ho visitato spessissimo questo forum per informazioni varie e son spesso state utilissime!!
a proposito se c'è qualcuno che oggi, anche questo pomeriggio tardi sera, vuol fare due tiri intorno a Trent io son felicissima !!!

da mohicana » lun lug 25, 2011 11:21 am
da Roberto » lun lug 25, 2011 12:20 pm
da smauri » lun lug 25, 2011 15:20 pm
da mohicana » lun lug 25, 2011 20:19 pm
da smauri » mer lug 27, 2011 15:16 pm
mohicana ha scritto:è Trento in dialetto!
da casoclinico » mer lug 27, 2011 16:36 pm
da *omar* » mer lug 27, 2011 16:39 pm
da dmax » mar ago 02, 2011 22:15 pm
da smauri » mer ago 03, 2011 8:48 am
casoclinico ha scritto:E magari hai pensato che si chiamasse proprio Sara de Trent
*omar* ha scritto:o magari gli è venuto il dubbio sarà de trent
da MikeTV » gio ago 11, 2011 13:47 pm
mohicana ha scritto:Ciao sono Sara de Trent, ora studio a Firenze ma quando posso scappo in montagna ! Da ottobre arrampico e ho scoperto una nuova dimensione!!
ho visitato spessissimo questo forum per informazioni varie e son spesso state utilissime!!
a proposito se c'è qualcuno che oggi, anche questo pomeriggio tardi sera, vuol fare due tiri intorno a Trent io son felicissima !!!
da smauri » gio ago 11, 2011 13:53 pm
MikeTV ha scritto:mohicana ha scritto:Ciao sono Sara de Trent, ora studio a Firenze ma quando posso scappo in montagna ! Da ottobre arrampico e ho scoperto una nuova dimensione!!
Ciao cara! Se sei gnocca ti passo a prendere quando vado a scalare a Arco AHAHAHAHAHAH
da MikeTV » gio ago 11, 2011 14:34 pm
smauri ha scritto:MikeTV ha scritto:mohicana ha scritto:Ciao sono Sara de Trent, ora studio a Firenze ma quando posso scappo in montagna ! Da ottobre arrampico e ho scoperto una nuova dimensione!!
Ciao cara! Se sei gnocca ti passo a prendere quando vado a scalare a Arco AHAHAHAHAHAH
sei un po' ripetitivo. . . (e poi mi sa che tu arrampici solo davanti alla TV)
lanciamo le domande di rito:
a) ti tieni?
b) quanto ti tieni
c) Sei Gnokka?
d) Hai amike gnokke?
e) Sai Modificare il GRIGRI (o usi il cinch)? [quest'ultima tra parentesi è una mi aggiunta, deve essere ancora convalidata dal CDA del forum)
da smauri » gio ago 11, 2011 14:38 pm
MikeTV ha scritto:smauri ha scritto:MikeTV ha scritto:mohicana ha scritto:Ciao sono Sara de Trent, ora studio a Firenze ma quando posso scappo in montagna ! Da ottobre arrampico e ho scoperto una nuova dimensione!!
sei un po' ripetitivo. . . (e poi mi sa che tu arrampici solo davanti alla TV)
lanciamo le domande di rito:
a) ti tieni?
b) quanto ti tieni
c) Sei Gnokka?
d) Hai amike gnokke?
e) Sai Modificare il GRIGRI (o usi il cinch)? [quest'ultima tra parentesi è una mi aggiunta, deve essere ancora convalidata dal CDA del forum)
Eddai che ste domande anche se normalmente non le rivolgiamo apertamente le pensiamo di sicuro.
da MikeTV » gio ago 11, 2011 14:46 pm
da Maestro » gio ago 11, 2011 15:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.