lavoisier ha scritto:Maxxo, ma ancora a Modena stai?!!!
CURIIIIIIIIIIIIIII
Mi ha fatto la stessa domanda Buzz, poco fà da Livorno

da Maxxo » ven set 23, 2005 16:34 pm
lavoisier ha scritto:Maxxo, ma ancora a Modena stai?!!!
CURIIIIIIIIIIIIIII
da morph » ven set 23, 2005 16:39 pm
Maxxo ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Maxxo ma tu arrivi a Termini alle 21,30? Quanti siete in macchina?
A Ciampino sembra siano 8 con due macchine. Magari stiamo un po' stretti là...
Bhè quella di Tocci chiamarla macchina mi sembra esageratoma siamo già in 3 con una montagna di materiale e io non mi prendo la responsabilità di farti salire sul tettuccio della......Ka
![]()
sul treno però posto c'è![]()
da Roberto » ven set 23, 2005 16:42 pm
Sapevo che mi avresti capitoMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Allora, io mi porto la famiglia ed arrivo per cena sabato sera.
Sarò stanco e a pezzi: è dall'altra settimana che lavoro e non ci sono abituato, oltre tutto, non mi ero allenato bene e mi acciaio rapidamente![]()
Non è giusto che un poveraccio come me, che non fa quasi nulla tutto l'anno, poi d'improvviso si trovi a lavorare dalla mattina alla sera, con appena un oretta per postare quattro stronzate nel forum
Hai tutta la mia soliderietà
da Maxxo » ven set 23, 2005 16:43 pm
morph ha scritto:Maxxo ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Maxxo ma tu arrivi a Termini alle 21,30? Quanti siete in macchina?
A Ciampino sembra siano 8 con due macchine. Magari stiamo un po' stretti là...
Bhè quella di Tocci chiamarla macchina mi sembra esageratoma siamo già in 3 con una montagna di materiale e io non mi prendo la responsabilità di farti salire sul tettuccio della......Ka
![]()
sul treno però posto c'è![]()
Confermo, più di tre persone + bagagli nella ka non ci stannoe sul tettino non avresti niente a cui aggrapparti, non c'è nemmeno il portapacchi!
da Maxxo » ven set 23, 2005 16:46 pm
da ChiccoClimb » ven set 23, 2005 16:49 pm
da ChiccoClimb » ven set 23, 2005 16:49 pm
Maxxo ha scritto:Ocheiiiii, nessuno mi dice nulla ed io il casco lo lascio a casa, scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spiderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
passo e chiudo, mò vado, corooooooooooooooooooo![]()
da Roberto » sab set 24, 2005 17:36 pm
da trivi » sab set 24, 2005 20:18 pm
da Tocci » dom set 25, 2005 19:54 pm
Feo ha scritto:News?
da Silvio » dom set 25, 2005 20:07 pm
Tocci ha scritto:Feo ha scritto:News?
Io e Morph siamo appena tornati, dopo aver depositato Maxxo sul treno delle 6.30 all'ultimo minuto. Seguiranno racconti e foto ma vi dico che la via di gran lunga più difficile della due giorni è stata quella di ieri notte a non so che ora per arrivare dal patio della villetta dove eravamo acquartierati al letto...![]()
scene immonde si sono viste scene immonde... che iddio ci perdoni..
da fab » lun set 26, 2005 9:30 am
da lavoisier » lun set 26, 2005 9:37 am
da ducalme » lun set 26, 2005 9:37 am
fab ha scritto:Brup!![]()
Finalmente in ufficio che mi devo riposare un pò!![]()
Azz, conoscete qualche metodo non invasivo per eminare i residui alcoolici nel sangue?![]()
![]()
![]()
![]()
da lavoisier » lun set 26, 2005 9:40 am
ducalme ha scritto:fab ha scritto:Brup!![]()
Azz, conoscete qualche metodo non invasivo per eminare i residui alcoolici nel sangue?![]()
![]()
![]()
![]()
Nel caso in cui il metodo esistesse - anche non ancora sperimentato - io mi proporrei volentieri come cavia
da Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 9:52 am
da morph » lun set 26, 2005 9:55 am
lavoisier ha scritto:ducalme ha scritto:fab ha scritto:Brup!![]()
![]()
![]()
![]()
Nel caso in cui il metodo esistesse - anche non ancora sperimentato - io mi proporrei volentieri come cavia
Me pare la parata dei reduci de Caporetto![]()
![]()
da Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 9:56 am
morph ha scritto:lavoisier ha scritto:ducalme ha scritto:fab ha scritto:Brup!![]()
![]()
![]()
![]()
Me pare la parata dei reduci de Caporetto![]()
![]()
Poi tu ti sei vigliaccamente defilato, disertore![]()
no come noi che impavidi e sprezzanti del pericolo ci siamo incocciati sotto le pareti di Sperlonga alle 12.00
![]()
con 80 gradi all'ombra!
da Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 9:57 am
ducalme ha scritto:fab ha scritto:Brup!![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.