da smauri » gio ago 18, 2011 13:52 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Falco5x ha scritto:Con mio figlio non mi sento mai tranquillo anche se deve solo passare una cengetta (eppure è ben grande!); insomma con famiglia al seguito non mi sento né libero né sereno, e non mi diverto. Mi piace rischiare (per quel poco che rischio) da solo.
L'alpinismo è roba per uomini duri, la famiglia a casa ad aspettarli e accoglierli caldamente quando tornano.
Il mio non è maschilismo, dal punto di vista di una donna il ragionamento può essere simmetrico.
Quello che però voglio dire è che chi va in montagna, a mio modo di vedere, deve sentirsi almeno temporaneamente single, tra lui/lei e la montagna non rimane posto per nessun altro.
Le famiglie vanno bene solo per la scampagnata, a mangiare il piatto del rifugio.
Opinione perfettamente opinabile, naruralmente.
ognuno deve seguire la propria strada...
mi fa sorridere che mentre tu scrivevi queste righe io ero qui...
https://picasaweb.google.com/103850722167249261521/CampanilBasso#
alle 12.40 sbucavamo in cima...
direi che è stata una bella giornata...penso che mi accompagnerà per un bel po' di tempo...
da menestrello » gio ago 18, 2011 19:23 pm
da Visnu » gio ago 18, 2011 19:45 pm
menestrello ha scritto:Le donne dei climbers le riconosci dalla vagina irritata da calli e magnesite
da smauri » ven ago 19, 2011 13:44 pm
Visnu ha scritto:menestrello ha scritto:Le donne dei climbers le riconosci dalla vagina irritata da calli e magnesite
Hai provato a fare come dicevamo a stallavena?
da Siloga66 » mar ago 23, 2011 1:13 am
da scheggia » lun ago 29, 2011 11:17 am
Siloga66 ha scritto:Voi parlate di mogli, morose, fidanzate...
Io parlo di Paradiso in terra, di estrema complicità, di.....ecchecazzz ve lo dico a fare! Andè in mona và.
da Falco5x » lun ago 29, 2011 12:27 pm
Siloga66 ha scritto:Andè in mona và.
da scheggia » lun ago 29, 2011 12:40 pm
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Andè in mona và.
Ti delego, vacci tu anche per me.
da smauri » mar ago 30, 2011 11:12 am
Siloga66 ha scritto:Voi parlate di mogli, morose, fidanzate...
Io parlo di Paradiso in terra, di estrema complicità, di.....ecchecazzz ve lo dico a fare! Andè in mona và.
da scheggia » mar ago 30, 2011 12:03 pm
smauri ha scritto:Siloga66 ha scritto:Voi parlate di mogli, morose, fidanzate...
è ritornata Eva?????
quella famosa, porca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.