da Jumbo Love » ven set 09, 2011 17:41 pm
da muwatally » ven set 09, 2011 17:49 pm
muwatally ha scritto:Io lo uso, niente foto, niente stato, niente pare di a+o-amici! ... ma per pubblicizzare eventi è il massimo!! con quale altro sistema puoi contattare 600,700,800 persone?
da sö drèc » ven set 09, 2011 18:03 pm
c.caio ha scritto:sö drèc ha scritto:Tutti con questa mania di facebook?ma fatemi il piacere?
Ma c?è cosi tanto bisogno di mettersi in mostra??...
Ma bisogna per forza farsi i caxxi degli altri??
Tutta spazzatura?.!!! Ma che caxxo serve?????
Facebook di qui ?.twitter di la ?ma che c***o me ne frega?.!!!
Il primo che mi dice. ?sentiamoci su facebook?.. si prende un pugno in faccia?
Vaffanculo? se uno mi vuole sentire mi chiama al telefono?.![]()
...
stai facendo la stessa cosa ma su un forum.... in piu' qui ti puo' leggere chiunque. Su FB, se non altro, solo quelli con cui vuoi condividere lo spazio.
Quindi fai meno il fenomeno.
da frasauro » ven set 09, 2011 18:05 pm
da Tato » ven set 09, 2011 18:06 pm
da casaro » ven set 09, 2011 18:40 pm
da Drugo Lebowsky » ven set 09, 2011 18:50 pm
casaro ha scritto:....a me mio cuggggino m'ha detto che con FB si tromba alla grande....io sto ancora aspettando....
da ciocco » ven set 09, 2011 19:33 pm
da ales » ven set 09, 2011 19:51 pm
ciocco ha scritto:Stocazzo! Ci sono persone che ci ho messo anni a far perdere le mie tracce e mi faccio beccare così come un pirla?
da Jumbo Love » ven set 09, 2011 19:53 pm
casaro ha scritto:....a me mio cuggggino m'ha detto che con FB si tromba alla grande....io sto ancora aspettando....
da smauri » sab set 10, 2011 9:19 am
Jumbo Love ha scritto:casaro ha scritto:....a me mio cuggggino m'ha detto che con FB si tromba alla grande....io sto ancora aspettando....
attento, se becchi mino franciosa sono cXXXi amari.
se non sai chi è clicca sul link del mio messaggio precedente
da Dolmen » dom set 11, 2011 9:31 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Dolmen ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:condivido il tuo sentire
ma almeno io so di essere vecchio dentro
e fuori...
Che poi anche tu hai il tuo profilo! inutilizzato ma c'è! o almeno c'era!
ciò
se volevo vedere checcazzo fosse sto FB ed a cosa servisse, se fosse divertente ecc... , ovviamente dovevo entrarci.
ciò-bis... ma satu che te xi sempre pì insemenìo???![]()
a scoprire l'acqua calda non ti chiava nessuno.
ps: a prosima 'olta, vedi de non vègnar de vènare de sera che no go voia de trovarme indormensà el sabo, pa' rovinarte ti!
da AlbertAgort » dom set 11, 2011 10:29 am
Jumbo Love ha scritto:facebook è stata una trovata unica, che purtroppo, se ne faccia un uso sbagliato è un altro paio di maniche.
Naturalmente se usato nel modo corretto è un gran bel mezzo di comunicazione
da Jumbo Love » dom set 11, 2011 17:22 pm
da skwattrinated » mer set 14, 2011 5:41 am
Tato ha scritto:fb è una gran cosa, se non ci fosse vorrei inventarlo io
da Tato » mer set 14, 2011 8:21 am
noskwattrinated ha scritto:Tato ha scritto:fb è una gran cosa, se non ci fosse vorrei inventarlo io
E invece non l'hai invenTATO tu...
da Mylei » gio set 15, 2011 15:10 pm
da La Marmotta » gio set 15, 2011 19:55 pm
Mylei ha scritto:se non ti piace non usarlo, io adoro facebook, risparmiavo un sacco di soldi di chiamate e messaggi..ora che non ho più internet, invece..:'(
da AlbertAgort » gio set 15, 2011 22:24 pm
n!z4th ha scritto:io ho risparmiato in goldoni![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.