il.bruno ha scritto:callaghan, non hai capito una mazza.
ho solo spiegato perchè a me delle gare di arrampicata sportiva interessa molto poco, per cui non sono nè favorevole nè contrario. se a te interessano, buon per te
il.bruno: se uno mi dice che non gli interessa la poesia perchè preferisce i cavoli con l'aceto, io mi premuro di fargli sapere che non ha capito un cacchio fritto. quindi se tu mi dici che sei poco interessato all'arrampicata sportiva perchè la montagna e blablablabla, contento te, ma non hai capito un cacchio di quel che è l'arrampicata sportiva, che con la montagna ha lo stesso legame dei cetrioli con la metafisica.
ma si sa che il mondo è bello perchè vario.
un pò come dire che le gare di slalom speciale non mi interessano perchè quando vado a sciare la domenica in pista la componente mia per lo sci non è solo sportiva ma mi interessano anche la polenta e lo spezzatino.
fai te.
quanto agli insulti ed alla frustrazioni, non sono così ottuso da non ammettere le mie di frustrazioni, ma di certo chi scrive cose del genere riguardo all'arrampicata è messo molto peggio.
lo sport o interessa o non interessa: punto. e su questo ti dò ragione.
ma stare a fare l'esegesi della mortadella è da fessi, e su livellozero di fessi non solo ce ne sono a mazzi, ma li coltivano abbondantemente.
e quindi te lo ripeto ancora: se ti limiti a dire che non ti interessa perchè ti fa schifo, perchè son quattro scemi, perchè puzzano eccetera, son d'accordo, come a me del pingpong fotte zero e di certo non scrivo trattati per motivare la mia contrarietà olimpionica al pingpongo.
se però cominci ad aggiungere che la motivazione è che la montagna ecceteraecceteraeccetera, e che per te scalare è sognare ecceteraecceteraeccetera allora faccio il frustrato e ti insulto.