Davi1234 ha scritto:all'idroscalo c'è oltre ad una struttura alta, un specie piccolo muro boulder.....
c'è ancora?
da giorgiolx » mar lug 26, 2011 12:54 pm
Davi1234 ha scritto:all'idroscalo c'è oltre ad una struttura alta, un specie piccolo muro boulder.....
da EasyMan » mar lug 26, 2011 13:09 pm
Vigorone ha scritto:EasyMan ha scritto:a Zena ci si allenava (un tempo) su un muro di contenimento nei giardini di Govi.
A Zena c'era anche il muro di punta Vagno (e a Torino il muro degli ormai spariti giardinetti di corso Ferrucci)...
da Davi1234 » mar lug 26, 2011 14:10 pm
giorgiolx ha scritto:Davi1234 ha scritto:all'idroscalo c'è oltre ad una struttura alta, un specie piccolo muro boulder.....
c'è ancora?
da giorgiolx » mar lug 26, 2011 14:16 pm
Davi1234 ha scritto:giorgiolx ha scritto:Davi1234 ha scritto:all'idroscalo c'è oltre ad una struttura alta, un specie piccolo muro boulder.....
c'è ancora?
io parlo di una piccola struttura fatta tipo a tenda canadese, altezza max credo 3 metri... esattamente di fianco alla "paretona"
da Davi1234 » mar lug 26, 2011 14:39 pm
giorgiolx ha scritto:Davi1234 ha scritto:giorgiolx ha scritto:Davi1234 ha scritto:all'idroscalo c'è oltre ad una struttura alta, un specie piccolo muro boulder.....
c'è ancora?
io parlo di una piccola struttura fatta tipo a tenda canadese, altezza max credo 3 metri... esattamente di fianco alla "paretona"
parlavo della paretina... quella di 10 metri
da il Duca » mar lug 26, 2011 18:33 pm
giorgiolx ha scritto:la mia si...
da entropia » mer ago 31, 2011 22:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.