da cyclocaster » gio lug 14, 2011 18:06 pm
da Marco89 » gio lug 14, 2011 18:11 pm
da Danilo » gio lug 14, 2011 18:27 pm
cyclocaster ha scritto:Qualcuno sa dirmi [b]come vestono[/b] [b]i capi Mammut?[/b]ho visto sul sito di un negozio un guscio della Mammut ad un prezzo interessante, sono indeciso sulla taglia. Purtroppo nella mia zona non ci sono negozi che vendono quel marchio, quindi non posso provarlo.Sono alto 1.78 e peso 68, normalmente vesto M, ma in alcuni marchi, tipo North Face e molti altri americani, mi va bene anche la S.
da cyclocaster » dom lug 17, 2011 22:28 pm
Danilo ha scritto:cyclocaster ha scritto:Qualcuno sa dirmi [b]come vestono[/b] [b]i capi Mammut?[/b]ho visto sul sito di un negozio un guscio della Mammut ad un prezzo interessante, sono indeciso sulla taglia. Purtroppo nella mia zona non ci sono negozi che vendono quel marchio, quindi non posso provarlo.Sono alto 1.78 e peso 68, normalmente vesto M, ma in alcuni marchi, tipo North Face e molti altri americani, mi va bene anche la S.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...lasciatelo dire, cyclocaster...
...sei troppo forte!!!
![]()
![]()
da glorusso » ven mag 24, 2013 10:35 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.