da tatone » gio mar 17, 2011 12:53 pm
da ceciuzz » gio mar 17, 2011 13:06 pm
da il Duca » gio mar 17, 2011 13:26 pm
tatone ha scritto:certo che al Crodaiolo non gliela fa nessuno.....
da tatone » gio mar 17, 2011 13:31 pm
il Duca ha scritto:tatone ha scritto:certo che al Crodaiolo non gliela fa nessuno.....
Ma la cosa impressionante è che per ogni passaggio, di qualsiasi via, ha una foto pronta. Diabolico
da tatone » gio mar 17, 2011 13:33 pm
ceciuzz ha scritto:anche Danilo, però mi sembra aver avuto una buona intuizione....
i prati sembran quelli, ma non mi torna il tiro...![]()
da crodaiolo » gio mar 17, 2011 14:06 pm
tatone ha scritto:per il tiro .... è più indicativa la foto del Crodaiolo
da tatone » gio mar 17, 2011 15:33 pm
crodaiolo ha scritto:tatone ha scritto:per il tiro .... è più indicativa la foto del Crodaiolo
io mi azzardo a dire: stesso tiro, stessa sosta... e nonostante i 40anni (+o-) nel mezzo
(se osservi attentamente la roccia arriverai a riconoscere le stesse forme)
l'unica differenza apparente è solo prospettica, data dal fatto che (chi mi conosce ne ha un'idea...) nel fotografare
spesso mi sporgo in maniera quasi esagerata nel tentativo di dar maggior enfasi al tutto...
da Danilo » gio mar 17, 2011 17:47 pm
tatone ha scritto:crodaiolo ha scritto:tatone ha scritto:per il tiro .... è più indicativa la foto del Crodaiolo
io mi azzardo a dire: stesso tiro, stessa sosta... e nonostante i 40anni (+o-) nel mezzo
(se osservi attentamente la roccia arriverai a riconoscere le stesse forme)
l'unica differenza apparente è solo prospettica, data dal fatto che (chi mi conosce ne ha un'idea...) nel fotografare
spesso mi sporgo in maniera quasi esagerata nel tentativo di dar maggior enfasi al tutto...
la foto è del '65
mi raccontava pochi giorni fa il socio di mio padre che poco prima di aver fatto la foto aveva fatto un voletto di 40 metri....non so quindi se è stata fatta proprio dalla sosta giusta
dicevo che la tua foto offriva un indizio in più perchè si vede una caratteristica ....
comunque sì, il tiro è lo stesso
da tatone » gio mar 17, 2011 18:24 pm
da fasin » gio mar 17, 2011 18:34 pm
Danilo ha scritto:
Sarà..ma io dopo l'ultimo volo che ho potuto assistere(lungo la metà),ho impiegato un paio di giorni a farmi rinvenire un pò di colore alla pelle del viso e riuscire a sbiascicare le prime parole....uno straccio...." c'erano in giro gli zombi,ieri sera,danilo?"...parole di mia moglie!!!
da lamontagnadiluce » ven giu 03, 2011 15:12 pm
da EvaK » gio lug 14, 2011 16:26 pm
da ceciuzz » gio lug 14, 2011 16:40 pm
da EvaK » gio lug 14, 2011 16:58 pm
ceciuzz ha scritto:ehh eva ! non sei attenta alle realizzazioni (che brutte termine) dei forumisti!![]()
![]()
stavolta il rullino non è quello del crodaiolo....
da il Duca » gio lug 14, 2011 18:19 pm
EvaK ha scritto:ceciuzz ha scritto:ehh eva ! non sei attenta alle realizzazioni (che brutte termine) dei forumisti!![]()
![]()
stavolta il rullino non è quello del crodaiolo....
nel senso che quello sotto è un silenzioso compagno di cordata?
certo che ero attenta a quello che è successo............
però allora non vale!!!
da lamontagnadiluce » gio lug 14, 2011 18:26 pm
lamontagnadiluce ha scritto:
![]()
![]()
da EvaK » gio lug 14, 2011 22:17 pm
lamontagnadiluce ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:
![]()
![]()
Non per mandare in crisiil quiz...ma era rimasta in sospeso questa.
da lamontagnadiluce » gio lug 14, 2011 23:18 pm
EvaK ha scritto: se sapessi dov'è ci andrei a scalare!!!
da crodaiolo » ven lug 15, 2011 0:34 am
EvaK ha scritto:bella roccia
se sapessi dov'è ci andrei a scalare!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.