Purtroppo nn posso modificare il mess!!!!! sulla finestra è sparito il taso modifica!!!
Ma che ca#@o ... succedono solo a mè che nn posso modificare o capita anche a voi!!!!!

da Danielrock » ven feb 24, 2006 19:17 pm
da Danielrock » ven feb 24, 2006 19:20 pm
Michele Bz ha scritto:. Magari prima o poi ne parleremo di persona..![]()
da casaro » ven feb 24, 2006 19:23 pm
da Danielrock » ven feb 24, 2006 19:26 pm
casaro ha scritto:Ma tanto per tornare a parlare di cascate...quanta neve ha messo giù dalle parti di Nardis in questi giorni??
da Michele Bz » ven feb 24, 2006 19:29 pm
Danielrock ha scritto:Azz ...... Scusa Michele .... il post nn era riferito a te ... devo aver cliccato erroneamente riporta invede di invia risposta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » ven feb 24, 2006 19:40 pm
Michele Bz ha scritto:Danielrock ha scritto:Azz ...... Scusa Michele .... il post nn era riferito a te ... devo aver cliccato erroneamente riporta invede di invia risposta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquillo! Come dice dademaz l'importante è discutere se è proprio necessario aggiungere degli spit dove secondo me e altri così non è. Visto che hai partecipato all'uscita con l'intenzione di imparare, pensaci e la prossima volta per sicurezza lascia a casa l'Hilti..
da Michele Bz » ven feb 24, 2006 19:48 pm
Danielrock ha scritto:Comunque tornando a cose serie ......
..... quando vuoi si può andare a fare qualche cosa in Val Brente, mi hanno detto tutti che è così bella, ma nn co sono ancora andato!!! .... così abbiamo la scusa per discuterne a quattrocchi!!!![]()
da Danielrock » ven feb 24, 2006 19:58 pm
Michele Bz ha scritto:Danielrock ha scritto:Comunque tornando a cose serie ......
..... quando vuoi si può andare a fare qualche cosa in Val Brente, mi hanno detto tutti che è così bella, ma nn co sono ancora andato!!! .... così abbiamo la scusa per discuterne a quattrocchi!!!![]()
Ma con tutti i posti belli che ci sono in giro vuoi fare un'ora di avvicinamento per fare dei monotiri?![]()
fossi almeno una bella gnocca bionda alta un metro e ottanta..
![]()
da BUUL » ven feb 24, 2006 22:27 pm
da Danielrock » ven feb 24, 2006 23:17 pm
BUUL ha scritto:e sopratutto lascia a casa l'hilti...........
prima di piantare uno spit pensaci almeno 10 volte................
da quilodicoequilonego » sab feb 25, 2006 12:08 pm
Danielrock ha scritto:BUUL ha scritto:e sopratutto lascia a casa l'hilti...........
Fino a quando nn mi dirai chi sei, i tuoi interventi valgono meno di zero!!!!
Se veramente devi dirmi qualche cosa di serio dimmelo in faccia visto che sai dove abito e sai dove trovarmi,
altrimenti i tuoi interventi nn hanno alcun valore
da Danielrock » sab feb 25, 2006 14:20 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Danielrock ha scritto:BUUL ha scritto:e sopratutto lascia a casa l'hilti...........
Fino a quando nn mi dirai chi sei, i tuoi interventi valgono meno di zero!!!!
Se veramente devi dirmi qualche cosa di serio dimmelo in faccia visto che sai dove abito e sai dove trovarmi,
altrimenti i tuoi interventi nn hanno alcun valore
questo è il tuo punto di vista. Sbagliato
Puoi non essere d'accordo su quanto dice, ma qui dentro è difficile che la tua parola valga più della sua, molto difficile.
Perchè chi legge, al massimo può valutarci in base alle cazzate che diciamo. Allora dimostra che tu ne hai dette meno di lui. Difficile, molto
da Danielrock » sab feb 25, 2006 14:33 pm
quilodicoequilonego ha scritto:, ma qui dentro è difficile che la tua parola valga più della sua, molto difficile.
da quilodicoequilonego » sab feb 25, 2006 14:38 pm
Danielrock ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:, ma qui dentro è difficile che la tua parola valga più della sua, molto difficile.
Mi scusi ONNIPOTENTE, qui dentro le parole che valgono sono solo quelle di chi a piu di 1000 messaggi oppure di chi riesce a chiudere un 7b a vista?
Povero illuso,........ continua pure a vivere nelle tue convinzioni, ma nn sottintendere che le altre persono siano meno inteligenti di tè o valgano meno di quello che vali tu, andare in montagna nn è una competizione, qualcuno scrisse che l'alpinista piu forte è quello che si sa divertire di piu, anche se nn sono un mostro nell'arrampicata io mi diverto a fare quello che faccio e nn mi sento inferiore a nessuno, ne nel forum ne nella vita di tutti i giorni!!!!
Daniele
da Danielrock » sab feb 25, 2006 14:47 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Danielrock ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:, ma qui dentro è difficile che la tua parola valga più della sua, molto difficile.
Mi scusi ONNIPOTENTE, qui dentro le parole che valgono sono solo quelle di chi a piu di 1000 messaggi oppure di chi riesce a chiudere un 7b a vista?
Povero illuso,........ continua pure a vivere nelle tue convinzioni, ma nn sottintendere che le altre persono siano meno inteligenti di tè o valgano meno di quello che vali tu, andare in montagna nn è una competizione, qualcuno scrisse che l'alpinista piu forte è quello che si sa divertire di piu, anche se nn sono un mostro nell'arrampicata io mi diverto a fare quello che faccio e nn mi sento inferiore a nessuno, ne nel forum ne nella vita di tutti i giorni!!!!
Daniele
bello, guarda che non sono gli altri ad attaccarti
sei tu che vuoi farti attaccare
poi non incazzarti se gli altri si divertono
da quilodicoequilonego » sab feb 25, 2006 15:05 pm
da Davide1980 » sab feb 25, 2006 18:35 pm
quilodicoequilonego ha scritto:màgna polènta valà, bòcia
da BUUL » dom feb 26, 2006 9:12 am
da giaguaro » dom feb 26, 2006 11:32 am
da Danielrock » dom feb 26, 2006 13:23 pm
BUUL ha scritto:visto che daniele rock non mi considera lo scrivo solo per gli altri untenti del forum:
sono stato "non molto gentile" fin dall'inizio del topic con danielerock perchè lui non è nuovo alle spittature scriteriate.
già nella scorsa estate ha spittato un piccola falesia (3 vie) con spittatura ultra ravvicinata, e con gli spit nei posti sbagliati. per spittare le sue vie ha anche rotto alcuni chiodi a pressione (che erano più che sufficienti per la piccola falesia) sostituendoli con innumerevoli spit.
tale palestra ha un altezza di 10m scarsi e gradi tutti al disotto del 5c. chiodare vie di questa altezza con 5 spit per via a ME sembra eccessivo.....
onde per cui visto che son stati piegati chiodi non suoi noi ci siamo presi la libertà di togiere i suoi spit.
il fatto che la sua creatività spittatoria non si sia fermata alla falesia ma si è estesa anche alla cascata nardis mi ha fatto leggermente irritare.......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.