da FLAVIO800223 » mer giu 01, 2011 21:04 pm
da il fornetto » ven giu 03, 2011 12:58 pm
da Visnu » lun giu 20, 2011 20:04 pm
da FLAVIO800223 » mar giu 21, 2011 22:04 pm
Visnu ha scritto:http://petzl.com/en/outdoor/recall-replacement-grigri-2?utm_source=facebook.com&utm_medium=petzl-page&utm_campaign=recall-grigri2&utm_content=en
Se il tuo rientra nel range te lo cambiano
da Franz the Stampede » mar giu 21, 2011 23:17 pm
da Kinobi » mer giu 22, 2011 11:25 am
da Visnu » mer giu 22, 2011 12:42 pm
Franz the Stampede ha scritto:Ma sono l'unico a reputare il GriGri uno strumento del demoGNo e ad essere contentissimo con il secchiello?
Continuo a vedere articoli su siti: non usatelo con corde di spessore X, non usatelo se avete l'alluce valgo, il polso sifulo, se il rapporto del peso tra il primo e l'assicuratore e' la radice quadrata di pi greco... eccheccazzo, secchiello e basta...
da FLAVIO800223 » mar giu 28, 2011 14:47 pm
da Persephone » mar giu 28, 2011 15:12 pm
FLAVIO800223 ha scritto:ma di queste sostituzioni del gri gri 2 che si sa' ???? sono 9 giorni che mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere ma...........ancora NIENTE.......bhoooo
da Enzolino » mar giu 28, 2011 15:13 pm
Mah ... mi sembra un'affermazione un po' troppo assoluta ed anche di comodo ... anche i produttori hanno le loro responsabilita' ...Kinobi ha scritto:Ogni prodotto ha bisogno di persone normodotate x essere usato
I normodotati leggono le istruzioni, alle volte guardano i video, e usano gli attrezzi come consigliato
Chi usa ogni articolo (secchiello incluso) in maniera scorretta, prima o poi fa fare un buco per terra al suo compagno
Non è il freno che sbaglia, è sempre e solo l'assicuratore
Ciao
E
da funkazzista » mar giu 28, 2011 16:09 pm
Idem. Oggi ho chiesto se ci sono novità: nessuna risposta.Persephone ha scritto:...
Gentile cliente,
siamo in attesa di un codice postale per attivare la procedura di ritiro del
GRIGRI2 a spese di Petzl.
Verrà contattato appena possibile con i dettagli necessari.
Scusandoci per il disagio, porgiamo cordiali saluti.
Team Petzl Italia
boh....
da funkazzista » mar giu 28, 2011 16:15 pm
Non vorrei dire una ca**ata, ma sembra proprio il modo in cui il SUM funziona(va): infatti bisogna PREMERE una leva per calare l'arrampicatore. Chiaro che se si preme la leva senza tenere in mano la corda in entrata, l'arrampicatore precipita.Enzolino ha scritto:Ricordo che col Sum ci furono incidenti. E' stato scritto che, premendo sull'attrezzo durante la calata, il dispositivo rilasciava automaticamente la corda. Non so se fosse un difetto di fabbrica o un problema di tutti i dispositivi.
da Persephone » mar giu 28, 2011 16:49 pm
funkazzista ha scritto:Idem. Oggi ho chiesto se ci sono novità: nessuna risposta.Persephone ha scritto:...
Gentile cliente,
Team Petzl Italia
boh....
da FLAVIO800223 » mar giu 28, 2011 17:16 pm
Persephone ha scritto:funkazzista ha scritto:Idem. Oggi ho chiesto se ci sono novità: nessuna risposta.Persephone ha scritto:...
Gentile cliente,
Team Petzl Italia
boh....
risposta arrivata 15 min fa:
Gentile Cliente,
alleghiamo alla presente la procedura per il ritiro del GRIGRI 2 richiamato.
Il nuovo dispositivo con maniglia rinforzata Le verrà direttamente recapitato presso l?indirizzo da Lei segnalato in circa 2/3 settimane tramite Poste Italiane.
Scusandoci per il disagio arrecato porgiamo cordiali saluti.
Team Petzl Italia
in allegato un file PDF con le istruzioni per contattare il corriere e rispedire indietro il grigri2....
secondo me hanno cominciato a fischiare un pò di orecchie....
da Goofycat » mer giu 29, 2011 21:25 pm
da Kinobi » gio giu 30, 2011 21:37 pm
Goofycat ha scritto:beh, insomma... se come dicono il problema è nei gri gri 2 con numeri di serie compresi tra tra 10326 e 11136 sono 810 pezzi... non mi sembrano così tanti... in tutto il mondo...
da Goofycat » gio giu 30, 2011 22:34 pm
da funkazzista » ven lug 01, 2011 0:05 am
A me ancora niente...Persephone ha scritto:...
risposta arrivata 15 min fa:
...
da Goofycat » dom lug 03, 2011 9:41 am
Kinobi ha scritto:Goofycat ha scritto:beh, insomma... se come dicono il problema è nei gri gri 2 con numeri di serie compresi tra tra 10326 e 11136 sono 810 pezzi... non mi sembrano così tanti... in tutto il mondo...
Chiedi ai negozianti.
Li stanno ritirando tutti, anche i nuovi per controllare tutto.
Un atteggiamento estremamente serio.
E
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.