[TOPIC Ufficiale del Metallo duro e generi affini]

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda La Marmotta » ven set 23, 2011 15:30 pm

WordsOfSilence ha scritto:Non li conosco.
Dei miei gruppi preferiti, dimenticavo i Kamelot:
[youtube]http://www.youtube.com/v/5Trjxuc6Q2c[/youtube]

del genere power li conosci i Symphony x 8)
[youtube]http://www.youtube.com/v/oIwI-BYrFfk?version=3&hl=it_IT[/youtube]
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda WordsOfSilence » ven set 23, 2011 15:31 pm

Grande gruppi degni di nota i tuoi. Gli Iron Maiden li ascoltavo tempo fa, ma poi mi hanno stancato.
WordsOfSilence

Messaggioda WordsOfSilence » ven set 23, 2011 15:32 pm

Si, Marmotta di nome li conosco! Ora li ascolto, grazie del link.
WordsOfSilence

Messaggioda guido6677 » ven set 23, 2011 15:34 pm

WordsOfSilence ha scritto:Parlando un pò di metal...qualè il vostro gruppo preferito? A me piacciono molto i Nightwish, Epica, Tristania, e poi altri gruppi sempre nella scena gothic.

Direi Slayer e Sepultura
si prega di non sostare nella zona bianca
guido6677

Images: 41

Messaggioda WordsOfSilence » ven set 23, 2011 15:37 pm

Marmotta mi piace molto la canzone che mi hai postato:
[youtube]http://www.youtube.com/v/CHhEYSNzJno[/youtube]
WordsOfSilence

Messaggioda penoea » ven set 23, 2011 15:39 pm

guido6677 ha scritto:
WordsOfSilence ha scritto:Parlando un pò di metal...qualè il vostro gruppo preferito? A me piacciono molto i Nightwish, Epica, Tristania, e poi altri gruppi sempre nella scena gothic.

Direi Slayer e Sepultura

visti dal vivo poco tempo fa. Credevo fossero finiti ed invece hanno MASSACRATO audience. Veramente impressionanti.

I Seps li vidi ai tempi di Roots, ma ricordo poco del concerto... :roll:
penoea

Messaggioda La Marmotta » ven set 23, 2011 15:40 pm

penoea ha scritto:
guido6677 ha scritto:

Direi Slayer e Sepultura

visti dal vivo poco tempo fa. Credevo fossero finiti ed invece hanno MASSACRATO audience. Veramente impressionanti.

Grandii gli Slayer!
La Marmotta

Messaggioda WordsOfSilence » ven set 23, 2011 15:44 pm

Recentemente so che sono venuti a Padova a suonare gli Slayer e i Megadeth...il mio amico ci è andato!
A me come gruppi non è che piacciano cosi tanto, ma ovviamente sono gusti.
WordsOfSilence

Messaggioda guido6677 » ven set 23, 2011 15:50 pm

penoea ha scritto:
guido6677 ha scritto:

Direi Slayer e Sepultura

li avevo visti entrambi credo nel 98.
slayer incredibili, nel delirio ero riuscito pure a perdere una scarpa e...ritrovarla una canzone dopo 8O
sepultura, purtroppo non c'era più cavalera :-(
e comunque anche io ho qualche amnesia un po' spessa sul loro concerto

certo che averli visti dopo roots... :P mi spiace non esserci stato!

visto che siamo finiti sui concerti... avevo visto in quel periodo anche i da te citati D.R.I. spettacolo!
Ultima modifica di guido6677 il ven set 23, 2011 15:56 pm, modificato 1 volta in totale.
guido6677

Messaggioda La Marmotta » ven set 23, 2011 15:53 pm

WordsOfSilence ha scritto:Recentemente so che sono venuti a Padova a suonare gli Slayer e i Megadeth...il mio amico ci è andato!

Quando c'è stato il BIG 4 Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax ..peccato che non ho avuto la possibilità di andarci! ](*,)
La Marmotta

Messaggioda WordsOfSilence » ven set 23, 2011 15:57 pm

Vabbè, dai! Ti rifarai la prossima volta con altri gruppi.
WordsOfSilence

Messaggioda penoea » ven set 23, 2011 16:04 pm

La Marmotta ha scritto:
WordsOfSilence ha scritto:Recentemente so che sono venuti a Padova a suonare gli Slayer e i Megadeth...il mio amico ci è andato!

