Vendo ARVA,PALA,SONDA,RAMPONI,PICCOZZA,KIT FERRATA,ATTREZZAT

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Vendo ARVA,PALA,SONDA,RAMPONI,PICCOZZA,KIT FERRATA,ATTREZZAT

Messaggioda Pasfabio » gio giu 30, 2011 15:20 pm

Ciao a tutti,
scrivo sul forum per mettere in vendita la mia attrezzatura praticamente nuova.
Il materiale è il seguente:

--- ARVA Mammut Barryvox Pulse (indossato tre volte) + Pala Camp Alu Fix (mai usata) + Sonda Ortovox completa di custodia (mai usata) ---> 300 Euro.

--- Ramponi Automatici Grivel G14 completo sacca ramponi Simond (usato una sola volta) + Piccozza Black Diamond Venom Adze completa di parapunte superiori (usata una sola volta) ---> 250 Euro.

--- Racchetta da neve TUBBS Flex Alp 24 Uomo (usate tre volte) ---> 120 Euro.

--- Imbrago Cassin + Kit Ferrata Kong + Casco Grivel (danneggiato sull'attacco posteriore ma perfettamente funzionante e sistemabile) ---> 80 Euro

--- Secchiello discensore Black Diamond ATC GUIDE NEW (usato una sola volta) + 3 moschettoni a ghiera (2 pera + 1 normale, usati una sola volta) + 3 fettucce (usate una sola volta) + Set 5 rinvii (nuovi mai usati) ---> 50 Euro

--- Aggiungo anche delle scarpette d'arrampicata nuove (non ricordo marca e numero, ma appena sono a casa li scrivo) + usate ma come nuove, tra cui La Sportiva Solution (se non ricordo male 2 paia) e altre ---> numeri stretti vanno dal 36,5/37, ma sarò più preciso al rientro a casa. ---> 50 Euro

---Inoltre Trave per allenamento d'arrampicata nuovo, mai usato ---> 50 Euro

Contattatemi pure per informazioni e foto!
Grazie.
Fabio.

email: fabio.pasquino@gmail.com
Pasfabio

Messaggioda asalalp » gio giu 30, 2011 16:03 pm

Magari passa pure a presentarti nella sezione apposta
asalalp

Images: 4

Messaggioda Pasfabio » lun lug 04, 2011 11:57 am

Scusate, errore mio.
Piccozza+Ramponi 220 euro.
Pasfabio

Messaggioda monzino » mar lug 05, 2011 17:42 pm

Che modello è il trave?
"Si dice che il minimo battito d?ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall?altra parte del mondo." The Butterfly Effect
monzino

Images: 3

Messaggioda il Duca » mar lug 05, 2011 17:46 pm

Ma hai deciso di ritirarti definitivamente dal mondo della montagna, o gestisci semplicemente un mercatino dell'usato? :D
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda Pasfabio » mar lug 05, 2011 17:52 pm

monzino ha scritto:Che modello è il trave?

Ciao,
il trave è SMOG, quello grande.
Dimensioni circa 90x30 in vetroresina. Ha circa un anno ma non è stato mai utilizzato, neanche appeso.
Pasfabio

Messaggioda Pasfabio » mar lug 05, 2011 17:54 pm

il Duca ha scritto:Ma hai deciso di ritirarti definitivamente dal mondo della montagna, o gestisci semplicemente un mercatino dell'usato? :D

Guarda,
quasi tutta attrezzatura che avevo preso quest'anno...prima di sfasciarmi il ginocchio (non in montagna) già mal concio da tempo. Ora per un pò...un bel pò...mi toccheranno solo passeggiatine!!!
Pasfabio

Messaggioda il Duca » mar lug 05, 2011 18:35 pm

Pasfabio ha scritto:
il Duca ha scritto:Ma hai deciso di ritirarti definitivamente dal mondo della montagna, o gestisci semplicemente un mercatino dell'usato? :D

Guarda,
quasi tutta attrezzatura che avevo preso quest'anno...prima di sfasciarmi il ginocchio (non in montagna) già mal concio da tempo. Ora per un pò...un bel pò...mi toccheranno solo passeggiatine!!!

Azz, mi dispiace...
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda monzino » mar lug 05, 2011 22:46 pm

Guarda,

Mi spiace!!!!
Riesci a postare o a mandarmi una foto per mail?
50 ? compreso di spedizione vero? :wink:
"Si dice che il minimo battito d?ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall?altra parte del mondo." The Butterfly Effect
monzino

Images: 3

Torna a Tecniche e materiali