CMauri ha scritto:)))
In effetti sareste una bella coppia!)))
te invece?
sei libero o già prenotato???
da giorgiolx » mar lug 26, 2011 11:08 am
CMauri ha scritto:)))
da CMauri » mar lug 26, 2011 11:10 am
giorgiolx ha scritto:te invece?
da giorgiolx » mar lug 26, 2011 11:12 am
CMauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:te invece?
Occupato, parto venerdì notte per due settimane di vacanza in austria...
C.-
da CMauri » mar lug 26, 2011 11:14 am
giorgiolx ha scritto:va beh, ti aspetto quando torni
da giorgiolx » mar lug 26, 2011 11:16 am
CMauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:va beh, ti aspetto quando torni
Abbiamo ancora una Cassin da far fuori... La terza di agosto in infrasettimanale?
da CMauri » mar lug 26, 2011 11:18 am
giorgiolx ha scritto:CMauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:va beh, ti aspetto quando torni
Abbiamo ancora una Cassin da far fuori... La terza di agosto in infrasettimanale?
reperibile al lavoro...come sai sono stato via qualche settimana..appena tornato mi hanno messo sotto al lavoro...
da EvaK » mar lug 26, 2011 15:10 pm
CMauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:io forse sabato pomeriggio, oppure domenica.
però temo che io e te legati assieme...finiamo col metterci le mani addosso...)))
da giorgiolx » mar lug 26, 2011 15:16 pm
EvaK ha scritto:CMauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:io forse sabato pomeriggio, oppure domenica.
però temo che io e te legati assieme...finiamo col metterci le mani addosso...)))
da giorgiolx » mer lug 27, 2011 9:28 am
da giorgiolx » gio lug 28, 2011 15:23 pm
da tatone » gio lug 28, 2011 16:22 pm
da giorgiolx » gio lug 28, 2011 23:40 pm
tatone ha scritto:io sono ai crotti a chiavenna...se conosci qualche falesia lì, ti faccio sicura mentre mangio![]()
![]()
![]()
prova a promettere un po' di gnocca...vedrai che qualcuno lo trovi!!!!!
da CMauri » ven lug 29, 2011 10:08 am
giorgiolx ha scritto:tatone ha scritto:io sono ai crotti a chiavenna...se conosci qualche falesia lì, ti faccio sicura mentre mangio![]()
![]()
![]()
anche con te ê un
piacere arrampicare...ma troppo lontano .
massimo lecco
da giorgiolx » ven lug 29, 2011 11:46 am
CMauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:tatone ha scritto:io sono ai crotti a chiavenna...se conosci qualche falesia lì, ti faccio sicura mentre mangio![]()
![]()
![]()
anche con te ê un
piacere arrampicare...ma troppo lontano .
massimo lecco
Non per intromettermi... ma da lecco a chiavenna ci metti 40 minuti, ci sono anche delle belle vie a 5 minuti dal parcheggio (quest'anno sono stato su boiler mon amour e brasile non sono niente male!)
C.-
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.