ROMA 23-25 settembre!!!

Messaggioda Maxxo » ven set 23, 2005 16:34 pm

lavoisier ha scritto:Maxxo, ma ancora a Modena stai?!!!

CURIIIIIIIIIIIIIII :lol:

Mi ha fatto la stessa domanda Buzz, poco fà da Livorno :lol: , ma io viaggio...Eurostar 8) la posso pigliare comoda (e anche dove lo pigliano quelli della baia dei proci, lo sò :? ) quindi avendo il treno alle 18,00....dove dovrei stare?????? :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda morph » ven set 23, 2005 16:39 pm

Maxxo ha scritto:
ChiccoClimb ha scritto:Maxxo ma tu arrivi a Termini alle 21,30? Quanti siete in macchina?

A Ciampino sembra siano 8 con due macchine. Magari stiamo un po' stretti là...

Bhè quella di Tocci chiamarla macchina mi sembra esagerato :lol: ma siamo già in 3 con una montagna di materiale e io non mi prendo la responsabilità di farti salire sul tettuccio della......Ka 8)
sul treno però posto c'è :lol: :wink:

Confermo, più di tre persone + bagagli nella ka non ci stanno :-( e sul tettino non avresti niente a cui aggrapparti, non c'è nemmeno il portapacchi!
morph

Images: 35

Messaggioda Roberto » ven set 23, 2005 16:42 pm

Maxxo ha scritto:
Roberto ha scritto:Allora, io mi porto la famiglia ed arrivo per cena sabato sera.
Sarò stanco e a pezzi: è dall'altra settimana che lavoro e non ci sono abituato, oltre tutto, non mi ero allenato bene e mi acciaio rapidamente :lol:
Non è giusto che un poveraccio come me, che non fa quasi nulla tutto l'anno, poi d'improvviso si trovi a lavorare dalla mattina alla sera, con appena un oretta per postare quattro stronzate nel forum :evil:

Hai tutta la mia soliderietà :wink:
Sapevo che mi avresti capito :wink: 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Maxxo » ven set 23, 2005 16:43 pm

morph ha scritto:
Maxxo ha scritto:
ChiccoClimb ha scritto:Maxxo ma tu arrivi a Termini alle 21,30? Quanti siete in macchina?

A Ciampino sembra siano 8 con due macchine. Magari stiamo un po' stretti là...

Bhè quella di Tocci chiamarla macchina mi sembra esagerato :lol: ma siamo già in 3 con una montagna di materiale e io non mi prendo la responsabilità di farti salire sul tettuccio della......Ka 8)
sul treno però posto c'è :lol: :wink:

Confermo, più di tre persone + bagagli nella ka non ci stanno :-( e sul tettino non avresti niente a cui aggrapparti, non c'è nemmeno il portapacchi!

(s)morphina ho preso anche una staffa...ho fatto bene :?: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Maxxo » ven set 23, 2005 16:46 pm

Ocheiiiii, nessuno mi dice nulla ed io il casco lo lascio a casa, scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spiderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :(
passo e chiudo, mò vado, corooooooooooooooooooo :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda ChiccoClimb » ven set 23, 2005 16:49 pm

Dimenticavo che Passolento a Ciampino ci va con la setteposti. Magari faccio una scappata là a vedere se la cosa è fattibile. Qualcuno può mandarmi in pvt il telefono di fab?
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda ChiccoClimb » ven set 23, 2005 16:49 pm

Maxxo ha scritto:Ocheiiiii, nessuno mi dice nulla ed io il casco lo lascio a casa, scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spiderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :(
passo e chiudo, mò vado, corooooooooooooooooooo :lol: :wink:

Portalo che non se sa mai...
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda Roberto » sab set 24, 2005 17:36 pm

Ora parto, stiamo arrivando 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda trivi » sab set 24, 2005 20:18 pm

buon weekend :cry:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Feo » dom set 25, 2005 18:53 pm

News? :D
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Tocci » dom set 25, 2005 19:54 pm

Feo ha scritto:News? :D

Io e Morph siamo appena tornati, dopo aver depositato Maxxo sul treno delle 6.30 all'ultimo minuto. Seguiranno racconti e foto ma vi dico che la via di gran lunga più difficile della due giorni è stata quella di ieri notte a non so che ora per arrivare dal patio della villetta dove eravamo acquartierati al letto... :roll: :roll: scene immonde si sono viste scene immonde... che iddio ci perdoni..
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Messaggioda Silvio » dom set 25, 2005 20:07 pm

Tocci ha scritto:
Feo ha scritto:News? :D

Io e Morph siamo appena tornati, dopo aver depositato Maxxo sul treno delle 6.30 all'ultimo minuto. Seguiranno racconti e foto ma vi dico che la via di gran lunga più difficile della due giorni è stata quella di ieri notte a non so che ora per arrivare dal patio della villetta dove eravamo acquartierati al letto... :roll: :roll: scene immonde si sono viste scene immonde... che iddio ci perdoni..

avete esagerato con gli "effetti speciali", eh ????

peccatori !!!!

