da arteriolupin » lun giu 13, 2011 18:38 pm
da giudirel » lun giu 13, 2011 19:24 pm
arteriolupin ha scritto:Firmato Compagno Arterio, pronto ad andare a far abbeverare i propri cavalli cosacchi alla Darsena prima di andare al ristorante a mangiare i bambini...
da Payns » lun giu 13, 2011 19:56 pm
arteriolupin ha scritto:
Firmato Compagno Arterio, pronto ad andare a far abbeverare i propri cavalli cosacchi alla Darsena prima di andare al ristorante a mangiare i bambini...
da gatto alpestro » lun giu 13, 2011 21:04 pm
da smauri » lun giu 13, 2011 22:28 pm
gatto alpestro ha scritto:Se qualcuno sta aprendo qualche nuova via, suggerisco di chiamarla "Quorum".
da giorgiolx » lun giu 13, 2011 22:56 pm
giudirel ha scritto:arteriolupin ha scritto:Firmato Compagno Arterio, pronto ad andare a far abbeverare i propri cavalli cosacchi alla Darsena prima di andare al ristorante a mangiare i bambini...
Missà che mi devi dei diritti d'autore...![]()
![]()
![]()
da Sbob » mar giu 14, 2011 9:51 am
arteriolupin ha scritto:Firmato Compagno Arterio, pronto ad andare a far abbeverare i propri cavalli cosacchi alla Darsena prima di andare al ristorante a mangiare i bambini...
da giorgiolx » mar giu 14, 2011 17:43 pm
da Falco5x » mar giu 14, 2011 17:50 pm
giorgiolx ha scritto:se questo fine settimana pioverà...mi incazzo come non è mai successo
da dacv0 » gio giu 16, 2011 11:27 am
arteriolupin ha scritto:... mai frase fu più adatta ed azzeccata.
Da quando gli italiani hanno iniziato a fargli capire di avere una testa e di saperla usare, il rancorosissimo Innominabile ha iniziato a portare sfiga a destra ed a manca...
"Mi consenta, questa gente va a fare sport che non possiamo controllare... Dobbiamo far sì che tornino davanti alla TV o a fare sport nelle nostre palestre, con gli attrezzi che vendiamo noi, cribbio!!!!".
E giù pioggia a catinelle (quello ed i suoi yes-men portano sfiga solo ad immaginarli, figuriamoci a nominarli. Guardate cos'è capitato a Fede... Per non dire di tutti quelli che erano stati definiti "suoi amici"... Chiedere a Gheddafi)...
Resta il fatto che, tempo di merda o non tempo di merda, in quindici giorni le soddisfazioni nel vedere le facce degli yes-men a commentare la doppia tranvata,.... Beh, non ha prezzo.
Non mi resta che augurarmi una cosa, anzi due: vedere che la pioggia finisce, godermi la montagna e poter dire, alla prossima pioggia "piove, opposizione ladra"... (so che chi mi conosce mi capirà e sottoscriverà questo criptico augurio).
Gli abbiamo fatto un quorum così... Speriamo serva...
Per ora festeggio!!!
Firmato Compagno Arterio, pronto ad andare a far abbeverare i propri cavalli cosacchi alla Darsena prima di andare al ristorante a mangiare i bambini...
da Falco5x » gio giu 16, 2011 11:36 am
dacv0 ha scritto:arteriolupin ha scritto:...
luca..ci sei tu domenica a pontida? se mi chiami ci accordiamo e facciamo una sola macchinata...di duri
da dacv0 » gio giu 16, 2011 16:30 pm
Falco5x ha scritto:dacv0 ha scritto:arteriolupin ha scritto:...
luca..ci sei tu domenica a pontida? se mi chiami ci accordiamo e facciamo una sola macchinata...di duri
Ci andate veramente?
Basterebbe che indossaste una maglietta verde con scritto "Grazie Bossi per quanto hai ottenuto in questi anni di buon governo" e prendereste un sacco di botte.
da Falco5x » gio giu 16, 2011 17:20 pm
dacv0 ha scritto:Falco5x ha scritto:dacv0 ha scritto:arteriolupin ha scritto:...
Ci andate veramente?
Basterebbe che indossaste una maglietta verde con scritto "Grazie Bossi per quanto hai ottenuto in questi anni di buon governo" e prendereste un sacco di botte.
in prima fila e con in spalla arterio
da giorgiolx » gio giu 16, 2011 17:34 pm
Falco5x ha scritto:dacv0 ha scritto:Falco5x ha scritto:dacv0 ha scritto:arteriolupin ha scritto:...
Ci andate veramente?
Come una scimmietta sulla spalla del nostromo?
da Falco5x » gio giu 16, 2011 17:39 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:dacv0 ha scritto:Falco5x ha scritto:dacv0 ha scritto:arteriolupin ha scritto:...
Ci andate veramente?
Come una scimmietta sulla spalla del nostromo?
o come un pappagallo...
da gatto alpestro » gio giu 16, 2011 20:30 pm
da giorgiolx » ven giu 17, 2011 11:13 am
da euiua » ven giu 17, 2011 14:08 pm
arteriolupin ha scritto:... mai frase fu più adatta ed azzeccata.
Da quando gli italiani hanno iniziato a fargli capire di avere una testa e di saperla usare, il rancorosissimo Innominabile ha iniziato a portare sfiga a destra ed a manca...
"Mi consenta, questa gente va a fare sport che non possiamo controllare... Dobbiamo far sì che tornino davanti alla TV o a fare sport nelle nostre palestre, con gli attrezzi che vendiamo noi, cribbio!!!!".
E giù pioggia a catinelle (quello ed i suoi yes-men portano sfiga solo ad immaginarli, figuriamoci a nominarli. Guardate cos'è capitato a Fede... Per non dire di tutti quelli che erano stati definiti "suoi amici"... Chiedere a Gheddafi)...
Resta il fatto che, tempo di merda o non tempo di merda, in quindici giorni le soddisfazioni nel vedere le facce degli yes-men a commentare la doppia tranvata,.... Beh, non ha prezzo.
Non mi resta che augurarmi una cosa, anzi due: vedere che la pioggia finisce, godermi la montagna e poter dire, alla prossima pioggia "piove, opposizione ladra"... (so che chi mi conosce mi capirà e sottoscriverà questo criptico augurio).
Gli abbiamo fatto un quorum così... Speriamo serva...
Per ora festeggio!!!
da arteriolupin » ven giu 17, 2011 15:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.