Insomma drugo tu dici che anche su una nord sui 60° gli aguille della salewa che ho sono meglio dei dartwin..
Che sarebbe anche meglio cosi i dartwin li tengo per le cascate...
Vabbe mi fido

da next » gio dic 13, 2007 15:02 pm
da Drugo Lebowsky » gio dic 13, 2007 15:03 pm
Vivaldi ha scritto:Questi sarken piacevano anche a me, poi ci ho pensato un attimo: non sono nè carne ne pesce, nè da cascata nè classici, un ibrido che secondo me non è mai il massimo...
....
Con i Dru della Salewa mi trovo bene...
da next » gio dic 13, 2007 15:06 pm
da ste_manto » gio dic 13, 2007 15:19 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ma in generale confrontare salewa con charlet/petzl è come paragonare una carriola ad un caterpillar
da Vivaldi » gio dic 13, 2007 16:26 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Vivaldi ha scritto:Questi sarken piacevano anche a me, poi ci ho pensato un attimo: non sono nè carne ne pesce, nè da cascata nè classici, un ibrido che secondo me non è mai il massimo...
....
Con i Dru della Salewa mi trovo bene...
cazzodici???
è triste che uno che ha iniziato domani e non ha provato un c***o sputacchi sempre sentenzine.
buon per te, tienti i saleva (che non conosco; ma in generale confrontare salewa con charlet/petzl è come paragonare una carriola ad un caterpillar).
e buonanotte.
da William » gio dic 13, 2007 17:38 pm
Vivaldi ha scritto:next ha scritto:maledetta petzl .. avevo preso lo sharken e ci facevo tutto.. lo hanno richiamato e mi sono infognato sul dartwin... ma porca zozza..
Questi sarken piacevano anche a me, poi ci ho pensato un attimo: non sono nè carne ne pesce, nè da cascata nè classici, un ibrido che secondo me non è mai il massimo... tanto di cappello alla petzl che ha tentato di fare due ramponi in uno, ma secondo me non sono stati una bella idea...
mi sono così risolto a prendere, per i canali, un rampone classicone, tosto, duro, il più possibile robusto. Con i Dru della Salewa mi trovo bene...
da next » gio dic 13, 2007 18:38 pm
Vivaldi ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Vivaldi ha scritto:
in ultima analisi, attenendosi alla prova dei fatti, se su google cerco i sarken trovo gli annunci della petzl che li richiama, se cerco i dru trovo negozi on line che li vendono...
da Drugo Lebowsky » gio dic 13, 2007 19:09 pm
William ha scritto:dipende da quello che ci devi fare, da cui la scelta del tipo di attrezzo. Dire che il sarken "non sono stati una bella idea... " mi sembra eccessivo.
da grizzly » gio dic 13, 2007 19:45 pm
da Vivaldi » gio dic 13, 2007 21:45 pm
next ha scritto:Vivaldi ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Vivaldi ha scritto:
in ultima analisi, attenendosi alla prova dei fatti, se su google cerco i sarken trovo gli annunci della petzl che li richiama, se cerco i dru trovo negozi on line che li vendono...
eh??? ma cosa c'entra? se hanno fatto le fusioni male o c'è stato un problema di lega.. non è detto che sia la forma di rampone più buona del mondo..allora i ramponi della seconda guerra mondiale ? sono ancora su google nei negozi che li vendono .. vacci a fare una nord moderna e poi mi racconti..
da Vivaldi » gio dic 13, 2007 21:49 pm
da Vivaldi » gio dic 13, 2007 21:50 pm
William ha scritto:Vivaldi ha scritto:next ha scritto:maledetta petzl .. avevo preso lo sharken e ci facevo tutto.. lo hanno richiamato e mi sono infognato sul dartwin... ma porca zozza..
Questi sarken piacevano anche a me, poi ci ho pensato un attimo: non sono nè carne ne pesce, nè da cascata nè classici, un ibrido che secondo me non è mai il massimo... tanto di cappello alla petzl che ha tentato di fare due ramponi in uno, ma secondo me non sono stati una bella idea...
mi sono così risolto a prendere, per i canali, un rampone classicone, tosto, duro, il più possibile robusto. Con i Dru della Salewa mi trovo bene...
dipende da quello che ci devi fare, da cui la scelta del tipo di attrezzo. Dire che il sarken "non sono stati una bella idea... " mi sembra eccessivo. Petzl Sarken come, Grivel G14, Cassin C14 giusto per citarne alcuni: non mi sembrano propio delle cagate!
Anch'io mi trovo bene con i miei Camp automatici 12 punte (ormai corte) di 18 anni fà, ma sono consapevole che se vado su cascata i ramponi a punte verticali di ultima generazione sono completamente un'altro pianeta!
da Drugo Lebowsky » gio dic 13, 2007 22:57 pm
Vivaldi ha scritto:Mentre Drugo non merita nemmeno più che gli risponda...
da ste_manto » ven dic 14, 2007 10:32 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Vivaldi ha scritto:Mentre Drugo non merita nemmeno più che gli risponda...
soffrirò tantissimo.
sono un prepotente dal cuore di Grappa.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.