attualmente iscritti:
stefano michelazzi
anatretta e family
da stefano michelazzi » ven ott 01, 2004 20:36 pm
da Cusna » ven ott 01, 2004 20:44 pm
da Drugo Lebowsky » ven ott 01, 2004 21:23 pm
memo ha scritto:matteo. ha scritto:Arco
Michele Bz (e Monica)
Stefano Michelazzi
Trivi
Antretta & Family
Franceska
memo
Aculnaig
Ste*64
Herman
Pasqua1984
landroval
Bismantova
Boo
Roberto e Giuliana
Eta beta
Davide 62
Maxxo
Pietrorago
Giannimiao
SteManto
Redpoint
yingyang
gug
Matteo.
piu' vicino e' meglio![]()
venghino venghino
SCUSA UN PO' ! TU TI SPOSTI DI LISTA ED ELIMINI TUA MOGLIE?
SPIEGA UN P0'
da Michele Bz » sab ott 02, 2004 7:30 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Vi ringrazio tutti, o Voi Grandi Bastardi Dentro, per avere escluso un povero Drugo che già pagine fa si era inserito nella lista dei partecipanti.
Se tale esclusione non è stata una semplice svista, ma intenzionale volontà di non volere rompiballe in un consesso di arrampicanti puri e giocondi, beh...potevate anche scriverlo!
<non vogliamo scassaballe come il Drugo!>
Bene me ne sarei stato a casuccia mia!
da Roberto » sab ott 02, 2004 8:36 am
Scherzialfaomega ha scritto:Per curiosità... quando se farebbe sto raduno?
da matteo. » sab ott 02, 2004 12:25 pm
da alfaomega » sab ott 02, 2004 14:29 pm
da Maxxo » sab ott 02, 2004 15:03 pm
giannimiao ha scritto:trivi ha scritto:Ho guardato il sito... http://www.sincretech.it/bismantova Ci sono poche vie facili...![]()
![]()
Comunque... se bismantova deve essere, Bismantova sia...
Qualcuno sa suggerirmi la stazione più comoda per raggiungere la pietra? (così poi riesco a farmi venire a prendere alla satzione![]()
)
Il sito non e' aggiornato, (Maxxo????) di vie/tiri facili ce ne sono molti di piu', chiodati da poco per i corsi.
La stazione? Dipende, Reggio o Modena a seconda di chi ti viene a prendere!!
Ciao!
Piergiovanni
da Maxxo » sab ott 02, 2004 15:09 pm
Cusna ha scritto:bhe, se i migliori di questo forum vengono in Pietra ( compreso maxxo) non posso mancare, qualche tiro lo vengo a fare e soprattutto la baracca in foresta alla sera!!!!
da Davide62 » sab ott 02, 2004 15:44 pm
da trivi » sab ott 02, 2004 19:57 pm
da matteo. » sab ott 02, 2004 21:47 pm
da Montre » sab ott 02, 2004 22:37 pm
da Buzz » sab ott 02, 2004 23:21 pm
da Buzz » sab ott 02, 2004 23:28 pm
Davide62 ha scritto:Io parto da Varese in macchina, passo per Milano, se qualcuno si vuole aggregare, resto a disposizione
da stefano michelazzi » sab ott 02, 2004 23:46 pm
Montre ha scritto:
comunque sta doppia lista mi pare proprio una stronzata. i raduni non li facciamo mica per arrampicare, si fanno per stare assieme.
da Herman » dom ott 03, 2004 0:38 am
stefano michelazzi ha scritto:io a bismantova come ho già scritto non riesco a venire per motivi di lavoro. A questo punto supponendo che altri avessero lo stesso problema o cmq difficoltà a venire ho lanciato l'idea di trovarci cmq ad Arco...se questo è male mi scuso per la malefatta e vi auguro buon divertimento!
da Roberto » dom ott 03, 2004 11:56 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.