Dolomiti - Fotoreport di una vacanza

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda grizzly » mar ago 30, 2011 11:00 am

Toh... anvedi scheggia... hai pedalato nelle vacanse?
Adesso che dalle tue lande ariva il fresco ti aspetto sempre in Riviera... giusto per saccagnarti un po'... :twisted:
grizzly

Images: 131

Messaggioda dolomia83 » mar ago 30, 2011 11:28 am

Falco assa perdare.....se uno che parla mae cussì delle Dolomiti vol dire che de montagna nol capisse on c.... dime se sbaglio...
grizzly....no ciapartela seto....

e po manco xente che vien meio xe, assali pure là a rampegare su quelle montagne scure....

A dire il verò sono stato anche questo we ad Ovest.....bellissima traversata Polluce-rocciaNera-Breithorn Orientale.... :lol: :lol:
dolomia83

Messaggioda grizzly » mar ago 30, 2011 11:33 am

dolomia83 ha scritto:Falco assa perdare.....se uno che parla mae cussì delle Dolomiti vol dire che de montagna nol capisse on c.... dime se sbaglio...

E chi se ne impippa... no problem... preferisco non capire un casso ma arrampicare su bella roccia... 8) ... :lol: ...
grizzly

Messaggioda scheggia » mar ago 30, 2011 11:58 am

dolomia83 ha scritto:Falco assa perdare.....se uno che parla mae cussì delle Dolomiti vol dire che de montagna nol capisse on c.... dime se sbaglio...

e po manco xente che vien meio xe, assali pure là a rampegare su quelle montagne scure....

A dire il verò sono stato anche questo we ad Ovest.....bellissima traversata Polluce-rocciaNera-Breithorn Orientale.... :lol: :lol:

ma che montagne scure, ma che granito, sta in liguria, li solo calcare unto! :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda scheggia » mar ago 30, 2011 12:02 pm

grizzly ha scritto:Toh... anvedi scheggia... hai pedalato nelle vacanse?
Adesso che dalle tue lande ariva il fresco ti aspetto sempre in Riviera... giusto per saccagnarti un po'... :twisted:

Ho solo 4500 km nelle gambe questa stagione, mi sa che sono pochini :lol:

comunque pensavo di fare un salto ad ottobre e poi spero a novembre per fare un po' di fondo ... anche se io inizierei a valutare la condizione delle cascate! :lol: ghiaccio, ghiaccio, ghiaccio, ghiaccio, ghiaccio, ghiaccio :smt106
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda grizzly » mar ago 30, 2011 14:14 pm

scheggia ha scritto:

comunque pensavo di fare un salto ad ottobre e poi spero a novembre per fare un po' di fondo ... anche se io inizierei a valutare la condizione delle cascate! :lol: ghiaccio, ghiaccio, ghiaccio, ghiaccio, ghiaccio, ghiaccio :smt106

Vedremo... quando alla prima salitella ti lascerò inchiodato ai tuoi pedali di carbonio... si riderà... 8) ... :lol:
Ghiaccio? Cosa è ghiaccio?
grizzly

Messaggioda n!z4th » mar ago 30, 2011 21:42 pm

Ecco fatto canaj, mi ero fatto prendere dalla foga. Rimosso una ventina o trentina di foto e messo le didascalie. A chi interessasse, sperando di non dimenticarne nessuna, tra le altre vie fatte che non ci sono tra le foto :D :

via del Vento alla Roccia di Tognazza, sotto al Rolle,
via Kasnapoff alla II torre del Sella,
via Gluck alla IV torre del Sella (si voleva fare anche la Vinatser ma il temo stringeva e ci han parlato di super unto sul passaggio di VI).

e i tentativi alla via "sotto ai capussi" allo zoccolo della Cima della Madonna, ritirati per troppo fango 8O in via (siam stati un'ora abbondante su un terrazzino di sosta a cercar fessure che non fossero marce, spalando via il fango, in cui piantare chiodi di calata. Chi ci va trova tre bei chiodi, un cordino da ferramenta e un maillon :mrgreen: . E il tentativo alla Solleder al Maor. Sasso sulla gamba a un amico sulla rampa d'accesso, discesa su proprie gambe e pronto soccorso per mettersi i punti. Infine c'era pure l'idea di farci la Andrich alla Torre Venezia. Ma un po' stufi e un po' per non stressarci troppo per il viaggio da fare, siam tornati indietro (passando un giorno di riposo previsto però...) e andati in mojazza per la decima, più facile...

Saluti cari :D
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda crodaiolo » mar ago 30, 2011 21:53 pm

Bravo!:D avanti così...
e fra un po' saprai anche riconoscere la TOFANA DI ROZES... :roll:

n!z4th ha scritto:Immagine

Dalla cima della Grande del Falzarego. Non so cosa sia però
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda dolomia83 » mar ago 30, 2011 21:59 pm

Beh che dire......16gg di fila in Dolomiti non li ho mai passati.....ti sei fatto un'overdose di Dolomia insomma.
Complimenti a te e al tuo socio!
dolomia83

Messaggioda dolomia83 » mar ago 30, 2011 22:01 pm

crodaiolo ha scritto:Bravo!:D avanti così...
e fra un po' saprai anche riconoscere la TOFANA DI ROZES... :roll:

n!z4th ha scritto:Immagine

Dalla cima della Grande del Falzarego. Non so cosa sia però

eh dai su non puoi sbagliare questa.......è la mia montagna preferita.......anche se ..zio ....ho ancora una caviglia dolorante per una caduta con gli sci da sotto la cima...
dolomia83

Messaggioda il.bruno » mar ago 30, 2011 22:15 pm

adesso sì che si ragiona!

bis complimenti per l'intensa attività e ora anche per le foto!
saranno anche le didascalie ma mi sembrano molto meglio :lol:
il.bruno

Images: 77

Messaggioda EvaK » mar ago 30, 2011 22:26 pm

tanta invidia, i miei giorni in dolomiti sono stati solo la metà :(
Anche io avevo in mente la Andrich alla Torre Venezia, ma è mancato proprio il tempo....
certo che è stata una bella "terapia d'urto", 16 giorni così...

poi niente, non diamo retta all'Orso di Finale, che pur di trovare scuse per non affrontare un viaggio di 3 ore le va ad inventare tutte. :roll:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda n!z4th » mar ago 30, 2011 22:35 pm

grazie bruno, avere il consenso di uno dei saggi del forum (bè, falco è saggio solo sotto alcuni aspetti...) mi rincuora. Son soddisfatto ora!

Certo, è stata terapia d'urto ma...è stata grandiosa così!
E perchè ho un impegnuccio ora universitario azz :? altrimenti ero già sui Satelliti con gli altri amici...ma li raggiungerò a breve orsù :D
Michele
n!z4th

Messaggioda il.bruno » mar ago 30, 2011 22:38 pm

ue non mi starai mica velatamente dando della cariatide? :evil: 8O :wink:
guarda che come età il falco potrebbe essere mio padre!!! :!:
il.bruno

Messaggioda n!z4th » mar ago 30, 2011 22:41 pm

il.bruno ha scritto:ue non mi starai mica velatamente dando della cariatide? :evil: 8O :wink:
guarda che come età il falco potrebbe essere mio padre!!! :!:

no del saggio,
più di una volta esci sapendo tutto della zona, magari davanti a una foto postata! falco lo reputo anche lui tra i saggi. Ma posso dire con tranquillità che per lui è più un titolo onorifico, di cortesia insomma. Generalmente a quell'età o per merito o per compatimento è giusto dare il titolo di saggio...

:D
Michele
n!z4th

Messaggioda il.bruno » mar ago 30, 2011 22:47 pm

dopoquel che avete fatto in dolomiti, inizi anche tu ad avere tante risposte da dare alle domande che saltano fuori. :wink:
il.bruno

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer ago 31, 2011 8:04 am

climbalone ha scritto:Benvenuti in Dolomiti, sono molto contento che vi siamo piaciute, e complimenti per le vie. (per la maggior parte delle vie, attendo le didascalie per capire meglio).

apperò!
adesso abbiamo il capperone, si.. lo chaperon delle dolllomiti... :roll:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer ago 31, 2011 8:05 am

grizzly ha scritto:Più vedo foto delle Dolomiti e più girerò al largo... 8O ...

meglio!
e fottiti

e le tue guide monti sono già spacciate ad altri... :evil:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Falco5x » mer ago 31, 2011 8:20 am

n!z4th ha scritto:falco lo reputo anche lui tra i saggi. Ma posso dire con tranquillità che per lui è più un titolo onorifico, di cortesia insomma. Generalmente a quell'età o per merito o per compatimento è giusto dare il titolo di saggio...

Ué, bimbo, occhio a quel che dici.
Io le migliori qualità le ho quasi tutte: sono intelligente, esperto, colto, geniale, curioso, audace, prudente, furbo, inventivo, ironico, sognatore, pragmatico, affidabile, ecc. ecc. ... e soprattutto modesto; ma non sono per nulla saggio. La saggezza è la qualità concessa di default a quelli che sono invecchiati senza avere altre qualità (scrivitela questa, così la potrai usare per fare bella figura spacciandola per tua, rinuncio al copyright, tanto di massime così ne so inventare quante ne voglio). Dunque non chiamarmi saggio, ché non lo sono affatto 8)
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda scheggia » mer ago 31, 2011 8:31 am

grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto:

Vedremo... quando alla prima salitella ti lascerò inchiodato ai tuoi pedali di carbonio... si riderà... 8) ... :lol:
Ghiaccio? Cosa è ghiaccio?

te sogni, tutta la magnesite che ti sniffi t'ha dato alla testa! :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

PrecedenteProssimo