EvaK ha scritto:Beh vedo che anche lì sabato non regnava sovrano il sole....
Ah volevo chiedere: ma perchè ho parcheggiato al parcheggio davanti al 2184 diligentemente nelle righe bianche... e ieri sera ho trovato la multazza di 30 euri?????

Tesorina....
Ci sono alcuni cartelli, ben evidenti, che indicano come il parcheggio davanti al 2184 sia a tempo dalle 8 alle 14, con disco orario...
Il parcheggione grande permette agli escursionisti di lasciare la macchina più a lungo, mentre quello, che si trova di fronte a varie attività commerciali, è regolamentato...
Purtroppo capita che la gente, volgendo sempre la testa verso le meraviglie naturali della Grignetta, guardi solo le tabelle dei sentieri e mai quelle poste da comuni assetati di sangue fresco (leggi soldi del contribuente sotto forma di multazza).
Considera che in quella zona ci sono 3 - dicansi tre - amministrazioni comunali che si devono spartire la raccolta "forzosa" di proventi derivanti dall'indisciplina dei turisti...
Comunque mi dispiace, ma, tutto sommato, è andata anche benino... Dalle mie parti per una cosa così sono capacissimi di mandarti il carro attrezzi alla velocità della luce...
Ciao e complimenti per le prestassiùn (anche se hai baruffato con la Renata, ma si sa che tra donne spesso non corre buon sangue).
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!
Canto popolare veneto