ROMA 23-25 settembre!!!

Messaggioda ducalme » lun set 26, 2005 9:59 am

Paolo Marchiori ha scritto:diodiodiodio...lunedi mattina...bruxelles....cheppalle ieri due oredimacchinacheckindueorediaereounoradimacchinadocciagattocherompeilcazzoletto...è l'una quando prendiamo sonno....
Ieri mattina a quest'ora giravo x le casette della signora con una bottiglia di plastica in mano, cercando di tirar giù la gente dal letto...ubriaconi...solo perchè sabato sera hanno un po' alzato il gomito si sentono in diritto di dormire e di brontolare quando una gentilissima persone come me gli fa gentilissimamente notare a bottigliate che sono le 9 e bisogna andare a scalare....mah...gioventù bruciata...
Cheddire? A parte il fatto che ho scalato in uno dei posti più belli ( e caldi...) dove sia mai stato, a parte il fatto che ho conosciuto gente speciale (che bello...ogni volta è una sopresa...fantastico...), a parte il fatto che finalemente ho fatto un bagno in mare quest'estate, a parte le mozzarelle clamorosamente buone e il vinello di Bab che andava giù come se fosse acqua...è stato un w.e splendido...ah, ho anche conosciuto Arfiosarsiccia! Che emosion! :wink:
Voglio ringraziare tutti ma in particolare lo zio Passolento per averci scarrozzato (come è andato il ritorno a casa? Sei ancora vivo? ), il Bab x la logistica, la Cat x avermi fatto scalare "Croce del Sud" tutta da primo, lo Spider x avermi mostrato il culo lungo tutta la via, il Pieri x aver avuto il coraggio di portarsi appresso lo Spider cercando il più possibile di tener lontano il suo culo dal mio nobile viso, Ducalme per la sue enorme simpatia e x le cicche( verremo presto, assolutamente promesso :wink: ), Maxxo x il salame ( :roll: ), Chicco x avermi dato la soddisfazione di ammettere che stava dormendo della grossa quando una bottigliata lo ha svegliato, Morph e Tocci x avermi portato (x nulla...) in giro x mezza Gaeta alla ricerca del collirio, Lavisier x la sua simpatia contagiosa, il Gino e la Gina per esser capaci di sopportarmi spesso ( :wink: vi voglio bene) , Heiko e Arch (w la Figaaaaa!!!)perchè sono i più grandi, Patrizia e Giuliana x sopportare Roberto, Taz x esistere.
Spero di non aver dimenticato nessuno...ah, Roberto...dimenticavo...Roberto...
Boh...
:wink:

Hai ragione, Paolo. Ogni volta è una bella sorpresa. :D
E anche se oggi è lunedi, e io devo starmene chiusa in questo ufficio tetro, pensare a questo fine settimana e alle persone che ho incontrato mi fa stare bene.

'azz, devo essere veramente grave. 8O
Un dottore prestooooooooooooooooooooooo
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda Tocci » lun set 26, 2005 10:05 am

morph ha scritto:
lavoisier ha scritto:
ducalme ha scritto:
fab ha scritto:Brup! :?

Finalmente in ufficio che mi devo riposare un pò! 8)
Azz, conoscete qualche metodo non invasivo per eminare i residui alcoolici nel sangue? :(

:lol: :lol: :lol: :lol:

Nel caso in cui il metodo esistesse - anche non ancora sperimentato - io mi proporrei volentieri come cavia :roll:

Me pare la parata dei reduci de Caporetto :lol: :lol: :lol:

Poi tu ti sei vigliaccamente defilato, disertore :!: :evil: no come noi che impavidi e sprezzanti del pericolo ci siamo incocciati sotto le pareti di Sperlonga alle 12.00 8O 8O con 80 gradi all'ombra!

E io dopo essere salito mi sono fatto uno dico un misero 5a o 5b a temperatura lavica e poi per tornare giù per poco non mi spacco il ginocchio che oggi mi fa un male cane e non si piega più di diceci gradi (spero di non essermi rotto l'unico legamento che mi rimaneva intero...) ... detto questo sono stati due giorni fantastici prima di tutto per la compagnia poi per i luoghi e il clima che ci ha regalato una due giorni finalmente ottima (e non è stato dovunque così...) e infine anche per l'arrampicata. Grazie a ... vabbé tanto li ha elencati tutti Paolo per cui sono quelli meno morph e io che non vedo di cosa ringraziarmi.
Alla prossima!
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda lavoisier » lun set 26, 2005 10:15 am

Be, io qualcosa per cui ringraziare Morph ce l'avrei... "scusi, avete un limoncino"? :lol: :lol:

Paolo ieri mattina pareva il sergente istruttore di Full Metal Jacket: girava con la bottiglia di plastica sbattendola sul muro e urlando "IN PIEDI SONO LE NOVE!!!"

Morph: dovevo venì dove? a Sperlonga? Già è tanto che so riuscito a tornà a Velletri...c'avevo paura che mi facessero il palloncino con arresto immediato :twisted:

Grazie a tutti per la splendida giornata!
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda fab » lun set 26, 2005 10:30 am

Effettivamente è stato abbastanza movimentato come raduno...E io ho tutto documentato in circa 50 min di ripresa con la videocamera!
:twisted: 8)

Siamo tutti registrati, dagli stornelli, all'892, dal Viva la Gnokka, alla maglietta del pippon di Lavoasier(approposito, ti sei fatto una doccia?? :twisted: )
Anche se uno dei momenti più Belli, è stato qunado sottole le mura del paretone a 40° e sole a picco, Maxxo sbuca in mutande e turbante, esclamando: "c***o che bella spiaggia... non è che affittano gli ombrelloni qui sopra?" :lol:
Spider dovrebbe avere un documento che riprende quel momento!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda heiko » lun set 26, 2005 10:36 am

Ciao!!

Il weekend era BELLISSIMO! Grazie a tutti per - eh - tutto! ;-)
(Mi manchano le parole, hahaha)

Immagine

Altre foto potete vedere qui:

http://www.rockclimbing.com/forums/view ... 09#1196209

Saluti anche da'l Archie!

Heiko.

Immagine
heiko

Images: 11

Messaggioda lavoisier » lun set 26, 2005 10:38 am

fab ha scritto:Effettivamente è stato abbastanza movimentato come raduno...E io ho tutto documentato in circa 50 min di ripresa con la videocamera!
:twisted: 8)

Si, anche se ero un po' andantino allegro mi ricordo che c'era Cat che girava con una roba in mano che mandava una forte luce...passata la sbronza ho rielaborato che poteva essere una telecamera :D
Che avete intenzione di fa col film? Lo riversate su internet? Lo mettete su emule? Organizzate proiezioni clandestine?

Siamo tutti registrati, dagli stornelli, all'892, dal Viva la Gnokka, alla maglietta del pippon di Lavoasier(approposito, ti sei fatto una doccia?? :twisted: )

Appena arrivato a casa ho messo la maglietta nell'ammollo del bianco più bianco...è tornata come nuova. Poi mi sono infilato nella vasca da bagno e ho dormito per 2 ore :roll:

Anche se uno dei momenti più Belli, è stato qunado sottole le mura del paretone a 40° e sole a picco, Maxxo sbuca in mutande e turbante, esclamando: "c***o che bella spiaggia... non è che affittano gli ombrelloni qui sopra?" :lol:

Evidentemente Maxxo ha bevuto più di quanto volesse far vedere! :lol:
lavoisier

Messaggioda Maxxo » lun set 26, 2005 10:59 am

Raga come al solito non ho parole, se non......CHE SPETTACOLO!! :lol:
Ho visto cose che voi umani neanche immaginate.......per ora xkè tra poco posto le foto :twisted: :twisted:
Alì c'hai poco da ridere, aspetta n'attimo e tutto il modo vedrà lo spettacolo indecente che hai dato.....magnifico, comunque, magnifico :lol: :lol: :lol:
Smorphina attendo con ansia Heiko e Archie che danzano 892 892.....miiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi mancano :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda lavoisier » lun set 26, 2005 11:01 am

Maxxo ha scritto:Alì c'hai poco da ridere, aspetta n'attimo e tutto il modo vedrà lo spettacolo indecente che hai dato.....magnifico, comunque, magnifico :lol: :lol: :lol:

Ero in buona compagnia e..."chi non beve in compagnia o è un ladro o è una spia" 8) Anche la compagnia spigneva, comunque :wink:

ottonovedueeeee ottonovedueeeeee :lol:
lavoisier

Messaggioda Tocci » lun set 26, 2005 11:05 am

Maxxo ha scritto:Raga come al solito non ho parole, se non......CHE SPETTACOLO!! :lol:
Ho visto cose che voi umani neanche immaginate.......per ora xkè tra poco posto le foto :twisted: :twisted:
Alì c'hai poco da ridere, aspetta n'attimo e tutto il modo vedrà lo spettacolo indecente che hai dato.....magnifico, comunque, magnifico :lol: :lol: :lol:
Smorphina attendo con ansia Heiko e Archie che danzano 892 892.....miiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi mancano :wink:

Aspetta che sto scaricando le foto sul PC e poi il tempo di ritoccarle... ca**o dovrei scrivere un libro intero oltre ad altri due articoli e non ho voglia di fare un emerito... sono due ore che gironzolo sul forum e mi chiedo quando andiamo a gaeta al cornettaro e dove si arrampica oggi, poi mi accorgo che sto a casa davanti al PC :? :? :| c'ho nostalgia del raduno... beato Archie...
Tocci

Messaggioda pietrodp » lun set 26, 2005 11:49 am

Anch'io ringrazio e saluto tutti e -scusate se ho sta idea fissa dell'arrampicata..- tengo a rimarcare che Croce del Sud è stata una vera sorpresa, una delle vie più belle e divertenti che ho fatto.

