n!z4th ha scritto:io ho risparmiato in goldoni![]()
come no!

da giorgiolx » gio set 15, 2011 22:53 pm
da sö drèc » ven set 16, 2011 9:54 am
Mylei ha scritto:se non ti piace non usarlo, io adoro facebook, risparmiavo un sacco di soldi di chiamate e messaggi..ora che non ho più internet, invece..:'(
da ettore » ven set 16, 2011 13:33 pm
AlbertAgort ha scritto:non riesco a capirla
giorgiolx ha scritto: nel senso che adesso fai solo gavettoni virtuali???
da sö drèc » ven set 16, 2011 14:12 pm
ettore ha scritto:n!z4th ha scritto:io ho risparmiato in goldoni
AlbertAgort ha scritto:non riesco a capirlagiorgiolx ha scritto: nel senso che adesso fai solo gavettoni virtuali???
mah...
da muwatally » ven set 16, 2011 15:31 pm
sö drèc ha scritto:ettore ha scritto:n!z4th ha scritto:io ho risparmiato in goldoni
AlbertAgort ha scritto:non riesco a capirlagiorgiolx ha scritto: nel senso che adesso fai solo gavettoni virtuali???
mah...
...praticamente passa le sue giornate in
casa a guardare le foto su fb delle sue amiche...
...naturalmente in compagnia di federica la mano amica e
veronoca la mano supersonica....
cosi può evitare d'andare al parco a fare il guardone...
...dove usava il goldone per farsi il raspone...
..PERVERTITO !!!
...
da AlbertAgort » ven set 16, 2011 22:23 pm
da Woman in Dark » ven set 16, 2011 23:28 pm
da Mylei » mer set 21, 2011 19:25 pm
da La Marmotta » mer set 21, 2011 19:38 pm
Mylei ha scritto:n!z4th ha scritto:io ho risparmiato in goldoni![]()
mi ha fatto spendere un sacco di soldi in quel senso visto che Skyzzato l'ho conosciuto su facebook (lo so, è una cosa triste..però è la vie!)
ma tu stai su facebook invece di zompare?
da penoea » mer set 21, 2011 19:40 pm
Woman in Dark ha scritto:sarà banale, maaaaaa ............ io con fb mi sono procurata una crociera di 15 giorni in barca a vela, una vacanza in Liguria, un contrattino di lavoro
da smauri » mer set 21, 2011 21:58 pm
Woman in Dark ha scritto:sarà banale, maaaaaa ............ io con fb mi sono procurata una crociera di 15 giorni in barca a vela, una vacanza in Liguria, un contrattino di lavoro
l'esperienza personale è relativa, ma provate a utilizzarlo come strumento pubblicitario, invece di raccontare solo i fatti vostri
anzi, non raccontateli affatto!
chi l'ha detto che fb serve a mettere tutto in piazza?
i chiacchieroni non hanno bisogno di fb, hanno già la lingua lunga di natura
da sö drèc » gio set 22, 2011 9:58 am
smauri ha scritto:dipende dal lavoro, io se facessi pubblicità del mio lavoro sarei nella cacca nel giro di pochi giorni
da North Face » gio set 22, 2011 10:21 am
sö drèc ha scritto:smauri ha scritto:dipende dal lavoro, io se facessi pubblicità del mio lavoro sarei nella cacca nel giro di pochi giorni
.........
.....spacci....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.