Taglie Mammut

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Taglie Mammut

Messaggioda cyclocaster » gio lug 14, 2011 18:06 pm

Qualcuno sa dirmi come vestono i capi Mammut?ho visto sul sito di un negozio un guscio della Mammut ad un prezzo interessante, sono indeciso sulla taglia. Purtroppo nella mia zona non ci sono negozi che vendono quel marchio, quindi non posso provarlo.Sono alto 1.78 e peso 68, normalmente vesto M, ma in alcuni marchi, tipo North Face e molti altri americani, mi va bene anche la S.
cyclocaster

Messaggioda Marco89 » gio lug 14, 2011 18:11 pm

Marco89

Re: Taglie Mammut

Messaggioda Danilo » gio lug 14, 2011 18:27 pm

cyclocaster ha scritto:Qualcuno sa dirmi [b]come vestono[/b] [b]i capi Mammut?[/b]ho visto sul sito di un negozio un guscio della Mammut ad un prezzo interessante, sono indeciso sulla taglia. Purtroppo nella mia zona non ci sono negozi che vendono quel marchio, quindi non posso provarlo.Sono alto 1.78 e peso 68, normalmente vesto M, ma in alcuni marchi, tipo North Face e molti altri americani, mi va bene anche la S.

:smt082 :smt043 :smt082 :smt043 :smt044 :smt044 :smt044

...lasciatelo dire, cyclocaster...

...sei troppo forte!!!

:smt041 :smt041 :smt041
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Re: Taglie Mammut

Messaggioda cyclocaster » dom lug 17, 2011 22:28 pm

Danilo ha scritto:
cyclocaster ha scritto:Qualcuno sa dirmi [b]come vestono[/b] [b]i capi Mammut?[/b]ho visto sul sito di un negozio un guscio della Mammut ad un prezzo interessante, sono indeciso sulla taglia. Purtroppo nella mia zona non ci sono negozi che vendono quel marchio, quindi non posso provarlo.Sono alto 1.78 e peso 68, normalmente vesto M, ma in alcuni marchi, tipo North Face e molti altri americani, mi va bene anche la S.

:smt082 :smt043 :smt082 :smt043 :smt044 :smt044 :smt044

...lasciatelo dire, cyclocaster...

...sei troppo forte!!!

:smt041 :smt041 :smt041

....cioè?
cyclocaster

Messaggioda asalalp » dom lug 17, 2011 22:36 pm

secondo me la Medium
asalalp

Images: 4

Taglie

Messaggioda glorusso » ven mag 24, 2013 10:35 am

Le taglie qualitative americane sono sempre una misura inferiore a quelle europee, cioè M USA = L europea. North Face è anche particolarmente famosa per vestire largo.

Mammut è svizzera, quindi dovresti usare le taglie europee.

Attenzione però se compri online: se il capo proviene dagli USA (non so perché, ma su certi siti USA i capi Mammut costano la metà che in Europa), può darsi che abbiano adottato le taglie USA. Nessun americano ci arriverebbe capire le regole di conversione delle taglie.

Nota: ci sono sempre eccezioni. Salewa veste stretto, un 52 Salewa è come un 48 di tanti altri. Haglofs (svedese) veste stretto e lunghissimo.
glorusso

Torna a Tecniche e materiali