da FlyRobby » ven lug 08, 2011 10:45 am
da kala » dom lug 10, 2011 21:37 pm
da AlbertAgort » dom lug 10, 2011 21:56 pm
da FlyRobby » lun lug 11, 2011 12:16 pm
kala ha scritto:Ciao Robby![]()
Heilà, finalmente qualche "faccia" nota
leggo solo ora altrimenti ti avrei mandato almeno una foto recentissima del Pelmo (mi sembra almeno d'averne fatta una dal Rif. Aquileia, sopra Pescul)
Hai poi fatto?
Si, abbiamo fatto, ma non per la forca rossa della quale, segnata con punti rossi nella mia Tabacco, non ho trovato alcuna indicazione, traccia, segnavia o qulasiasi tipo di segno che potesse farmi capire dov' era (io non la conosco e non l' ho mai fatta). Lungo il percorso ho individuato un bel canalone abbastanza largo, poco prima della f.lla Val d' Arcia e ho avuto la sensazione che fosse quello e ne sono tutt' ora convinto. Ma non era presente nessun tipo di indicazione per cui non mi son fidato e abbiamo proseguito per il solito giro. Peccato, xchè se effettivamente era quello sembrava anche fattibile; magari con picca e ramponi (che cmq avevamo in zaino), ma fattibile.
Se sei in zona attento a passar per S. Fosca ché rischi brutti incontri
da FlyRobby » lun lug 11, 2011 12:20 pm
AlbertAgort ha scritto:anche la settimana prossima ci sarà ancora neve nel canalone, ho visto ieri che era ancora innevato bene
da kala » lun lug 11, 2011 19:11 pm
FlyRobby ha scritto:kala ha scritto:Se sei in zona attento a passar per S. Fosca ché rischi brutti incontri
Di che tipo?
da AlbertAgort » lun lug 11, 2011 19:26 pm
FlyRobby ha scritto:AlbertAgort ha scritto:anche la settimana prossima ci sarà ancora neve nel canalone, ho visto ieri che era ancora innevato bene
Ciao AlbertAgort,
grazie, ma...troppo tardi. Come detto a Kala abbiamo fatto il giro classico, purtoppo non sono riuscito ad individuare la forca rossa (priva di qualsiasi indicazione e traccia), ma se è quella che ho intuito io la neve è presente da circa metà canale in su.
Bye.
FlyRobby
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.