8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda fab » lun set 26, 2005 9:30 am

Brup! :?

Finalmente in ufficio che mi devo riposare un pò! 8)
Azz, conoscete qualche metodo non invasivo per eminare i residui alcoolici nel sangue? :(

:lol: :lol: :lol: :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda lavoisier » lun set 26, 2005 9:37 am

Buon giorno regà! Dopo una giornata di digiuno totale (bevuto solo un po' d'acqua) credo di essermi più o meno ristabilito...mamma miaaaa :lol:

Ho scoperto che i raduni dei climbers sono mooolto più pericolosi di quel che pensavo :twisted:

Mi raccomando per le foto...siate cauti e ricordate l'adagio "what happens in the pub, stays in the pub" (più o meno così).

GUANTANAMERA...

:lol: :lol: :lol:
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda ducalme » lun set 26, 2005 9:37 am

fab ha scritto:Brup! :?

Azz, conoscete qualche metodo non invasivo per eminare i residui alcoolici nel sangue? :(

Nel caso in cui il metodo esistesse - anche non ancora sperimentato - io mi proporrei volentieri come cavia :roll:
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda lavoisier » lun set 26, 2005 9:40 am

ducalme ha scritto:

Nel caso in cui il metodo esistesse - anche non ancora sperimentato - io mi proporrei volentieri come cavia :roll:

Me pare la parata dei reduci de Caporetto :lol: :lol: :lol:
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 9:52 am

diodiodiodio...lunedi mattina...bruxelles....cheppalle ieri due oredimacchinacheckindueorediaereounoradimacchinadocciagattocherompeilcazzoletto...è l'una quando prendiamo sonno....
Ieri mattina a quest'ora giravo x le casette della signora con una bottiglia di plastica in mano, cercando di tirar giù la gente dal letto...ubriaconi...solo perchè sabato sera hanno un po' alzato il gomito si sentono in diritto di dormire e di brontolare quando una gentilissima persone come me gli fa gentilissimamente notare a bottigliate che sono le 9 e bisogna andare a scalare....mah...gioventù bruciata...
Cheddire? A parte il fatto che ho scalato in uno dei posti più belli ( e caldi...) dove sia mai stato, a parte il fatto che ho conosciuto gente speciale (che bello...ogni volta è una sopresa...fantastico...), a parte il fatto che finalemente ho fatto un bagno in mare quest'estate, a parte le mozzarelle clamorosamente buone e il vinello di Bab che andava giù come se fosse acqua...è stato un w.e splendido...ah, ho anche conosciuto Arfiosarsiccia! Che emosion! :wink:
Voglio ringraziare tutti ma in particolare lo zio Passolento per averci scarrozzato (come è andato il ritorno a casa? Sei ancora vivo? ), il Bab x la logistica, la Cat x avermi fatto scalare "Croce del Sud" tutta da primo, lo Spider x avermi mostrato il culo lungo tutta la via, il Pieri x aver avuto il coraggio di portarsi appresso lo Spider cercando il più possibile di tener lontano il suo culo dal mio nobile viso, Ducalme per la sue enorme simpatia e x le cicche( verremo presto, assolutamente promesso :wink: ), Maxxo x il salame ( :roll: ), Chicco x avermi dato la soddisfazione di ammettere che stava dormendo della grossa quando una bottigliata lo ha svegliato, Morph e Tocci x avermi portato (x nulla...) in giro x mezza Gaeta alla ricerca del collirio, Lavisier x la sua simpatia contagiosa, il Gino e la Gina per esser capaci di sopportarmi spesso ( :wink: vi voglio bene) , Heiko e Arch (w la Figaaaaa!!!)perchè sono i più grandi, Patrizia e Giuliana x sopportare Roberto, Taz x esistere.
Spero di non aver dimenticato nessuno...ah, Roberto...dimenticavo...Roberto...
Boh...
:wink:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda morph » lun set 26, 2005 9:55 am

lavoisier ha scritto:
ducalme ha scritto:

Poi tu ti sei vigliaccamente defilato, disertore :!: :evil: no come noi che impavidi e sprezzanti del pericolo ci siamo incocciati sotto le pareti di Sperlonga alle 12.00 8O 8O con 80 gradi all'ombra!
morph

Messaggioda Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 9:56 am

morph ha scritto:
lavoisier ha scritto:
ducalme ha scritto:

Poi tu ti sei vigliaccamente defilato, disertore :!: :evil: no come noi che impavidi e sprezzanti del pericolo ci siamo incocciati sotto le pareti di Sperlonga alle 12.00 8O 8O con 80 gradi all'ombra!

mio dio sto ancora sudando....
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Paolo Marchiori » lun set 26, 2005 9:57 am

ducalme ha scritto:

la miglior medicina è ricominciare. :wink:
Immagine
Paolo Marchiori

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni