Chiudere correttamente una via

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: Chiudere correttamente una via

Messaggioda Kliff 62 » lun set 19, 2011 18:27 pm

marco196868 ha scritto:.... la posso considerare chiusa ?
Se come dici ti sei aiutato se pur per un attimo con uno spit, il tiro non è stato salito in modo " pulito ".
Al di la di questo spero che tu ti sia divertito perchè penso che sia la cosa più importante.
Kliff 62

Messaggioda VECCHIO » lun set 19, 2011 21:12 pm

Ah, non te lo dò !
Hai usato dei chiodi o spit o cianfrusaglie ?
Allora non è pulito !
Non dovevi usare niente !!!!!

Se la sali senza niente te la posso dare, ma bisogna vedere se ci credo.

':D' ':lol:' ':P'
Ultima modifica di VECCHIO il lun set 19, 2011 21:26 pm, modificato 1 volta in totale.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda VECCHIO » lun set 19, 2011 21:23 pm

Comunque se sei arrivato sulla vetta seguendo la "linea" degli apritori ed usando il loro materiale o meno (non di più) ed in un tempo inferiore, posso dartela.
Ma sei tu che sai se l'hai salita in libera o tirando "infissi tuoi o di altri" e quindi pasticciando e non in libera, io non c'ero, devo fidarmi di ciò che dici.
Però magari è una via in artificiale ed allora ci si appende a tutto se il tutto non esce, ma anche qui devo fidarmi di ciò che dici.

Ma prima o poi ti becco e scopro se dici il vero o racconti balle... alpinismo.

Scala anche vie un po' più lunghe, è molto bello entrare nelle grandi pareti.
Bravo, continua.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder