dolomia83 ha scritto:ma qui c'è nessuno che sa cosa vuol dire "lavoro"?
Domani vado qua, giovedì vado la boh.....
Io al massimo "lavoro" una via

da aletonella » mar set 06, 2011 0:06 am
dolomia83 ha scritto:ma qui c'è nessuno che sa cosa vuol dire "lavoro"?
Domani vado qua, giovedì vado la boh.....
da WordsOfSilence » mar set 06, 2011 20:59 pm
da frasauro » mar set 06, 2011 22:48 pm
da casoclinico » mar set 06, 2011 23:31 pm
da frasauro » mar set 06, 2011 23:52 pm
da Q » mer set 07, 2011 7:16 am
da frasauro » mer set 07, 2011 9:47 am
da frasauro » mer set 07, 2011 13:26 pm
da Hal9000 » mer set 07, 2011 13:28 pm
se trovo una falesia che in tutte le vie hanno svitato il primo spit e il secondo è tipo a 5 metri d'altezza, vuol dire che hanno rubato le piastrine o che gli indigeni della falesia non vogliono ospiti??
da frasauro » mer set 07, 2011 13:43 pm
No è che qualche intelligentone le ha chiodate dall'alto ed ha pensato che il primo spit serva solo a quell'altezza, e magari li aveva pure finiti per problemi di budget
da Rutto » mer set 07, 2011 13:51 pm
Hal9000 ha scritto:se trovo una falesia che in tutte le vie hanno svitato il primo spit e il secondo è tipo a 5 metri d'altezza, vuol dire che hanno rubato le piastrine o che gli indigeni della falesia non vogliono ospiti??
No è che qualche intelligentone le ha chiodate dall'alto ed ha pensato che il primo spit serva solo a quell'altezza, e magari li aveva pure finiti per problemi di budget![]()
da Q » mer set 07, 2011 14:13 pm
frasauro ha scritto:ciao Q!
sabato mi hanno ingaggiato per fare la regata 100 miglia del Garda quindi purtroppo oggi pomeriggio è meglio che studio dato che anche domani avevamo in programma di andare a Rocca con Aletonella, Caso clinico e chi altro si voglia aggiungere. Se domani sei libero ti puoi aggiungere alla combriccola!![]()
Ale, per i motivi di cui sopra domani posso venire solo da dopo pranzo, quindi vi raggiungo li verso le 14.00..prima mi aspetta il buon Cesare Beccaria..
da frasauro » mer set 07, 2011 14:16 pm
da WordsOfSilence » mer set 07, 2011 14:49 pm
da Hal9000 » mer set 07, 2011 16:59 pm
Rutto ha scritto:No. vuol dire che specie su vie che non partono subito sul difficile uno spit a due metri da terra è, giustamente, inutile
fresauro ha scritto:vista la falesia che è credo sia quasi impossibile chiodare dal basso..
da Rutto » mer set 07, 2011 17:30 pm
Hal9000 ha scritto:Rutto ha scritto:No. vuol dire che specie su vie che non partono subito sul difficile uno spit a due metri da terra è, giustamente, inutile
Il 6a dell'attacco Comici, il 7a della Diretta Espansione hanno il primo spit un pò in alto e non mi paiono facili, specie se se sotto al culo ci sono delle delle belle lamette.
da aletonella » mer set 07, 2011 18:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.