da Marco89 » lun giu 27, 2011 19:14 pm
da al-bi » mar giu 28, 2011 16:00 pm
Marco89 ha scritto:problema, alcune prese, soprattutto le più grosse ruotano quando ci si appende, esiste qualche trucco per tenerle ferme senza aggiungere altre viti?
da ciocco » mer giu 29, 2011 12:37 pm
da smauri » mer giu 29, 2011 23:55 pm
ciocco ha scritto:d-usa meglio i piedi!
da Marco89 » gio giu 30, 2011 17:33 pm
da EasyMan » gio giu 30, 2011 21:08 pm
da smauri » gio giu 30, 2011 22:16 pm
EasyMan ha scritto:sono abbastanza ignorante sulla costruzione di pannelli per arrampicata ma non si mettono i "ragni" per evitare che gira la presa?
da al-bi » ven lug 01, 2011 10:11 am
smauri ha scritto:EasyMan ha scritto:sono abbastanza ignorante sulla costruzione di pannelli per arrampicata ma non si mettono i "ragni" per evitare che gira la presa?
lo pensavo anche io . . .
da al-bi » ven lug 01, 2011 10:20 am
Marco89 ha scritto:allora,
a- allamortechedipiuspaccotutto
b- meglio di no che l'acqua me lo rovina, (cioè lo rovinerà lo stesso ma almeno piu lentamente...)
c- non ne hanno
d- vige la regola "appigli per le mani e appoggi per i piedi"
credo che mi toccherà aggiungerci un buco e una vite da legno...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.