F E N O M E N A L E !! !! !! !!
da smauri » mer giu 15, 2011 21:27 pm
da Dolmen » gio giu 16, 2011 8:57 am
smauri ha scritto:
![]()
F E N O M E N A L E !! !! !! !!
da smauri » gio giu 16, 2011 9:06 am
Dolmen ha scritto:...Almeno si divertiranno nel terzo tempo!!!!
da Dolmen » ven giu 17, 2011 8:52 am
da smauri » lun giu 20, 2011 14:31 pm
da smauri » mer giu 22, 2011 7:10 am
da Dolmen » mer giu 22, 2011 8:31 am
smauri ha scritto:Buongiorno e BuoLavoro a Tutti, uff oggi sono arrivato presto al lavoro.
da smauri » mer giu 22, 2011 8:35 am
Dolmen ha scritto:smauri ha scritto:Buongiorno e BuoLavoro a Tutti, uff oggi sono arrivato presto al lavoro.
Buon giorno e grazie della colazione! sono sveglio dalle 3:00 circa e la giornata è appena iniziata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Dolmen » mer giu 22, 2011 8:39 am
smauri ha scritto:Dolmen ha scritto:smauri ha scritto:Buongiorno e BuoLavoro a Tutti, uff oggi sono arrivato presto al lavoro.
Buon giorno e grazie della colazione! sono sveglio dalle 3:00 circa e la giornata è appena iniziata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Problemi di Insonnia
da smauri » mer giu 22, 2011 8:45 am
Dolmen ha scritto:Questa notte decisamente SI! mi son svegliato alle 3 e qualcosa e non sono più riuscito a dormire! mi rigiravo di continuo, poi a bere un goccio, poi a fare un goccio, poi ho guardato un po' di tele che di solito è soporifera soprattutto se vista senza audio, poi torno a letto e continuo a rigirarmi! che nottataccia!!!
da Dolmen » mer giu 22, 2011 8:49 am
smauri ha scritto:Dolmen ha scritto:Questa notte decisamente SI! mi son svegliato alle 3 e qualcosa e non sono più riuscito a dormire! mi rigiravo di continuo, poi a bere un goccio, poi a fare un goccio, poi ho guardato un po' di tele che di solito è soporifera soprattutto se vista senza audio, poi torno a letto e continuo a rigirarmi! che nottataccia!!!
bhè allora fatti un altro caffè, e che sia una giornata di SOLE!!!
da smauri » mer giu 22, 2011 9:53 am
da Dolmen » mer giu 22, 2011 10:52 am
smauri ha scritto:una curiosità, come hai passato la giornata di Venerdì scorso?
da smauri » mer giu 22, 2011 11:01 am
Dolmen ha scritto:smauri ha scritto:una curiosità, come hai passato la giornata di Venerdì scorso?
Venerdì scorso.......al lavoro! poi a casa tranquillo, niente di che! xchè? e soprattutto perchè quel sorrisetto?
da Dolmen » mer giu 22, 2011 12:05 pm
smauri ha scritto:Dolmen ha scritto:smauri ha scritto:una curiosità, come hai passato la giornata di Venerdì scorso?
Venerdì scorso.......al lavoro! poi a casa tranquillo, niente di che! xchè? e soprattutto perchè quel sorrisetto?
perchè era Venerdì 17, io non sono superstizioso, ma se tu lo sei e quella sera sogghignando hai pensato che tutto sommato era stata una giornata fortunata, ora stai pagando gli interessi. . .
lo so, sono un malato grave
da Dolmen » gio giu 30, 2011 9:39 am
da smauri » gio giu 30, 2011 9:42 am
da Dolmen » lun lug 04, 2011 12:02 pm
da Falco5x » lun lug 04, 2011 12:15 pm
Dolmen ha scritto:Che bello! è lunedì!
![]()
da scheggia » lun lug 04, 2011 15:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.