Raduno di Ottobre!

Messaggioda stefano michelazzi » ven ott 01, 2004 20:36 pm

si accettano iscrizioni al neonato movimento Arrampicata Continua per il suo primo congresso in quel di Arco :D
attualmente iscritti:
stefano michelazzi
anatretta e family
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda Cusna » ven ott 01, 2004 20:44 pm

bhe, se i migliori di questo forum vengono in Pietra ( compreso maxxo :wink: ) non posso mancare, qualche tiro lo vengo a fare e soprattutto la baracca in foresta alla sera!!!!
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven ott 01, 2004 21:23 pm

memo ha scritto:
matteo. ha scritto:Arco

Michele Bz (e Monica)
Stefano Michelazzi
Trivi
Antretta & Family
Franceska
memo
Aculnaig
Ste*64
Herman
Pasqua1984
landroval

Bismantova

Boo
Roberto e Giuliana
Eta beta
Davide 62
Maxxo
Pietrorago
Giannimiao
SteManto
Redpoint
yingyang
gug
Matteo.

piu' vicino e' meglio :wink:
venghino venghino :lol:

SCUSA UN PO' ! TU TI SPOSTI DI LISTA ED ELIMINI TUA MOGLIE?
SPIEGA UN P0'

Vi ringrazio tutti, o Voi Grandi Bastardi Dentro, per avere escluso un povero Drugo che già pagine fa si era inserito nella lista dei partecipanti.

Se tale esclusione non è stata una semplice svista, ma intenzionale volontà di non volere rompiballe in un consesso di arrampicanti puri e giocondi, beh...potevate anche scriverlo!
<non vogliamo scassaballe come il Drugo!>

Bene me ne sarei stato a casuccia mia!

...e, comunque, se andate a far festa sulla sabbia anzichè sul càlcare....bah!, che vi si sgretolino gli appigli sotto le unghie!!!

...vabbè che a Bismantova c'è il lambrusco,...ci sono i cacciatorini,...c'è il cinghiale.... :roll:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda alfaomega » sab ott 02, 2004 0:08 am

Per curiosità... quando se farebbe sto raduno? :?:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Michele Bz » sab ott 02, 2004 7:30 am

Drugo Lebowsky ha scritto:Vi ringrazio tutti, o Voi Grandi Bastardi Dentro, per avere escluso un povero Drugo che già pagine fa si era inserito nella lista dei partecipanti.

Se tale esclusione non è stata una semplice svista, ma intenzionale volontà di non volere rompiballe in un consesso di arrampicanti puri e giocondi, beh...potevate anche scriverlo!
<non vogliamo scassaballe come il Drugo!>

Bene me ne sarei stato a casuccia mia!

EHi Drugo non sarai mica permaloso? :lol: :lol: sicuramente e stata una svista. Sai come e Matteo ha altro per la testa.. 8) 8)
Vieni ad Arco con i membri di AC ci divertiremo comunque.. :lol: :wink:
Michele Bz

Messaggioda Roberto » sab ott 02, 2004 8:36 am

alfaomega ha scritto:Per curiosità... quando se farebbe sto raduno? :?:
Scherzi 8O Non mi dire che ancora non lo sai :evil:

Il 21/22/23/24 ottobre!
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda matteo. » sab ott 02, 2004 12:25 pm

:lol: :lol: imperdonabile svista.....vin anca te' alura,su drugo dai c'andam :lol: :lol: :lol:
matteo.

Images: 74

Messaggioda alfaomega » sab ott 02, 2004 14:29 pm

Arco

Michele Bz (e Monica)
Stefano Michelazzi
Trivi
Antretta & Family
Franceska
memo
Aculnaig
Ste*64
Herman
Pasqua1984
landroval

Bismantova

Boo
Roberto e Giuliana
Eta beta
Davide 62
Maxxo
Pietrorago
Giannimiao
SteManto
Redpoint
yingyang
gug
Matteo.
alfaomega (se gli esami lo consentono)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Maxxo » sab ott 02, 2004 15:03 pm

giannimiao ha scritto:
trivi ha scritto:Ho guardato il sito... http://www.sincretech.it/bismantova Ci sono poche vie facili... :( :(
Comunque... se bismantova deve essere, Bismantova sia...
Qualcuno sa suggerirmi la stazione più comoda per raggiungere la pietra? (così poi riesco a farmi venire a prendere alla satzione :twisted: :twisted: )

Il sito non e' aggiornato, (Maxxo???? :twisted: ) di vie/tiri facili ce ne sono molti di piu', chiodati da poco per i corsi.
La stazione? Dipende, Reggio o Modena a seconda di chi ti viene a prendere!!

Ciao!
Piergiovanni

In effetti è vero, hei Gianni mica sono il custode della Pietra, quello è matteo!!!
Eppoi, per i monotiri in particolare, i gradi sono un pò "generosi", ho fatto dei 6a pure io che sono strapippa!!!!
Se mi sai dire quando arrivi ti raccolgo io alla stazione, di Modena, naturalmente!!!
Mi par di capire che chi aveva votato Arco alla fine ci si raduna comunque, branco di a-sociali!!!! :evil:
Ciauz
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Maxxo » sab ott 02, 2004 15:09 pm

Cusna ha scritto:bhe, se i migliori di questo forum vengono in Pietra ( compreso maxxo :wink: ) non posso mancare, qualche tiro lo vengo a fare e soprattutto la baracca in foresta alla sera!!!!

tanto poi, come tuo buon costume......ci bidonerai inesorabilmente :twisted: :wink:
Almeno i "ribelli" di Arco non avranno l'onore (onere) di disporre della crema del forum, probabilmente (mi sembra d'obbligo) saranno tutti in Pietra, Drugo approfittane!! :wink: :lol:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Davide62 » sab ott 02, 2004 15:44 pm

Io parto da Varese in macchina, passo per Milano, se qualcuno si vuole aggregare, resto a disposizione 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda trivi » sab ott 02, 2004 19:57 pm

Io vengo a Bismantova anche se ha vinto con brogli... :evil: L'importante è la compagnia :wink:

X Maxxo: Se riusciresti a venire a prendermi sarebbe fantastico... :D Dimmi a te come ti va meglio che mi organizzo :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda STE*64 » sab ott 02, 2004 21:24 pm

MA BISMANTOVA........DOV'E'. :lol:
STE*64

Images: 8

Messaggioda matteo. » sab ott 02, 2004 21:47 pm

a 15 km da mantova sud,prendi la statale destra poi sempre dritto... :!: :lol: cerca castelnuovo ne' monti...e' li' attaccato...non saprei per te che vieni dal brennero se conviene andare a reggioemilia oppure uscire subito a modena nord e poi prendere la tangenziale fino a sassuolo...secondo me forse mi pare credo suppongo sia meglio preferibile quest'ultima soluzione :lol:
matteo.

Images: 74

Messaggioda Montre » sab ott 02, 2004 22:37 pm

ringrazio anche io aper aver escuso me e il mio socio!!!!

come fate a dimeticarvi la coppia montre/aiò!! :evil: :evil:

imperdonabile!!!!!

comunque sta doppia lista mi pare proprio una stronzata. i raduni non li facciamo mica per arrampicare, si fanno per stare assieme.

oggi ho parlata con giannimiao, mi dice che bismantova è l'ideale perchè si risce a stare tutti assieme, le vie sono tutte vicine quindi per una volta le pippe possono stere con i mostri.

inoltre, alla foresteria si può prenotare (attendiamo le conferme) una camerata dove possiamo stare tutti assieme

non fate i cazzoni!!
Montre

Images: 324

Messaggioda Buzz » sab ott 02, 2004 23:21 pm

ma che posto è la pietra!?
io ci sono andato una volta e non ho visto un fico secco, c'era la neve rosa!

e poi è tutta sabbia, bisogna portrsi paletta e secchiello?

io propongo traversella il 15-16-17 ottobre!

cosi c'è pure la festa ...
Buzz

Images: 110

Messaggioda Buzz » sab ott 02, 2004 23:28 pm

Davide62 ha scritto:Io parto da Varese in macchina, passo per Milano, se qualcuno si vuole aggregare, resto a disposizione 8)

tu devi portare bamby68!
Buzz

Images: 110

Messaggioda stefano michelazzi » sab ott 02, 2004 23:46 pm

Montre ha scritto:
comunque sta doppia lista mi pare proprio una stronzata. i raduni non li facciamo mica per arrampicare, si fanno per stare assieme.

ed è pure divertente...su questo niente da dire...il problema si materializza quando ti tocca lavorare cmq e di ferie meglio non parlarne...!
io a bismantova come ho già scritto non riesco a venire per motivi di lavoro. A questo punto supponendo che altri avessero lo stesso problema o cmq difficoltà a venire ho lanciato l'idea di trovarci cmq ad Arco...se questo è male mi scuso per la malefatta e vi auguro buon divertimento! :wink:
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda Herman » dom ott 03, 2004 0:38 am

stefano michelazzi ha scritto:io a bismantova come ho già scritto non riesco a venire per motivi di lavoro. A questo punto supponendo che altri avessero lo stesso problema o cmq difficoltà a venire ho lanciato l'idea di trovarci cmq ad Arco...se questo è male mi scuso per la malefatta e vi auguro buon divertimento! :wink:

Ma figurati, la supposta che hai fatto è corretta ed in linea con lo spirito del forum (e anche non lo fosse....), quindi gli "impediti" a Bismantova si radunino ad arco, eccimancherebbealtro 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda Roberto » dom ott 03, 2004 11:56 am

Non vedo l'ora :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni