da gabri » lun set 19, 2011 14:09 pm
da a0 » lun set 19, 2011 14:24 pm
M@rtina ha scritto:Per quanto riguarda la mia dieta a base di gatti ho imparato che negare peggiora solo le cose quindi sì gente, se amate i vostri felini teneteli belli stretti perchè ne vado ghiotta!
M@rtina ha scritto:ma questa calorosa accoglienza che riservate alle donne funziona o alla fine è controproducente?![]()
![]()
da Skyzzato » lun set 19, 2011 14:24 pm
da M@rtina » lun set 19, 2011 19:20 pm
gabri ha scritto:Ciao M@rtina, benvenuta!
Siccome sei per buona parte dell'Anno a Bologna, se nei weekend ti vuoi spostare un pochettino, sappi che noi organizziamo spesso dei giro sull'Appenino Modenese o Reggiano...
Ciao e buona permanenza...
da gabri » lun set 19, 2011 19:32 pm
M@rtina ha scritto:Ah, questa è una bella notizia!di recente mi sono munita di macchina ma un po' di compagnia è sempre gradita.
Aggiornami su eventuali uscite!!
Ciao!
da alter60 » mer set 21, 2011 22:07 pm
da M@rtina » gio set 22, 2011 13:27 pm
alter60 ha scritto:Ciocco dice che
siamo tutti dei puristi della verticale e ci disinteressiamo di qualsiasi attività orizzontale!
Ma vaaa!!ci disinteressiamo di che??? (L'orizzontale poi non ha età)
Ben venuta Martina. IO ho due gatti di cui liberarmi. Se mi dici dove te li spedisco.Però sappi che sono abituati a mangiare solo polmone o carne bianca. Aldo.
da WordsOfSilence » gio set 22, 2011 15:38 pm
da benkenobi » gio set 22, 2011 16:13 pm
WordsOfSilence ha scritto:Ah, ma sei Vicentina! Io ci andavo spesso a Vicenza tempo fa, ora ci vado di rado...ma resta sempre una città molto affascinante.
da alter60 » gio set 22, 2011 23:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.