Mi rimarranno a lungo negli occhi le immagini che si godevano stando appesi su quei terrazzini cento metri a picco sull'acqua: solo il blu del mare, il bianco delle rocce (saldissime) e un viscido serpentone di forumisti che m'inseguiva su per lo spigolo!
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda Micol » lun set 26, 2005 11:53 am

heiko ha scritto:Ciao!!

Il weekend era BELLISSIMO! Grazie a tutti per - eh - tutto! ;-)
(Mi manchano le parole, hahaha)

Immagine

Altre foto potete vedere qui:

http://www.rockclimbing.com/forums/view ... 09#1196209

Saluti anche da'l Archie!

Heiko.

Immagine

PAOLO!!!!!!

Spero che quelli fossero stupidofacenti!!! Se fosse una sigaretta....guai!!! :evil: :evil: :evil:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 12:25 pm

:roll: :roll: :oops: :oops:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda passolento » lun set 26, 2005 12:29 pm

GRANDEEEEEE WE
:wink:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda alfaomega » lun set 26, 2005 12:29 pm

Paolo Marchiori ha scritto:[...]ah, ho anche conosciuto Arfiosarsiccia! Che emosion! :wink: [...]

peccato non aver potuto arrampicare... :( :( :(

dovete tornà! :D
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Micol » lun set 26, 2005 12:30 pm

Paolo Marchiori ha scritto::roll: :roll: :oops: :oops:

Cosa sono quegli occhietti che girano?!?!?!

ALLORA?!?!?!

Guarda che mi ricordo i discorsi fatti a la turbie!!!

Io ho smesso!!! Guai a te se ricominci, la prima volta che ti vedo ti mangio!
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Micol

Messaggioda Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 12:31 pm

Micol ha scritto:

ALLORA?!?!?!

ok... :(
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Micol » lun set 26, 2005 12:35 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Micol ha scritto:

ALLORA?!?!?!

ok... :(

Mi raccomando, ci conto :wink:

Micol

Messaggioda Tocci » lun set 26, 2005 12:45 pm

Oh: ce ne avessi una in cui arrampichiamo :?: :?: :?:

E si che eravamo partiti bene:

Immagine
Immagine

Ma già la sera di sabato l'andazzo si capiva

Immagine
Immagine

Dopidiché il delirio ha preso il sopravvento....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

... raggiungendo vertici inenarrabili...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

... il day after...
Immagine

E' stato splendido...

PS: mi scuso con i forumisti che non hanno connessioni broadband ma per dare una idea del delirio solo una sequenza di foto come questa era adeguata...
Tocci

Messaggioda Spider » lun set 26, 2005 12:49 pm

CHEPPALLE NON CI HO TEMPO DI POSTARE UN CACCHIOOOO!!!

Comunque il cd con le foto ce l'ho qui in saccoccia, appena ho un po' di tempo per ridurle di formato le posto, quelle della Croce del Sud sono FA-VO-LO-SE!!!
(beh, forse più che le foto sono la scogliera e la via, ad essere favolose! :wink: )

E anche quelle della cena e del "festino" seguente non sono mica male... 8) :wink: :lol:

Per il resto, che dire...
GRAZIEEEEEE!!!!

a tutti in generale, e in particolare a (in ordine sparso come i miei neuroni stamattina):

Pietro e Paolo che (in modi diversi) mi hanno (sop)portato sulla Croce del Sud, permettendo a un pippone che non arrampicava da tre mesi di issarsi in qualche modo su una delle vie più belle che abbia mai fatto! :D :D :D

Gina per la simpatia e Gino per la batteria. :twisted: :twisted: :twisted:

Fab e Cat e Passolento per l'organizzazione e la logistica, come sempre quasi disastrosa, ma è bello così! :lol: :lol: :lol:

ArfioSarciccia per aver fatto la sua comparsa con lo scuterone, bello come il sole e circonfuso di un'aura risplendente come il suo ciuffo. :roll: :lol:

Maxxxo per il salame e l'abbigliamento tecnico (seguirà foto esplicativa) :lol:

Heiko e Archie perchè sono troppo forti e W LA FIGAAAA!!! :wink:

Taz e Ducalme perchè senza di loro sarebbe stato tutto molto più palloso.

Robbè perchè è sempre uguale alla sua foto sulla guida del Ledda.

E poi Tocci per il ginocchio, e Morph, e Alì, e i gatti della signora, e Chicco che è fuori come un balcone, e tutti quelli che ho sicuramente dimenticato!

Entro stasera metto quache foto, VI VOGLIO BENE A TUTTI QUANTI!
:roll: :oops: :wink:

GRAZIEEE!!!
:D :D :D :D :D :D :D [/i]
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 12:55 pm

ps: dimenticavo...ringrazio di nuovo Maxxo x avermi fatto ANCORA gli auguri... :? :? :? :?
Immagine
Paolo Marchiori

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni