2012: che ne pensate?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: 2012: che ne pensate?

Messaggioda Siloga66 » lun dic 07, 2009 18:49 pm

selbego ha scritto:
Falco5x ha scritto:
Siloga66 ha scritto:
grenoble ha scritto:Cioè hai buttato soldi per quel libro scritto da QUEL c******e???

Dimmi che non è vero! 8O

Mi dispiace...

No. La settimana scorsa ho compiuto gli anni e me lo ha regalato uno che mi sta sui c.........i.

:smt044 :smt043 :smt043 :smt043 :smt082
Bellissima questa!

Evidentemente anche tu stai sui c......i a lui, ti ha fatto il regalo giusto.

Un genio.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma il bello è che siloga si è pure fatto qualche notte insonne :lol:
un piano geniale che ha funzionato alla perfezione :smt106

Tu selbo....selbe...ma come cakkio ti chiami? Fa lo stesso, era solo per dirti di stàr fuori dai c oglioni. 8)
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Re: 2012: che ne pensate?

Messaggioda selbego » lun dic 07, 2009 19:07 pm

Siloga66 ha scritto:
selbego ha scritto:
Falco5x ha scritto:
Siloga66 ha scritto:
grenoble ha scritto:Cioè hai buttato soldi per quel libro scritto da QUEL c******e???

Dimmi che non è vero! 8O

Mi dispiace...

No. La settimana scorsa ho compiuto gli anni e me lo ha regalato uno che mi sta sui c.........i.

Bellissima questa!

Evidentemente anche tu stai sui c......i a lui, ti ha fatto il regalo giusto.

Un genio.

Ma il bello è che siloga si è pure fatto qualche notte insonne :lol:
un piano geniale che ha funzionato alla perfezione :smt106

Tu selbo....selbe...ma come cakkio ti chiami? Fa lo stesso, era solo per dirti di stàr fuori dai c oglioni. 8)

8O
Ti sei offeso? :smt064 :roll:
Beh, non era intenzione :? ma che ci devo fare...

:smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019
8)
selbego

Messaggioda Siloga66 » lun dic 07, 2009 19:32 pm

selbego: non mi sono mica offeso, ma mi sembrava che tu stessi "esaltando" il tizio testa di c....o e da lì, automatico il mio giramento di pallonzole. Nulla di personale con te. :wink:
Siloga66

Messaggioda selbego » lun dic 07, 2009 19:48 pm

Siloga66 ha scritto:selbego: non mi sono mica offeso, ma mi sembrava che tu stessi "esaltando" il tizio testa di c....o e da lì, automatico il mio giramento di pallonzole. Nulla di personale con te. :wink:

No, non stavo esaltando nessuno :wink:
Dai che adesso si sta avvicinando il natele, e potrai trarre beneficio da questa situazione risparmiando qualche euro e riciclando questo regalo non gradito :lol: :lol: :wink:
selbego

Messaggioda Siloga66 » mar dic 08, 2009 0:51 am

selbego ha scritto:
Siloga66 ha scritto:selbego: non mi sono mica offeso, ma mi sembrava che tu stessi "esaltando" il tizio testa di c....o e da lì, automatico il mio giramento di pallonzole. Nulla di personale con te. :wink:

No, non stavo esaltando nessuno :wink:
Dai che adesso si sta avvicinando il natele, e potrai trarre beneficio da questa situazione risparmiando qualche euro e riciclando questo regalo non gradito :lol: :lol: :wink:

Sono anni che lo dico e che non lo faccio: prima o poi a ferragosto avviserò tutti che non voglio regali di Natale e che non ne farò.
Siloga66

Messaggioda lapiccolaPayns » mar dic 22, 2009 15:34 pm

io non ci credo... ù_ù... chi fa ste c***o di profezie (in questo caso i maya in questione...) c'è credete a dei barboni che sono vissuti più di 3000 anni fa?? e poi la fine del mondo ci sarebbe già stata una decina di volte se ci pensiamo un po' xD!
Non è mai esistito ingegno senza un poco di pazzia.

[Seneca]
lapiccolaPayns

Images: 1

Messaggioda Siloga66 » mar dic 22, 2009 15:55 pm

lapiccolaPayns ha scritto:io non ci credo... ù_ù... chi fa ste c***o di profezie (in questo caso i maya in questione...) c'è credete a dei barboni che sono vissuti più di 3000 anni fa?? e poi la fine del mondo ci sarebbe già stata una decina di volte se ci pensiamo un po' xD!

Io parlare italiano. 8)
Siloga66

Messaggioda lapiccolaPayns » mer dic 23, 2009 19:06 pm

Io invece burundi :D
Non è mai esistito ingegno senza un poco di pazzia.

[Seneca]
lapiccolaPayns

Images: 1

Messaggioda VYGER » gio dic 31, 2009 9:53 am

Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
VYGER

Images: 30

Messaggioda kenzo » gio dic 31, 2009 12:58 pm

Bellalì... Bravo ad averlo postato!

Nel frattempo (prox 36 anni) io credo che sarò già morto...di infarto o di cancro....me lo sento.

[-o<
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

Messaggioda monteleone » gio dic 31, 2009 14:49 pm

Questa è scienza. Le idiozie sul 2012 sono idiozie. Anche se mi sembra che i russi gonfino la cosa in cerca di soldi e credito per la loro agenzia spaziale, i metodi per deviare gli oggetti near-Earth sono allo studio da diversi anni...
monteleone

Messaggioda grizzly » gio dic 31, 2009 15:42 pm

Allora, ho di nuovo sentito il tizio nel futuro. La cosa lì è dibattuta. Ovviamente hanno una percezione pittosto vaga. Discutono se l'umanità si sia estinta per causa di un meteorite o per cause interne alla specie. Però ragionano come noi ragioniamo sui dinosauri. Effettivamente un meteorite deve avere avuto delle conseguenze. Ma da lì a stabilirne di univoche ne corre. Il problema è sempre dei salti quantici. Perchè non è che si possa andare nel futuro come su una linea ordinata. Una retta, per capirci. Ma si va sul piano complesso, e dove capiti capiti. Quindi con le trasmissioni a dispersioni di corde quantizzate non posso andare nel punto esatto (posto che "punto esatto" voglia dire qualcosa) del tempo e chiedere in giro... Ad ogni modo è anche piuttosto scocciato, perchè stava organizzando un mega party intergalattico per non so quale loro festività... e non è che mi abbia dato tanto retta... cioè immaginate che arrivi una comunicazione dinosaurica a chiedere lumi adesso... che gli potete dire... minimo minimo di richiamare lunedì... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda VYGER » gio dic 31, 2009 16:29 pm

grizzly ha scritto:Allora, ho di nuovo sentito il tizio nel futuro. La cosa lì è dibattuta. Ovviamente hanno una percezione pittosto vaga. Discutono se l'umanità si sia estinta per causa di un meteorite o per cause interne alla specie. Però ragionano come noi ragioniamo sui dinosauri. Effettivamente un meteorite deve avere avuto delle conseguenze. Ma da lì a stabilirne di univoche ne corre. Il problema è sempre dei salti quantici. Perchè non è che si possa andare nel futuro come su una linea ordinata. Una retta, per capirci. Ma si va sul piano complesso, e dove capiti capiti. Quindi con le trasmissioni a dispersioni di corde quantizzate non posso andare nel punto esatto (posto che "punto esatto" voglia dire qualcosa) del tempo e chiedere in giro... Ad ogni modo è anche piuttosto scocciato, perchè stava organizzando un mega party intergalattico per non so quale loro festività... e non è che mi abbia dato tanto retta... cioè immaginate che arrivi una comunicazione dinosaurica a chiedere lumi adesso... che gli potete dire... minimo minimo di richiamare lunedì... :lol:

Ciao Griz.

Ha un che della "Guida galattica per gli autostoppisti", questo tuo scambio periodico con tizi nel futuro tramite "... trasmissioni a dispersioni di corde quantizzate..."

Non è che - nella realtà - qualunque cosa sia la "realtà", di nome fai Arthur?
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
VYGER

Messaggioda grizzly » gio dic 31, 2009 16:40 pm

Ciau Vyg... (e intanto buon 2010... l'anno del contatto...)

Già cos'è la realtà? Bella domanda. La realtà e qui e l'ora? Quindi il monitor, o è qualcosa oltre il monitor, qualcosa che interagisce con esso e quindi non è precisamente "qui"? E si crea solo quando guardo, io, il monitor. Perchè se lo guarda invece qualcuno che non comprende questo particolare modo di esprimersi questo stesso monitor produrrà un'altra realtà... O ancora, se il monitor fosse spento dove sarebbe la realtà? La dovrei forse "creare" accendendo il monitor? Ma questo sarebbe forse solo un creare la manifestazione sensibile... perchè la raltà in sè sarebbe dispersa in non so quali elettroni ordinati e lontano lontani lontani... più delle stelle.
Il buon vecchio Art ogni tanto mi saluta...
grizzly

Messaggioda VYGER » gio dic 31, 2009 17:14 pm

grizzly ha scritto:Ciau Vyg... (e intanto buon 2010... l'anno del contatto...)

(...)

[ot]
Ri-ciao Griz...
Grazie per gli auguri, che ricambio [e che giro a tutti], e per l'imbeccata.
Ma ho letto della scomparsa di Mamo [utente qui e da dopo la scissione su FV] in VdA [valanga].
Quindi preferisco sospendere.
Per rispetto nei suoi confonti.
Anche se non lo conoscevo, mi spiace per lui.
[/ot]
VYGER

Messaggioda grizzly » gio dic 31, 2009 17:19 pm

... :(
grizzly

Messaggioda VYGER » sab gen 09, 2010 21:41 pm

VYGER

Messaggioda scheggia » lun gen 11, 2010 7:04 am

fino a quando non si accorgeranno di aver sbagliato i calcoli ... :roll:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda tatone » ven set 16, 2011 14:11 pm

* * * *
Alex
tatone

Images: 55

Messaggioda muwatally » ven set 16, 2011 16:02 pm

Blasfemi!!! è tutto vero!! sarete puniti per la vostra vita terrena corrotta e peccaminosa!! :evil: ... tranne silvietto! :lol: :lol:
muwatally

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà