da oppilifitrof » gio lug 07, 2011 17:20 pm
da Siloga66 » ven lug 08, 2011 17:16 pm
da oppilifitrof » ven lug 08, 2011 21:53 pm
da wp » lun lug 11, 2011 19:20 pm
da alison » lun lug 11, 2011 21:02 pm
AlbertAgort ha scritto:quante ore da solo ?
da AlbertAgort » lun lug 11, 2011 21:46 pm
alison ha scritto:AlbertAgort ha scritto:quante ore da solo ?
partito alle 12,45 dalla Locanda Col di Prà e auscito in Cima alle 16!![]()
alcuni anni fà!
da wp » lun lug 11, 2011 21:57 pm
da AlbertAgort » lun lug 11, 2011 22:36 pm
da Drugo Lebowsky » lun lug 11, 2011 22:39 pm
climbalone ha scritto:
x Alison: prego chiarisci per noi strabiliati uomini comuni, intendi dire che sei uscito alle 16 dello stesso giorno?
da alison » mar lug 12, 2011 6:11 am
climbalone ha scritto:wp ha scritto:a questo punto io ometto la risposta![]()
a me basta aver fatto sia lo spigolo che la iori in sol
oltre non posso andare...
Eh no, caro wp, l'avessi anche fatta in 20 ore gli applausi li meriteresti comunque, quindi racconta! E se hai altre foto, posta, dai!
x Alison: prego chiarisci per noi strabiliati uomini comuni, intendi dire che sei uscito alle 16 dello stesso giorno?
da wp » mar lug 12, 2011 18:58 pm
climbalone ha scritto:wp ha scritto:a questo punto io ometto la risposta![]()
a me basta aver fatto sia lo spigolo che la iori in sol
oltre non posso andare...
Eh no, caro wp, l'avessi anche fatta in 20 ore gli applausi li meriteresti comunque, quindi racconta! E se hai altre foto, posta, dai!
da tu » mer lug 13, 2011 8:23 am
da Drugo Lebowsky » mer lug 13, 2011 8:26 am
da Drugo Lebowsky » mer lug 13, 2011 8:27 am
tu ha scritto:mi permetto semplicemente di fare i complimenti a walter per le sue salite e per lo stile con cui le vive e le propone.
nulla da criticare, altroche caiano.+
bravo e basta
da alberto60 » mer lug 13, 2011 8:33 am
tu ha scritto:mi permetto semplicemente di fare i complimenti a walter per le sue salite e per lo stile con cui le vive e le propone.
bravo e basta
da tu » gio lug 14, 2011 8:43 am
Drugo Lebowsky ha scritto:tu ha scritto:mi permetto semplicemente di fare i complimenti a walter per le sue salite e per lo stile con cui le vive e le propone.
bravo e basta
giusto
in questo topic il caiano sei tu
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.