da Woman in Dark » lun set 12, 2011 14:25 pm
da elcanlapo » lun set 12, 2011 14:48 pm
Woman in Dark ha scritto:Hallo!
It's me, looking for climbing friends.
Lavoro a Venezia e ..vorrei essere dei vostri, per muovere qualche passo sulla roccia.
Ci siete? Dove vi trovo?
Will you go out with me?
TTFN
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 14:55 pm
elcanlapo ha scritto:Woman in Dark ha scritto:Hallo!
It's me, looking for climbing friends.
Lavoro a Venezia e ..vorrei essere dei vostri, per muovere qualche passo sulla roccia.
Ci siete? Dove vi trovo?
Will you go out with me?
TTFN
ma parlar talian e presentarse na scianta come si deve![]()
![]()
![]()
benvenuta. comunque.
al limite io abito la' vicino
da elcanlapo » lun set 12, 2011 15:01 pm
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 15:52 pm
elcanlapo ha scritto:si si c'erano delle domande di rito...
a) ti tieni?
b) quanto ti tieni
c) Sei Gnokka?
d) Hai amike gnokke?
e) Sai Modificare il GRIGRI ?
ma lasciamo stare
magari raccontaci quello che vuoi su di te o il tuo nome vero o quello misterioso che ti sei scelta![]()
da giorgiolx » lun set 12, 2011 15:57 pm
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 17:56 pm
giorgiolx ha scritto:si ma sei gnocca? hai amiche gnocche libere? ce le presenti?
da giorgiolx » lun set 12, 2011 17:58 pm
Woman in Dark ha scritto:giorgiolx ha scritto:si ma sei gnocca? hai amiche gnocche libere? ce le presenti?
![]()
![]()
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 18:02 pm
giorgiolx ha scritto:Woman in Dark ha scritto:giorgiolx ha scritto:si ma sei gnocca? hai amiche gnocche libere? ce le presenti?
![]()
![]()
rispondi subito invece di ridere...
da giorgiolx » lun set 12, 2011 18:03 pm
Woman in Dark ha scritto:giorgiolx ha scritto:Woman in Dark ha scritto:giorgiolx ha scritto:si ma sei gnocca? hai amiche gnocche libere? ce le presenti?
![]()
![]()
mi piaccio e mi piacciono le mie amiche, ma non ve le presento ... sono troppo gelosa, poi me le rubate![]()
da KAZAN1975 » lun set 12, 2011 18:04 pm
Woman in Dark ha scritto:giorgiolx ha scritto:Woman in Dark ha scritto:giorgiolx ha scritto:si ma sei gnocca? hai amiche gnocche libere? ce le presenti?
![]()
![]()
mi piaccio e mi piacciono le mie amiche, ma non ve le presento ... sono troppo gelosa, poi me le trombate![]()
da penoea » lun set 12, 2011 18:09 pm
![]()
![]()
mi piaccio e mi piacciono le mie amiche, ma non ve le presento ... sono troppo gelosa, poi me le rubate![]()
da grip » lun set 12, 2011 18:21 pm
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 18:21 pm
giorgiolx ha scritto:Woman in Dark ha scritto:giorgiolx ha scritto:Woman in Dark ha scritto:giorgiolx ha scritto:si ma sei gnocca? hai amiche gnocche libere? ce le presenti?
![]()
![]()
mmmmmmmm l'avarizia è un brutto vizio
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 18:24 pm
penoea ha scritto:Woman in Dark ha scritto:giorgiolx ha scritto:Woman in Dark ha scritto:giorgiolx ha scritto:si ma sei gnocca? hai amiche gnocche libere? ce le presenti?
![]()
![]()
Rubare? Noi?![]()
Prendere in prestito.
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 18:25 pm
grip ha scritto:questa se non e' un troll o clone e' da prendere in seria considerazione!!!
da penoea » lun set 12, 2011 19:23 pm
Woman in Dark ha scritto:penoea ha scritto:Woman in Dark ha scritto:giorgiolx ha scritto:Woman in Dark ha scritto:giorgiolx ha scritto:si ma sei gnocca? hai amiche gnocche libere? ce le presenti?
![]()
![]()
Rubare? Noi?![]()
Prendere in prestito.
ma è finita l'epoca delle comuni!
da Roberto » lun set 12, 2011 19:27 pm
da smauri » lun set 12, 2011 20:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.