Valle Varaita "Raggio di Sole" toccata e fuga.

Messaggioda valgrisa77 » mar nov 20, 2007 15:18 pm

Voi piemontesi non capite un c***o di genepy....
valgrisa77

Images: 22

Messaggioda grizzly » mar nov 20, 2007 15:19 pm

ste_manto ha scritto:ma riuscirai a staccarti dal calcare? :roll:

Non so... :roll:
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » mar nov 20, 2007 15:21 pm

valgrisa77 ha scritto:Voi piemontesi non capite un c***o di genepy....

Cos'hai valgrì... ti ruga qualche prima fregata da qualche piemunteis...? :lol:
grizzly

Messaggioda valgrisa77 » mar nov 20, 2007 15:29 pm

No.... è che non sapevo cosa dire in questo topic e allora mi sono un po sfogato....

P.s.1 dovremmo fare la sfida del genepy del forum... io faccio "produzione propria"....

P.s.2 Argomento prime e furtarelli.... secondo me bisogna fare una distinzione se si tratta di salita naturale (e allora poche balle chi primo arriva, arriva) o di salita preparata (come potrebbe essere il caso di uno che si tira il tubo e si fa la cascata oppure quello di uno che attrezza una via di roccia). In questo secondo caso secondo me è piu corretto rispettare chi si è fatto il culo. Per cui prima di andare a salirla gli do un colpetto di telefono e gli chiedo: ti dispiace?..... Senno tutto bene, non cambia la storia umana... ma rimani uno stronzo....
E questo in linea generale....
valgrisa77

Messaggioda AlpinMonster » mar nov 20, 2007 15:42 pm

valgrisa77 ha scritto:Voi piemontesi non capite un c***o di genepy....

Come uscita su questo topic il mio primo pensiero per te è stato:"Che testa di c...o!!!"

valgrisa77 ha scritto:Dovremmo fare la sfida del genepy del forum... io faccio "produzione propria"....

Perchè??? Penserai mica che io parlavo di quello comprato!!!
Il Genepy è come le cascate: non è importante la difficoltà o se l'hai fatta o no, l'importante è la storia che c'è dietro!!!

valgrisa77 ha scritto:Argomento prime e furtarelli.... secondo me bisogna fare una distinzione se si tratta di salita naturale (e allora poche balle chi primo arriva, arriva) o di salita preparata (come potrebbe essere il caso di uno che si tira il tubo e si fa la cascata oppure quello di uno che attrezza una via di roccia). In questo secondo caso secondo me è piu corretto rispettare chi si è fatto il culo. Per cui prima di andare a salirla gli do un colpetto di telefono e gli chiedo: ti dispiace?..... Senno tutto bene, non cambia la storia umana... ma rimani uno stronzo....

Così sono obbligato a quotarti e ritrattare il mio primo pensiero su di te...

:)
AlpinMonster

Messaggioda grizzly » mar nov 20, 2007 15:53 pm

valgrisa77 ha scritto:No.... è che non sapevo cosa dire in questo topic e allora mi sono un po sfogato....

:lol:
valgrisa77 ha scritto: P.s.1 dovremmo fare la sfida del genepy del forum... io faccio "produzione propria"....

Quando vuoi... valdostano del peppero... :twisted:

valgrisa77 ha scritto: P.s.2 Argomento prime e furtarelli.... secondo me bisogna fare una distinzione se si tratta di salita naturale (e allora poche balle chi primo arriva, arriva) o di salita preparata (come potrebbe essere il caso di uno che si tira il tubo e si fa la cascata oppure quello di uno che attrezza una via di roccia). In questo secondo caso secondo me è piu corretto rispettare chi si è fatto il culo. Per cui prima di andare a salirla gli do un colpetto di telefono e gli chiedo: ti dispiace?..... Senno tutto bene, non cambia la storia umana... ma rimani uno stronzo....

Semplice, diretto, lineare... senza fronzoli... Quoto... :lol:
grizzly

Messaggioda ste_manto » mar nov 20, 2007 15:53 pm

AlpinMonster ha scritto:
valgrisa77 ha scritto:Dovremmo fare la sfida del genepy del forum... io faccio "produzione propria"....

Perchè??? Penserai mica che io parlavo di quello comprato!!!
Il Genepy è come le cascate: non è importante la difficoltà o se l'hai fatta o no, l'importante è la storia che c'è dietro!!!

vi servono per caso giudici/degustatori? :roll:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda AlpinMonster » mar nov 20, 2007 16:04 pm

ste_manto ha scritto:vi servono per caso giudici/degustatori? :roll:

Dipende dalle referenze che porti con te!
AlpinMonster

Messaggioda grizzly » mar nov 20, 2007 16:07 pm

AlpinMonster ha scritto:
ste_manto ha scritto:vi servono per caso giudici/degustatori? :roll:

Dipende dalle referenze che porti con te!

