sergio-ex63-ora36 ha scritto:c***o ma cosa ti frega?
questa è curiosita da rotocalco!
Per nulla, ho solo chiesto informazioni su quella determinata cengia, visto che fino ad ora ho sentito parecchi pareri contrastanti (chi la farà sempre slegato, chi ha rinunciato alla cascata per aver valutato la cengia troppo infida), mi spiace per la ragazza, a cui auguro un pronta guarigione, ma a me interessa lo stesso sapere della cengia e del perchè ognuno la valuta in modo differente. In montagna non si va da soli e vale la pena farsi un'idea dei giudizi altrui. C'è un velo di omertà paranoico dietro ad ogni incidente, mi spiace che la cosa ti turbi, fatti un goccetto che poi ti passa.
... ah si, c'è gente che si ammazza cadendo nella vasca da bagno ... oggettivamente è pericolosa, mancano protezioni, il fondo è fortemente sdrucciolevole ed infido, ci sono ostacoli che sporgono, non si usano calzature antisdrucciolo, il sapone rende ancora più scivolosa la superficie ... si scivola e PONF! morto ... ne fanno di morti le vasche da bagno ... oh sarà una cazzata, ma ho imparato che in vasca non ci devo entrare con un gran salto, ma appoggiandomi prudentemente al bordo, finito di fare il bagno il pericolo non cessa, visto che il pavimento può essere reso scivoloso dal vapore e/o acqua, per cui è utile avere un tappettino vicino alla vasca (questa è stata un'idea di mia moglie) che mi assicuri un appoggio con migliore grip all'uscita dalla vasca etc etc ... hai visto quante cose si imparano a conoscere anche dettagli insignificanti? sai un po' se ne parla, un po' l'esperienza ... poi magari inciampo nelle ciabatte, nel tapettino vicino alla vasca, nel gatto, finisco su una mina ... chissà, intanto mi sono fatto un'idea di come avvicinarmi alla vasca da bagno.