c'è qualcosa che costi meno di 200 euro che mi possa tenere più al caldo di una felpa (andava benissimo per le fredde sagre ma in montagna no..strano..forse perchè alle sagre c'era la birra a scaldare..mah!)? grazie

da Mylei » mar ago 02, 2011 22:33 pm
da brando » mer ago 03, 2011 0:48 am
cyclocaster ha scritto:okkio! stai entrando in un vortice pericolosissimo!!!
da VinciFR » mer ago 03, 2011 14:46 pm
Mylei ha scritto:premettendo che in montagna sono sempre andata con tuta rattoppata e felpa della mia sagra preferita, ora che inizio ad andare sempre più spesso, il mio vestiario sta aumentando di grado..anche perchè a stare ferma a fare sicura sulle vie ho sempre, sempre freddo..che giacca prendere? avevo pensato a una softshell ma se sto ferma non soffro il freddo? meglio qualcosa di più imbottito?
c'è qualcosa che costi meno di 200 euro che mi possa tenere più al caldo di una felpa (andava benissimo per le fredde sagre ma in montagna no..strano..forse perchè alle sagre c'era la birra a scaldare..mah!)? grazie
da Sandrino80 » mer ago 03, 2011 15:07 pm
da cyclocaster » mer ago 03, 2011 16:39 pm
da Mylei » mer ago 03, 2011 19:18 pm
da Sandrino80 » mer ago 03, 2011 21:53 pm
Mylei ha scritto:ok, escludendo a priori qualunque cosa consigli sandrino80..credo che andrò a fare un po' di shopping per cercare qualcosa a buon prezzocomunque la mia unica preoccupazione era che un softshell non mi tenesse abbastanza caldo ma se dite che con un pile va bene sono a cavallo
grazie!
da gatto alpestro » mer ago 03, 2011 23:06 pm
da Kinobi » gio ago 04, 2011 8:56 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.