grazie a questo "ingenioso" sistema basta faticose manovre per sollevare la leva del rinvio.....

sicuramente le braccia arriveranno meno ghisate in catena...

unica accortezza: ricordarsi di "caricare" i rinvii prima della partenza.....
mah....

da rocciaforever » sab giu 25, 2011 10:23 am
da ales » sab giu 25, 2011 10:33 am
rocciaforever ha scritto:ecco uno degli accessori che non può mancare attaccato all'imbrago di un vero arrampicatore (fannullone)....
grazie a questo "ingenioso" sistema basta faticose manovre per sollevare la leva del rinvio.....![]()
sicuramente le braccia arriveranno meno ghisate in catena...![]()
unica accortezza: ricordarsi di "caricare" i rinvii prima della partenza.....
mah....
da rocciaforever » sab giu 25, 2011 10:36 am
da ales » sab giu 25, 2011 10:38 am
rocciaforever ha scritto:eh, penso che sarebbe una bella spesa ad ogni volo..sopratutto se sei su una via lunga....![]()
no, il moschettone in questione compone il rinvio solo ed esclusivamente su "un lato": quello dove rinviare la corda, l'altro moschettone (che si lega all'anello di servizio e quindi allo spit), è classico...
da brando » sab giu 25, 2011 14:31 pm
da Vigorone » sab giu 25, 2011 14:45 pm
da rocciaforever » sab giu 25, 2011 15:15 pm
brando ha scritto:si può sapere che marchio ha ideato questa "genialata"?
cos', tanto per evitarlo...
da granparadiso » sab giu 25, 2011 15:37 pm
da n!z4th » sab giu 25, 2011 15:41 pm
granparadiso ha scritto:comunque mi sa che quella levetta, quando vai a togliere la corda dal moschettone, rompe un pò i cogliones
da brando » sab giu 25, 2011 16:13 pm
n!z4th ha scritto:granparadiso ha scritto:comunque mi sa che quella levetta, quando vai a togliere la corda dal moschettone, rompe un pò i cogliones
mah guarda che per me la molla la richiama in battuta sul corpo del moschettone. Quella quando infili la corda la tiri giu e lascia scattare la leva principale e lei se ne torna buona buonina in sede attaccata al resto...
da vis » dom giu 26, 2011 19:28 pm
da rocciaforever » dom giu 26, 2011 21:21 pm
vis ha scritto:Secondo me è comodo per fare un furbo, spero non l'abbiano pensato come moschettone da usare sempre...
da rocciaforever » mer lug 27, 2011 10:51 am
da tacchinosfavillantdgloria » mer lug 27, 2011 22:46 pm
rocciaforever ha scritto:un altro fantastico oggetto da aggiungere a questa collezione:
...per gli AO piu' comodi del mondo....
da rocciaforever » gio set 01, 2011 19:26 pm
da n!z4th » gio set 01, 2011 21:08 pm
da granparadiso » gio set 01, 2011 22:34 pm
n!z4th ha scritto:Vabè, meno peggio di molti altri ma lo reputo da DebolFalesisti![]()
da smauri » gio set 01, 2011 22:36 pm
granparadiso ha scritto:n!z4th ha scritto:Vabè, meno peggio di molti altri ma lo reputo da DebolFalesisti![]()
![]()
va bè la rana...ma l'ultimo di roccia te lo batte 100 a 1
certo che ci vuole fantasia per inventare un robo del genere!
da funkazzista » gio set 01, 2011 22:40 pm
rocciaforever ha scritto:cacchio!
questo non posso farmelo scappare....
entra di diritto nei pezzi da collezione!
da rocciaforever » ven set 02, 2011 7:17 am
funkazzista ha scritto:rocciaforever ha scritto:cacchio!
questo non posso farmelo scappare....
entra di diritto nei pezzi da collezione!
Arrivi tardi: http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=46247
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.