Enzolino ha scritto:Ma ne sono ancora convinto ...

da Hal9000 » ven giu 24, 2011 22:59 pm
Enzolino ha scritto:Ma ne sono ancora convinto ...
da elcanlapo » sab giu 25, 2011 1:30 am
Drugo Lebowsky ha scritto:elcanlapo ha scritto:magari si può pure pubblicare mi fa tanto Drugo Bukowski![]()
il nuovo genere pulp dell'alpinismo
'scolta (visto che te sa che go 'i me pusher de notixie)... disèvo, metèmoea cusì:
cò ciàpo a patente D te impanòcio
da Davide62 » sab giu 25, 2011 11:35 am
da Rutto » dom giu 26, 2011 11:48 am
da Drugo Lebowsky » dom giu 26, 2011 18:08 pm
elcanlapo ha scritto:quea dea patente e dee panocie te mea spiegarè casso..che no ghe rivo![]()
notte
da Enzolino » dom giu 26, 2011 21:19 pm
Illuminaci.Rutto ha scritto:Vero. Peccato che, a giudicare dai molti commenti negativi, l'effetto benefico di questo racconto si sia fermato in molti soggetti alla prima fase, cioé l'indignazione, e non alla seconda, l'(auto)analisi.
da Chief Tambaler » lun giu 27, 2011 8:32 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:
o semplicemente esprime il suo parere su di un certo modo di vedere l'alpinismo...
e chi se ne frega?
del tuo modo di vedere
e ancor più del mio!
non è questo il punto
il raccontino fa presente che certe "storie" esistono
sono sempre esistite
gli scazzi per futili motivi (e non solo...) capitavano tra i grandi degli anni trenta
come tra i barvi in sportiva degli esordi
come tra tanti agli infimi o a sublimi livelli di oggi
che sia sportiva
che sia alpinismo
sono normali dinamiche tra esemplari umani
o subumani
non hai mai vissuto o visto storielle del genere? (anche se non romanzate come nel raccontino, ovviamente).
no?
bohù
beatp te
forse
però io resto dell'impressione espressa prima
o non si vuol vedere
o non si è capaci di vedere
da Stef » lun giu 27, 2011 8:58 am
da livellozero.net » lun giu 27, 2011 10:46 am
Enzolino ha scritto:Illuminaci.Rutto ha scritto:Vero. Peccato che, a giudicare dai molti commenti negativi, l'effetto benefico di questo racconto si sia fermato in molti soggetti alla prima fase, cioé l'indignazione, e non alla seconda, l'(auto)analisi.
da grip » lun giu 27, 2011 10:50 am
da Drugo Lebowsky » lun giu 27, 2011 11:10 am
Chief Tambaler ha scritto:Però non è solo quello!
da Drugo Lebowsky » lun giu 27, 2011 11:11 am
grip ha scritto: parco mio!!!![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » lun giu 27, 2011 11:11 am
livellozero.net ha scritto:Enzolino ha scritto:Illuminaci.Rutto ha scritto:Vero. Peccato che, a giudicare dai molti commenti negativi, l'effetto benefico di questo racconto si sia fermato in molti soggetti alla prima fase, cioé l'indignazione, e non alla seconda, l'(auto)analisi.
@rutto, a Enzolino mi sa che gli devi fare un disegno
da grip » lun giu 27, 2011 11:17 am
Drugo Lebowsky ha scritto:livellozero.net ha scritto:Enzolino ha scritto:Illuminaci.Rutto ha scritto:Vero. Peccato che, a giudicare dai molti commenti negativi, l'effetto benefico di questo racconto si sia fermato in molti soggetti alla prima fase, cioé l'indignazione, e non alla seconda, l'(auto)analisi.
non prenderlo per il culo che poi si incazza con me
da Enzolino » lun giu 27, 2011 11:53 am
Scusa Drugo ... ma a te sembra che la gente in giro dica il contrario?Drugo Lebowsky ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Però non è solo quello!
ostrega!
ovvio!
ma non mi pare che nel raccontino ci sia questa morale...
mi pare invece che in tanti si siano scandalizzati perchè un raccontino, per me arguto, dice semplicemente che chi pratica questo gioco non sempre è bello-bravo-buono
perlomeno, non lo è sempre.
e farlo presente senza falsi moralismi per me è cosa buona e giusta
niente di scandaloso, comunque
tutto là
da EasyMan » lun giu 27, 2011 12:01 pm
da Drugo Lebowsky » lun giu 27, 2011 14:44 pm
grip ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:livellozero.net ha scritto:Enzolino ha scritto:Illuminaci.Rutto ha scritto:Vero. Peccato che, a giudicare dai molti commenti negativi, l'effetto benefico di questo racconto si sia fermato in molti soggetti alla prima fase, cioé l'indignazione, e non alla seconda, l'(auto)analisi.
non prenderlo per il culo che poi si incazza con me
ma tu sai pure disegnare bene....
da Chief Tambaler » lun giu 27, 2011 15:20 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Però non è solo quello!
ostrega!
ovvio!
ma non mi pare che nel raccontino ci sia questa morale...
mi pare invece che in tanti si siano scandalizzati perchè un raccontino, per me arguto, dice semplicemente che chi pratica questo gioco non sempre è bello-bravo-buono
perlomeno, non lo è sempre.
e farlo presente senza falsi moralismi per me è cosa buona e giusta
niente di scandaloso, comunque
tutto là
da gug » lun giu 27, 2011 20:38 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 27, 2011 21:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.