visto che a navigare sono imbranato, qualcuno mi potrebbe dare i link delle marche di bici per vedere i modelli delle varie case?? tipo GT, SCOTT ecc...
grazie a tutti!!
ciao
da dixi_dix » lun ott 10, 2005 13:55 pm
da troll » mar ott 11, 2005 7:18 am
da dixi_dix » mar ott 11, 2005 9:40 am
troll ha scritto:incredibile ...come avrai fatto ad arrivare sin qui non si sa ...se non sai trovare un link....
da dixi_dix » mer ott 12, 2005 13:37 pm
troll ha scritto:la guida intergalattica per autostoppisti ce l 'hai ?
da troll » mer ott 12, 2005 20:55 pm
da dixi_dix » gio ott 13, 2005 9:07 am
troll ha scritto:è una marca italiana con due o tre modelli in catalogo a prezzi molto vantaggiosi ma siccome non paga abbastanza per avere un articolo dai vari
giornaletti non è molto conosciuta , di conseguenza se acquisti una Vektor
farai fatica a rivenderla anche perchè somiglia molto alla bici economiche
che trovi al mercatone , ipercoop ....
da bt886 » gio ott 13, 2005 9:16 am
da SCOTT » lun ott 17, 2005 12:40 pm
dixi_dix ha scritto:ciao, sono nuovo (nella sezione MTB in quanto è pochi mesi che l'ho comprata) e volevo chiedere se qualcuno mi sà dire se conosce la marca Vector; mi sembra si chiami così e dovrebbe essere una marca italiana![]()
visto che a navigare sono imbranato, qualcuno mi potrebbe dare i link delle marche di bici per vedere i modelli delle varie case?? tipo GT, SCOTT ecc...
grazie a tutti!!
ciao
non è molto conosciuta , di conseguenza se acquisti una Vektor
farai fatica a rivenderla
da bt886 » lun ott 17, 2005 14:40 pm
da dixi_dix » lun ott 17, 2005 14:43 pm
SCOTT ha scritto:dixi_dix ha scritto:ciao, sono nuovo (nella sezione MTB in quanto è pochi mesi che l'ho comprata) e volevo chiedere se qualcuno mi sà dire se conosce la marca Vector; mi sembra si chiami così e dovrebbe essere una marca italiana![]()
grazie a tutti!!
ciao
....ciao dixi_dix... benvenuto...
...condivido il ragionamento di trollnon è molto conosciuta , di conseguenza se acquisti una Vektor
farai fatica a rivenderla
Tuttavia...
dai un'occhio quì... http://www.vektorbike.com/ita/mtb.htm
...non mi pare nemmeno male...
...i modelli sono + di 3...![]()
N.B.
Il link però era proprio facile...
da SCOTT » mar ott 18, 2005 18:48 pm
grazie per il benvenuto
per curiosità cosa hai inserito nel motore di ricerca??
grazie e ciao!
a quanto chiesto da dixi_dix, per dare ?un?aiuto? concreto sarebbe utile avere + informazioni (uso che ne intendi fare, disponibilità economica, rivenditori della tua zona ecc..)
da dixi_dix » ven ott 21, 2005 8:26 am
SCOTT ha scritto:grazie per il benvenuto
per curiosità cosa hai inserito nel motore di ricerca??
grazie e ciao!
Ricerca con "GOOGLE" ...semplicemente "vektor"...![]()
Ti aggiungo un link interessante di un rivenditore.
http://www.gambacicli.it/
Anche questo può aiutare...
http://www.peveradasnc.it/mtb/vendita.htm
Condivido questo ragionamento...a quanto chiesto da dixi_dix, per dare ?un?aiuto? concreto sarebbe utile avere + informazioni (uso che ne intendi fare, disponibilità economica, rivenditori della tua zona ecc..)
...con tali info. credo sarebbe + facile aiutarti.
(a meno che Tu non abbia già fatto la tua scelta...)
a presto
da BENNY » ven ott 21, 2005 9:44 am
da bt886 » ven ott 21, 2005 10:10 am
ringrazio tutti quanti delle informazioni date!!
io ho preso da qualche mese una Mtb usata, marca GT un pò vecchiotta (circa 4 anni) biamortizzata, ancora in un buono stato! l'utilizzo che ne faccio è quello che voi chiamate cross country (credo!?): per intenderci la uso quasi esclusivamente su sterraro,carrecce, pinete, greti ecc... a parte qualche salita su asfalto...per raggiungere il bosco
sinceramente mi trovo bene è se non è sicuramente al pari delle bici di oggi ma per iniziare....tutta stà menata per arrivare alla mia domanda iniziale: la mia morosa si è appassionata e vorrebbe cambiare la sua (rampichino di 20anni fa) e è indecisa su cosa acquistare....front, biamortizzata ecc....dove ho preso la bici io, arivano a breve dell vektor e non avendole mai sentite chiedevo se erano buone bici, in quanto io essendo ignorante in materia mi devo fidare del rivenditore...la disponibilità economica...non saprei.....cmq non oltre i 1000 euro... per i rivenditori della zona...noi siamo di Piacenza..c'è un bel negozio (credo) a Castelsangiovanni dove vendono praticamente solo Scott! spero di essermi spiegato un pò meglio sul quesito e ogni consiglio è ben accetto per fare il primo acquisto...io resterei su una biamortizzata anche per lei, ma forse con il badget non basta....voi che dite??
grazie ancora a tutti quanti per la disponobilità!!
ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.