da Vigorone » gio giu 09, 2011 23:11 pm
da Stef » ven giu 10, 2011 0:27 am
Vigorone ha scritto:Personalmente evito BD per principio in quanto tutto materiale unisce costi alti alla produzione in estremo oriente.
da Sandrino80 » ven giu 10, 2011 1:28 am
Bergsteigerin ha scritto:ci fai vedere qualche tua foto su un 7a?
da EvaK » ven giu 10, 2011 7:27 am
da CMauri » ven giu 10, 2011 8:40 am
EvaK ha scritto:pota ma che do bale oh!!!!
da EvaK » ven giu 10, 2011 9:08 am
CMauri ha scritto:EvaK ha scritto:pota ma che do bale oh!!!!
Ma no dai che è divertente, è il clone new-generation di AM, va letto così!
C.-
da il Duca » ven giu 10, 2011 9:16 am
EvaK ha scritto:CMauri ha scritto:EvaK ha scritto:pota ma che do bale oh!!!!
Ma no dai che è divertente, è il clone new-generation di AM, va letto così!
C.-
no beh aspetta... AM è un clone di livello, questo qui è antipatico e sgangherato.
ma AM dov'è? ha i reumatismi? è andato in pensione?
ridatecelo!!!
non è più il forum di una volta
da CMauri » ven giu 10, 2011 9:19 am
EvaK ha scritto:no beh aspetta... AM è un clone di livello, questo qui è antipatico e sgangherato.
da EvaK » ven giu 10, 2011 9:23 am
CMauri ha scritto:EvaK ha scritto:no beh aspetta... AM è un clone di livello, questo qui è antipatico e sgangherato.
Vero... ma forse bisogna dargli un po' di fiducia e vedere cosa ne viene fuori, magari va un po' stimolato... Sandrino, che di dici dell'abbigliamento tecnico? Montura o Mello's? E dei martelli? Spit si o spit no? Orsù illuminaci che pendiamo dalle tue labbra!
C.-
da Mr.Orange » ven giu 10, 2011 10:17 am
da *omar* » ven giu 10, 2011 10:37 am
da Omselvadegh » ven giu 10, 2011 11:00 am
da muretto » ven giu 10, 2011 11:02 am
Propongo un Sandrino Fan Cul Club.
da Castyo » ven giu 10, 2011 12:02 pm
da Sandrino80 » ven giu 10, 2011 12:07 pm
EvaK ha scritto:pota ma che do bale oh!!!!
da Sandrino80 » ven giu 10, 2011 12:08 pm
Castyo ha scritto:trascurando il fake sandrino80...io sono in procinto di comprare una serie di friend...e sentendo varie campane, tutti mi consigliano i bd...
da Sandrino80 » ven giu 10, 2011 12:10 pm
Mr.Orange ha scritto:comprato ieri il BD 0,75
mo tocca al 3...(mi ci vorrà un mutuo)
da EvaK » ven giu 10, 2011 12:15 pm
Sandrino80 ha scritto:EvaK ha scritto:pota ma che do bale oh!!!!
![]()
da che pulpito..leggendo i tuoi interventi sparsi qui e là..
ti lamenti ogni 2x3 di acciacchi dovuti all'arrampicata
poi scusa, vedendo alcune foto mi vien da dire..brava, bella bis..continua a tirar prese per fare il grado, quando invece dovresti lavorare sul modo armonioso di progredire in parete, perchè a tirar prese cosi in qualche modo son capaci tutti..
dimenticavo...non parlare come una big..che arrampica dall'altro ieri
da Andrea Orlini » ven giu 10, 2011 12:42 pm
EvaK ha scritto:Sandrino80 ha scritto:EvaK ha scritto:pota ma che do bale oh!!!!
![]()
poi scusa, vedendo alcune foto mi vien da dire..brava, bella bis..continua a tirar prese per fare il grado, quando invece dovresti lavorare sul modo armonioso di progredire in parete, perchè a tirar prese cosi in qualche modo son capaci tutti..
senti ma a te cosa te ne importa delle vie che faccio e di come arrampico?? mi conosci? ti ho mai chiesto di legarti con me? c***o vuoi?
e cmq qui non si sta parlando di quanto arrampichi male io, ma di quanto rompi le balle tu.
da Ciorte » ven giu 10, 2011 12:52 pm
EvaK ha scritto:Sandrino80 ha scritto:EvaK ha scritto:pota ma che do bale oh!!!!
![]()
senti ma a te cosa te ne importa delle vie che faccio e di come arrampico?? mi conosci? ti ho mai chiesto di legarti con me? c***o vuoi?
e cmq qui non si sta parlando di quanto arrampichi male io, ma di quanto rompi le balle tu.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.