da yin » ven giu 10, 2011 22:11 pm
da Vigorone » ven giu 10, 2011 22:22 pm
yin ha scritto:Devo regalare il pad alla mia donna, che lo agogna da troppo tempo.
Le scelte cadono (in ordine di preferenza) su:
Moon: Saturn (200? circa)
Flashed: Samurai (225? circa)
Alpkit: Phud + Woomf (sì, entrambi per 135? circa)
Moon Warriors (140? circa)
Cassin: Domino (200?)
voi cosa mi consigliate in termini di qualità assoluta e di rapporto qualità prezzo? (sulla seconda credo che alpkit sia imbattibile...)
grazie
M.
da salva » sab giu 11, 2011 0:31 am
da lucapolu » sab giu 11, 2011 11:53 am
salva ha scritto:Io, fossi in te, per andare proprio sul sicuro.. () chiederei a Sandrino80...
![]()
![]()
P.S. Il mondo della Black Diamond è molto valido e gigante, ma non so quanto costa...forse sono fuori budget
da Stef » sab giu 11, 2011 15:01 pm
da angelo1981 » sab giu 11, 2011 19:11 pm
da Kinobi » sab giu 11, 2011 19:58 pm
da smauri » sab giu 11, 2011 20:24 pm
Kinobi ha scritto:Da non confondere il flashed ronin con il samurai
Uno eccellenza assoluta imbattibile, vale la montagna si soldi che costa
Il samurai un buon Crash
Prima di prendere il Mondo, misurerei
A bagagliaio macchina
B propensione al carico in spalla
C la fama del mondo era dovuta alla schiuma svizzera. Ora con la schiuma cinese ho visto più mondo sgonfi di kong appiattiti
Comunque, Sandrino 80 Ti darà il suo feedback che sarà legge
E
da angelo1981 » dom giu 12, 2011 9:45 am
smauri ha scritto:Kinobi ha scritto:Da non confondere il flashed ronin con il samurai
Uno eccellenza assoluta imbattibile, vale la montagna si soldi che costa
Il samurai un buon Crash
Prima di prendere il Mondo, misurerei
A bagagliaio macchina
B propensione al carico in spalla
C la fama del mondo era dovuta alla schiuma svizzera. Ora con la schiuma cinese ho visto più mondo sgonfi di kong appiattiti
Comunque, Sandrino 80 Ti darà il suo feedback che sarà legge
E
quoto
solitamente è anche più rapido, ma oggi è sabato e sarà ad insegnare ad Ondra o Sharma alcuni passaggi chiave
da yin » dom giu 12, 2011 12:28 pm
da Kinobi » dom giu 12, 2011 20:15 pm
da Omselvadegh » dom giu 12, 2011 21:37 pm
da Kinobi » lun giu 13, 2011 11:10 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.