da MikeTV » mer giu 29, 2011 18:09 pm
da -frollo- » mer giu 29, 2011 20:08 pm
da Chegul » mer giu 29, 2011 21:37 pm
da -frollo- » mer giu 29, 2011 22:31 pm
da EasyMan » mer giu 29, 2011 22:39 pm
da cristiano_bonetti » gio giu 30, 2011 0:49 am
da MikeTV » gio giu 30, 2011 10:09 am
da -frollo- » gio giu 30, 2011 10:55 am
da MikeTV » gio giu 30, 2011 18:25 pm
da EasyMan » gio giu 30, 2011 21:03 pm
da MikeTV » ven lug 01, 2011 8:44 am
EasyMan ha scritto:vai dal macellaio e ti fai tagliare il dito ... scherzo!!!![]()
![]()
sembra che il problema non sia nell'arcuare le dita della mano ma se c' è uno spigolo che colpisce il dito (ad esempio sulle rese grosse).
la soluzione è .... rip ... ripo... ripos... riposo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
potresti non nastrare il dito e durante gli allenamenti non usarlo , che te frega stringi un pò di più le prese e via
In falesia fai vie nettamente sotto il tuo livello massimale ma puoi dire a tutti che sono 8a semplici
se però non funziona allora segui il primo consiglio![]()
da ncianca » ven lug 01, 2011 12:15 pm
da rocciaforever » ven lug 01, 2011 13:37 pm
da MikeTV » gio lug 07, 2011 14:02 pm
da -frollo- » gio lug 07, 2011 14:57 pm
da ncianca » gio lug 07, 2011 17:12 pm
-frollo- ha scritto:senza che tu ti offenda....
senza voler fare il saccente.....
MA
prima di fare prove empiriche e dire si va un po' meglio, no va un po' peggio....fai un esame per capire che c'è che non va nel dito!!!!
magari nastrando ad anello stai un po' meglio ma fa male al tendine...prima di fare prove strane bisogna capire che problema hai se no rischi di fare dei danni seri!
da MikeTV » ven lug 08, 2011 9:32 am
da ales » ven lug 08, 2011 10:05 am
MikeTV ha scritto:Lo so lo so....devo fare l'esame, sono d?accordo con voi, anche se sono sicuro che la cura proposta sarà: "Lei deve stare a riposo" (e in un certo senso già lo sto facendo).
Credo anche che nonostante i miei metodi per diminuire il dolore siano un po? strani essi stiano portando a evidenti miglioramenti: il tipo di nastratura da me sopra descritto associato all?auto costrizione di non usare il dito mi ha permesso di tornare a fare qualcosa, perciò non credo di fare cose del tutto strampalate. Magari qualcuno potrebbe usare i miei consigli se si trova nella stessa situazione.
da ncianca » ven lug 08, 2011 10:40 am
MikeTV ha scritto:Lo so lo so....devo fare l'esame, sono d?accordo con voi, anche se sono sicuro che la cura proposta sarà: "Lei deve stare a riposo" (e in un certo senso già lo sto facendo).
Credo anche che nonostante i miei metodi per diminuire il dolore siano un po? strani essi stiano portando a evidenti miglioramenti: il tipo di nastratura da me sopra descritto associato all?auto costrizione di non usare il dito mi ha permesso di tornare a fare qualcosa, perciò non credo di fare cose del tutto strampalate. Magari qualcuno potrebbe usare i miei consigli se si trova nella stessa situazione.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.