da gatto alpestro » dom ago 21, 2011 16:03 pm
da Stef » dom ago 21, 2011 16:51 pm
da Falco5x » dom ago 21, 2011 17:05 pm
da Dav77 » dom ago 21, 2011 20:59 pm
da gatto alpestro » dom ago 21, 2011 21:10 pm
da Dav77 » dom ago 21, 2011 21:20 pm
da smauri » dom ago 21, 2011 21:31 pm
gatto alpestro ha scritto:Sarà vero, ma io sono fermo sui soliti punti:
- Dio non esiste
- la Chiesa cattolica è una delle peggiori calamità capitate all'umanità
- Ratzinger e Woitila sono una delle peggiori calamità capitate alla chiesa cattolica.
- I gesuiti una volta erano i fedeli esecutori degli ordini papali, adesso hanno rischiato di essere chiusi da Woitila (domanda a Martini).
Inutile discutere. Tra non molti anni si vedrà chi ha ragione.
da smauri » dom ago 21, 2011 21:33 pm
smauri ha scritto:scusa, ma spero che con il tra non molti anni non sia un augurio a te stesso di sperimentare o meno la reale ( o meno) esistenza di nostro Signore. . .
saluti
da gatto alpestro » dom ago 21, 2011 21:46 pm
smauri ha scritto:
scusa, ma spero che con il tra non molti anni non sia un augurio a te stesso di sperimentare o meno la reale ( o meno) esistenza di nostro Signore. . .
da gatto alpestro » dom ago 21, 2011 21:49 pm
Dav77 ha scritto:tra non molti anni si vedrà... che cosa?
fratello, la Chiesa Cattolica ha due millenni di storia.
da Dav77 » dom ago 21, 2011 21:50 pm
da giorgiolx » dom ago 21, 2011 23:43 pm
casoclinico ha scritto:una vigna piuttosto sontuosa, direi.
da giorgiolx » dom ago 21, 2011 23:45 pm
Dav77 ha scritto:
fratello, la Chiesa Cattolica ha due millenni di storia.
da giorgiolx » dom ago 21, 2011 23:46 pm
Dav77 ha scritto:il vino della salvezza eterna.
da Falco5x » lun ago 22, 2011 8:47 am
Dav77 ha scritto:ratzinger non è che un umile servo della vigna del Signore.
da giorgiolx » lun ago 22, 2011 9:23 am
Falco5x ha scritto:Dav77 ha scritto:ratzinger non è che un umile servo della vigna del Signore.
Il problema è che il Signore ha un ufficio del personale alquanto scadente nella selezione delle risorse umane...
da smauri » lun ago 22, 2011 9:53 am
gatto alpestro ha scritto:smauri ha scritto:
scusa, ma spero che con il tra non molti anni non sia un augurio a te stesso di sperimentare o meno la reale ( o meno) esistenza di nostro Signore. . .
E invece siccome sei intelligente hai proprio capito bene. Anche se si campa fino a cento anni la vita è talmente breve che non vale la pena di discutere di religione.
Comunque il post l'ho messo perchè mi stupisco che i giovani di oggi si muovano per andare a vedere Ratzinger. Ai miei tempi c'era il VaticanoII, Papa Giovanni, non c'era internet, si poteva capire. Anch'io andavo sempre all'oratorio...fino a che il prete non si è sposato. Ma adesso? Andare a sentire Ratzinger? Con tutto quello che ha fatto dalle simpatie per il nazismo (non quando era ragazzo, ma anche non molti anni fa, a Monaco, quando invitava a cena la principessa Tuhrn und Taxis) alla copertura della pedofilia...ecc.
Ripeto: mah...
da Sbob » lun ago 22, 2011 11:20 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.