E' un serpente... :twisted: non offre mai, le guide le compra e non le fa nemmeno sfogliare, ha i Camalot sotto teca, le viti Grivel ancora sostanzialmente intonse...
grizzly

Messaggioda valgrisa77 » mar nov 20, 2007 16:10 pm

Ho gia preparato la botticella di quello reserve.

Noi qui ogni anno facciamo un concorso che solitamente finisce alle 6 del mattino con un vincitore e tanti umbriachi.

Nella cena chi guida non beve e non paga niente.

Anche se i giudici di solito non capiscono un c***o.... (quest'anno sono arrivato solo quarto di 8)

AAAAAHHHHH che belle le tradizioni VDA
valgrisa77

Messaggioda ste_manto » mar nov 20, 2007 16:12 pm

grizzly ha scritto:E' un serpente... :twisted: non offre mai, le guide le compra e non le fa nemmeno sfogliare, ha i Camalot sotto teca, le viti Grivel ancora sostanzialmente intonse...

brutto infamaccio dovresti VERGOGNARTI! :evil: :evil:

AlpinMonster ha scritto:Dipende dalle referenze che porti con te!

se contestualmente alla gara ci sarà una merenda... potrei offrire il vino :P
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
ste_manto

Messaggioda ste_manto » mar nov 20, 2007 16:13 pm

valgrisa77 ha scritto:Anche se i giudici di solito non capiscono un c***o....

be dunque la mia candidatura non è propio impossibile :roll:
ste_manto

Messaggioda AlpinMonster » mar nov 20, 2007 16:25 pm

valgrisa77 ha scritto:Ho gia preparato la botticella di quello reserve.

Noi qui ogni anno facciamo un concorso che solitamente finisce alle 6 del mattino con un vincitore e tanti umbriachi.

Nella cena chi guida non beve e non paga niente.

Anche se i giudici di solito non capiscono un c***o.... (quest'anno sono arrivato solo quarto di 8)

...ah, da voi si chiama "concorso"!
Noi lo facciamo tutti i sabati e probabilmente c'è anche un vincitore, ma di lui la domenica non si ricorda nessuno!!!

:lol:
AlpinMonster

Messaggioda grizzly » mar nov 20, 2007 16:35 pm

valgrisa77 ha scritto:Ho gia preparato la botticella di quello reserve...

:smt101... :P...
grizzly

Messaggioda valgrisa77 » mar nov 20, 2007 16:41 pm

...ah, da voi si chiama "concorso"!
Noi lo facciamo tutti i sabati e probabilmente c'è anche un vincitore, ma di lui la domenica non si ricorda nessuno!!!

Guarda che lo sa tutto il mondo che non sapete vendervi.... :D :D :D
valgrisa77

Messaggioda grizzly » mar nov 20, 2007 16:43 pm

ste_manto ha scritto: brutto infamaccio dovresti VERGOGNARTI! :evil: :evil:

:roll:
grizzly

Messaggioda AlpinMonster » mar nov 20, 2007 16:58 pm

valgrisa77 ha scritto:[
Guarda che lo sa tutto il mondo che non sapete vendervi.... :D :D :D

Non so se l'hai detto solo per ridere...
...ma hai pienamente ragione!
AlpinMonster

Messaggioda vecioalpin » mar nov 20, 2007 17:42 pm

Per ritornare al topic, ho visto la "relazione" di questa cascata su Gulliver e con tanto di dedica :? :?
Certo che se lo scenario è veramente questo: cascata artificiale, "prima" salita pubblicizzata con relazione, dedica ecc. ecc...... forse non sono neanche quelli che han messo i tubi..... siamo proprio alla frutta :( :(
vecioalpin

Images: 11

Messaggioda AlpinMonster » mar nov 20, 2007 17:50 pm

vecioalpin ha scritto:Per ritornare al topic, ho visto la "relazione" di questa cascata su Gulliver e con tanto di dedica :? :?
Certo che se lo scenario è veramente questo: cascata artificiale, "prima" salita pubblicizzata con relazione, dedica ecc. ecc...... forse non sono neanche quelli che han messo i tubi..... siamo proprio alla frutta :( :(

Complimenti vivissimi: 100 punti per te per esser tornato in topic!
+100 punti per aver centrato il problema!!!
AlpinMonster

Messaggioda ste_manto » mar nov 20, 2007 22:56 pm

vecioalpin ha scritto:Per ritornare al topic, ho visto la "relazione" di questa cascata su Gulliver e con tanto di dedica :? :?

dopo aver letto gulliver... quoto, la parte in grassetto la quoto doppiamentge :lol:
ste_manto

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling