da Rampegon » dom set 25, 2011 12:40 pm
da AlbertAgort » dom set 25, 2011 13:57 pm
da Rampegon » dom set 25, 2011 14:21 pm
da emanuele » dom set 25, 2011 16:01 pm
da AlbertAgort » dom set 25, 2011 16:26 pm
Rampegon ha scritto:Se andate a ripetere le vie portate qualche chiodo in più, .
da penoea » dom set 25, 2011 16:38 pm
emanuele ha scritto:recentemente ho ripetuto la via kees-simon-wiesnner a cima del coro(pale)e in quasi tutte le soste ci sono spit rotti o letteralmente spiacciccati contro la roccia: questi prima "della cura" erano indubbiamente inutili ed ora sono un pugno in un occhio
da Rampegon » dom set 25, 2011 19:38 pm
AlbertAgort ha scritto:Rampegon ha scritto:Se andate a ripetere le vie portate qualche chiodo in più, .
su vie di tipo tradizionale mi sembra abbastanza ovvio che ci si porta i chiodi. un chiodo non è garantito in eterno, anche se nessuno lo toglie
da stefanop » lun set 26, 2011 13:16 pm
Rampegon ha scritto:Vi informo su quanto mi hanno comunicato fino ad ora
Attualmente risultano con le soste schiodate:
Novelli al II Campanile delle Genziane (parziale)
Pachenr alla Creta dei Cacciatori
Gran diedro alla Torre SAF (solo gli spit di sosta dove c'erano)
Se andate a ripetere le vie portate qualche chiodo in più, magari da lasciare...
da Lore III » lun set 26, 2011 17:36 pm
da Rampegon » mar set 27, 2011 8:11 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.