Quando c'è stato il BIG 4 Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax ..peccato che non ho avuto la possibilità di andarci! ](*,)

E' il concerto al quale sono andato io recentemente. Peccato non sia stato organizzato 15 anni fa (tipo ai tempi del Clash of he Titans), soprattutto per via dei Megadeth, una band della madonna ma secondo me persa dopo Youthanasia, molto ripetitiva.

Guido: D.R.I. sono uno spettacolo. :twisted: Simili ma piu' cazzoni gli S.O.D. e sempre del genere i suicidal tendencies, grandiosi.
penoea

Messaggioda guido6677 » ven set 23, 2011 16:18 pm

penoea ha scritto:
Guido: D.R.I. sono uno spettacolo. :twisted: Simili ma piu' cazzoni gli S.O.D. e sempre del genere i suicidal tendencies, grandiosi.

S.O.D. non li conosco (alla fine sono abbastanza ignorante e ascolto sempre le stesse cose... :( ), li cerco grazie!

Dei D.R.I. devo avere da qualche parte una vecchia cassetta col loro primo album, erano veramente furibondi! Ora mi è venuta voglia e quando torno a casa me la vado a cercare :P
guido6677

Messaggioda penoea » ven set 23, 2011 16:29 pm

guido6677 ha scritto:
penoea ha scritto:

S.O.D. non li conosco (alla fine sono abbastanza ignorante e ascolto sempre le stesse cose... :( ), li cerco grazie!

Hanno fatto solo una manciata di album (ed un live credo). Il primo "speak English or die" ha avuto un bel successo (ed a ragione.)
penoea

Messaggioda WordsOfSilence » ven set 23, 2011 20:30 pm

Questa è una grande canzone:
[youtube]http://www.youtube.com/v/AbCqkpJOtCw[/youtube]
WordsOfSilence

Messaggioda Chegul » ven set 23, 2011 20:43 pm

Hanno fatto solo una manciata di album (ed un live credo). Il primo "speak English or die" ha avuto un bel successo (ed a ragione.)

Due album in studio e un live... erano un project di musicisti provenienti da altri grupponi (Anthrax, Nuclear assault e M.O.D).
Tutti e due gli album son spettacolari, ma preferisco qasi il secondo.. 25 canzoni per mezz'ora scarsa di album! :lol:
anche sul trono più alto del mondo sei sempre seduto sul tuo culo.
Chegul

Messaggioda WordsOfSilence » ven set 23, 2011 22:36 pm

Degli Anthrax cosa mi consigliate? Non li ho mai ascoltati...perchè non mi è mai interessato ad ascoltare quel tipo di gruppo.
WordsOfSilence

Messaggioda Picchio » ven set 23, 2011 22:40 pm

Chegul ha scritto:

Due album in studio e un live... erano un project di musicisti provenienti da altri grupponi (Anthrax, Nuclear assault e M.O.D).
Tutti e due gli album son spettacolari, ma preferisco qasi il secondo.. 25 canzoni per mezz'ora scarsa di album! :lol:

Grandissimo Billy!
[youtube]http://www.youtube.com/v/6wVZit7fr04?version=3&hl=it_IT[/youtube]
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda Picchio » ven set 23, 2011 22:46 pm

Consigliatissimi per gli amanti del genere.
[youtube]http://www.youtube.com/v/B0DdtvJZ90I?version=3&hl=it_IT[/youtube]
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda penoea » sab set 24, 2011 3:32 am

WordsOfSilence ha scritto:Degli Anthrax cosa mi consigliate? Non li ho mai ascoltati...perchè non mi è mai interessato ad ascoltare quel tipo di gruppo.

ci sono due versioni degli Anthrax, quelli con Joey Belladonna alla voce e quelli con John Bush.
Dell'era Belladonna (recentemente ritornato a cantare con loro) il mio preferito e' Persistance of Time. Il classico Anthrax è Among the Living ma molto molto bello è pure Spreading the Disease.
Dell'era Bush non saprei a dire il vero...io ho sempre preferito di molto il materiale con Belladonna...
Se dovessi scegliere un album solo prenderei Persistance of TIme.
penoea

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà