nuovo incontro "A Cavallo della Grigna"..

Messaggioda ciocco » ven giu 04, 2010 6:49 am

climbalone ha scritto:
rediquadri ha scritto:Quindi se ho capito bene il programma di sabato più o meno è:

Ritrovo Bar la Coccinella: ore 8.30
Arrampicata - camminata - falesiata - ecc...: al mattino - primo pomeriggio
Ritrovo al Rosalba: primo pomeriggio
Cena ai resinelli: sera

Mi sono perso qualcosa io?
Il ritrovo al bar coccinella non era alle 9:00?
Prego confermate, perché io parto da Trento alle 5:30 del mattino, sennò devo anticipare la partenza alle 5:00 (nessun problema, basta sapere).

Altra domanda: se vengo senza relazioni, come posso fare? Qualcuno del gruppo esperto della zona distribuisce relazioni gratis ai partecipanti che vengono da lontano? Cercando su internet "grignetta arrampicata relazioni" trovo una marea di roba, un vero fritto misto, difficile scremare.

Idem, sia per quello che riguarda l'orario di partenza (anch'io tra le 5 e le 5,30) che per le relazioni.
Butto in macchina sia intera da 70 che le mezze.
Per arrampicare non mi sono dato nessun obiettivo e mi va bene tutto perciò se da qualche parte rimane un capo di corda libero per me...
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda vecchiobonfo » ven giu 04, 2010 7:02 am

io posso fare una fotocopia della guida del Corti oggi...poi spero nei locals e nei frequentatori abituali...per il resto ho scaricato solo cose facili...
allora 8.30 o 9? personalmente opterei per 8.30
ciao a tutti
A 4000 mt. tutto è più chiaro...
vecchiobonfo

Messaggioda Marco Anghileri » ven giu 04, 2010 8:40 am

:D l'appuntamento era per le 9 ma di norma in queste cose il quarto d'ora accademico in più o in meno ci balla sempre :!:
aggiungendo i diversi fusi orari :lol: per le differenze di domicili d'appartenenza..i lquarto d'ora diventa anche mezz'ora quindi si può dire che dalle 8:30 la cosa può andare...
al massimo ci faremo più di un caffè come la volta scorsa :D

riguardo all'orario della cena direi che siamo intorno alle 20... :!:

per le relazioni sul sito del paolo vitali: http://larioclimb.paolo-sonja.net/bache ... edale.html si trova molto anche se son certo che con le indicazioni dei locals tutto sarà più facile :!:
Una volta capito in quanti saremo e come ci divideremo sarà mia premura dare le indicazioni più idonee e soprattutto accompagnare qualcuno di voi :D

fra poco devo scappare a Monza, ci sentiamo dopo o nella peggiore ci vediamo domani!
x le corde, chi può si carichi sia mezse che intera da 70 mt...non si sa mai :wink:

buona giornata :D
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda grizzly » ven giu 04, 2010 8:40 am

Io terrei il randez-vous dalle 8.30 alle 9... Intanto per come vanno le cose, tra un caffè du parole ecc... non mi sembra ci sia l'ansia della puntualità... Però non oltre perchè se ci sono avvicinamenti così "alpinistici"... 8O
Poi con i genuveis si è già su da questa sera.
Per le relasiun di vie anche mi confido nei loccals... o se si trova duman matin un negozio che vende la guida l'accatto di sicuro, perchè ho la mania delle guide d'arrampicata...
Anche io mi terrei su delle vie easy... la prestasiun la faccio a Finale... se la faccio... :lol:

PS ecco mentre scrivevo ha già postato anche il loccccals, indi le sue indicasiun sono puro vangelo... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Slowrun » ven giu 04, 2010 8:44 am

Sabato non ci sono, comunque in Grignetta come è noto c'è di tutto.
Se nella cordata non c'è una persona che conosca la zona è chiaramente utile una guida, quella del Corti direi che va benissimo.
In questo link al sito della comunità montana ci sono un bel numero di itinerari e possibili concatenementi (caratteristica della zona data la lunghezza limitata degli itinerari).
http://www.martinet.lc.it/docinf.jhtml? ... 856aa62e99

buone scalate
Slowrun

Images: 3

Messaggioda Fabius » ven giu 04, 2010 10:05 am

Slowrun ha scritto:...
In questo link al sito della comunità montana ci sono un bel numero di itinerari e possibili concatenementi (caratteristica della zona data la lunghezza limitata degli itinerari).
http://www.martinet.lc.it/docinf.jhtml? ... 856aa62e99

buone scalate

Ottimo sito !
C'è sempre da imparare :-)
Fabius

Images: 26

copie guida

Messaggioda vecchiobonfo » ven giu 04, 2010 10:56 am

...ho preparato due copie della guida del Corti a disposizione di chi le vuole... a domani
ciao a tutti
A 4000 mt. tutto è più chiaro...
vecchiobonfo

Re: copie guida

Messaggioda grizzly » ven giu 04, 2010 11:02 am

vecchiobonfo ha scritto:...ho preparato due copie della guida del Corti a disposizione di chi le vuole... a domani
ciao a tutti

Graz!!! A duman per u cafè che ti sarà pagato!!
Olè non vedo l'ora di scalare!!!
... e magnare... :lol:
grizzly

Messaggioda rediquadri » ven giu 04, 2010 11:37 am

Allora direi che ci vediamo domani alle 8.30 al bar la coccinella
Noi poi faremo il giro Direttissima + Val scarettone + Cecilia + Direttissima.
Noi poi dopo un rapido saluto con chi è lì, partiamo subito per il giro altrimenti diventa troppo tardi.

Una curiosità: sapete per caso a che ora ci si ritrova al Rosalba nel pomeriggio (così mi faccio un'idea), visto che noi arriveremmo lì dal Cecilia scendendo dalla vetta.

Lo chiedo per sapere così se abbiamo la possibilità di passare di lì in base all'orario in cui scenderemo.

Poi comunque ci si ritorva a cena!
Cent amis de spèss hinn pòcch, on nemis l'è semper tròpp
rediquadri

Messaggioda grizzly » ven giu 04, 2010 14:35 pm

Ehmmm... io non so manco dov'è il Rosalba... se si beve si passerà senz'altro... ma quando... bohhh... :lol:
grizzly

Messaggioda rediquadri » ven giu 04, 2010 15:12 pm

grizzly ha scritto:Ehmmm... io non so manco dov'è il Rosalba... se si beve si passerà senz'altro... ma quando... bohhh... :lol:

Uhm... domani verso le 8.30 chiedo a marco e a chi ritrovo al bar se hanno un'idea sull'orario di ritrovo al rosalba, comunque poi ho il cell di marco e al massimo mi dite poi quando siete nei paraggi.
Noi alle 8.30 salutiamo e poi andiamo subito ai resinelli altrimenti si fa troppo tardi visto che il nostro giro prevede 4 ore circa per arrivare in vetta e 5 ore circa per arrivare al rosalba scendendo dalla vetta per il sentiero cecilia.
Comunque poi, come dicevo, vi chiamo così ci dite per che ora ci si ritrova a sbevazzare al rifugio.

Se fosse troppo tardi o presto in base al nostro orario di discesa dal sent. att. cecilia ci si rivede a cena, ma spero che una birretta al rosalba tutti insieme si possa fare.

P.S. Il rifugio rosalba è vicino alla torre cecilia e al torrione del cinquantenario e alla mongolfiera, poi non so voi dove andrete ad arrampicare, se lì vicino o al pertusio, o zona Ago o verso i Torrioni Magnaghi ecc...
Cent amis de spèss hinn pòcch, on nemis l'è semper tròpp
rediquadri

Messaggioda crodaiolo » ven giu 04, 2010 16:33 pm

Confermo che domattina ci sono anch'io... anche se, quanto a scalare,
mi sono già "promesso" ad un amico che fra poche ore compie... mezzo secolo ! 8O :lol:
per contro dovrei portarne un altro disponibile ad "ospitare" qualcuno fra le guglie... a domani ! :D
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda giorgiolx » ven giu 04, 2010 16:50 pm

crodaiolo ha scritto:Confermo che domattina ci sono anch'io... anche se, quanto a scalare,
mi sono già "promesso" ad un amico che fra poche ore compie... mezzo secolo ! 8O :lol:
per contro dovrei portarne un altro disponibile ad "ospitare" qualcuno fra le guglie... a domani ! :D

cioè...eri in spagna in una delle città più devasto del mondo e torni il venerdì per andare in grignetta invece di farti il venerdì e sabato sera/notte in giro?

sei proprio un cajano...anzi si vede proprio che non sei veneto
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda EvaK » ven giu 04, 2010 17:12 pm

Domenica mattina verrà anche una mia amica, vorremmo fare qualcosa di non troppo lungo per essere ai Resinelli a metà pomeriggio.
Non abbiamo la guida (l'ultima volta era esaurita :evil: ) ma solo relazioni stampate.....
Se ci fosse in giro una copia della guida da sbirciare saremmo felici visto che le idee sono un po' fumose! :wink:
Come zona Pertusio.... con cosa riesce bene collegare? (non troppo duro!!!) Uno spunto... thanksss!
EvaK

Images: 10

Messaggioda crodaiolo » ven giu 04, 2010 17:25 pm

EvaK ha scritto:Domenica mattina verrà anche una mia amica, vorremmo fare qualcosa di non troppo lungo per essere ai Resinelli a metà pomeriggio.
Non abbiamo la guida (l'ultima volta era esaurita :evil: ) ma solo relazioni stampate.....
Se ci fosse in giro una copia della guida da sbirciare saremmo felici visto che le idee sono un po' fumose! :wink:
Come zona Pertusio.... con cosa riesce bene collegare? (non troppo duro!!!) Uno spunto... thanksss!

ma, scusa... lo spunto non l'avevi dato tu stessa 2 o 3 giorni fa? :roll:

comunque se ancora non la conosci c'è quel tesorino della Giulia...:smt050
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=38463
ebbene sì, è vagamente autoreferenziale... 8)
ma non ho resistito alla tentazione
:wink:
crodaiolo

Messaggioda EvaK » ven giu 04, 2010 17:35 pm

crodaiolo ha scritto:
EvaK ha scritto:Domenica mattina verrà anche una mia amica, vorremmo fare qualcosa di non troppo lungo per essere ai Resinelli a metà pomeriggio.

ma, scusa... lo spunto non l'avevi dato tu stessa 2 o 3 giorni fa? :roll:

comunque se ancora non la conosci c'è quel tesorino della Giulia...:smt050
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=38463
ebbene sì, è vagamente autoreferenziale... 8)
ma non ho resistito alla tentazione

Madonna che rimbambita che sono oggi....
va be dai se ne parla domani sera!!!! :wink:
EvaK

Images: 10

Messaggioda Marco Anghileri » ven giu 04, 2010 21:27 pm

ok ragazzi son appena sceso dai Resinelli e rientrato in ufficio per terminare ultime cosette, mi dispiace non aver atteso l'arrivo dei travaglia da Genova ma mi veniva davvero troppo tardi :?
son certo comunque di averli lasciati in buone mani cosiderato che erano affamati :D
x domani mattina tutto ok, io porterò anche 3 -4 guide da sfogliare x avere info :!:

oggi la Grigna era uno spettacolo....nemmeno una nuvola in cielo e temperatura perfetta :D

peccato non aver potuto sfiorarla.. :( ..

a domani :wink: :P
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda crodaiolo » ven giu 04, 2010 22:57 pm

climbalone ha scritto:Ballabio inferiore o Ballabio superiore?
E' facile trovare il bar coccinella?
(non lo trovo né sulle pagine bianche, né sulle pagine gialle)

8O ...

ehilà, mister gps... :twisted:

da te questa mancanza d'attenzione non me l'aspettavo ! [-X

http://www.forum.planetmountain.com/php ... c&start=97

crodaiolo

Messaggioda Slowrun » ven giu 04, 2010 23:27 pm

eccomi, sono tornato, sono stato a tracciare il sentiero della gara che stiamo organizzando .... ho camminato per più di sette ore, una ventina di km con più di 1600 metrri di dislivello ... avrò piazzato qualche centinaio di metri di nastro colorato, una cinquantina di cartelli .... :evil: .... e domani devo rifarmi Malnago-Azzoni :evil:
Domani sera devo aspettare gli ultimi, smontare ed accompagnare in Erna eventuali ritirati, cronometristi ecc ecc il tutto prima delle 22,00 altrimenti giù a piedi :roll:

Nonostante ciò (se sopravvivo) domenica mattina sarò ai resinelli ... 8,30 ?? ... disponibile a portare qualcuno :roll: o ad essere portato 8)

Notte ...
Slowrun

Messaggioda Slowrun » ven giu 04, 2010 23:33 pm

crodaiolo ha scritto:
Slowrun ha scritto:.... e domani devo rifarmi Malnago-Azzini

eh, la stanchezza ... :roll:

ho corretto :evil:

comunque non invidio quelli che fan la gara ... sono partito da casa (a piedi) e sono arrivato su bello piegato ...
Slowrun

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni