clod ha scritto:lingerie ha scritto:ma alla Torre andate sabato o domenica ...feme capir parpiesir...![]()
io domenica, gli altri nin so
Ah... ma hai già cambiato idea? Non volevi andare sul cristo verde, al Sergent, domenica?
da grizzly » gio ott 05, 2006 10:12 am
clod ha scritto:lingerie ha scritto:ma alla Torre andate sabato o domenica ...feme capir parpiesir...![]()
da Pierluigi Vesica » gio ott 05, 2006 10:13 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:ma alla Torre andate sabato o domenica ...feme capir parpiesir...![]()
Si pensava saba.
da ste_manto » gio ott 05, 2006 10:13 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:ma alla Torre andate sabato o domenica ...feme capir parpiesir...![]()
Si pensava saba.
da ste_manto » gio ott 05, 2006 10:14 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Quanto vi invidio
da clod » gio ott 05, 2006 10:16 am
grizzly ha scritto:clod ha scritto:lingerie ha scritto:ma alla Torre andate sabato o domenica ...feme capir parpiesir...![]()
Ah... ma hai già cambiato idea? Non volevi andare sul cristo verde, al Sergent, domenica?
da grizzly » gio ott 05, 2006 10:18 am
Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:ma alla Torre andate sabato o domenica ...feme capir parpiesir...![]()
Si pensava saba.
Quanto vi invidio
da grizzly » gio ott 05, 2006 10:21 am
clod ha scritto: O uno o l'altro. Non ho ancora deciso. Sabato lavoro, ci sono solo domenica. Però leggevo che fa un po' freschino per andare al sergent. Magari ho capito male.
Ho letto una relazione del cristo verde e devo dire che mi ispira, forse
da Pierluigi Vesica » gio ott 05, 2006 10:29 am
grizzly ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:ma alla Torre andate sabato o domenica ...feme capir parpiesir...![]()
Si pensava saba.
Quanto vi invidio
Olà, ciau! Edddai che si replica! Fai und pikkolen deviazionen per raggiungere tuoi territori di caccia e si orkanizza skalatinen und vinen...
da grizzly » gio ott 05, 2006 10:39 am
Pierluigi Vesica ha scritto: Contaci
da ghisino » gio ott 05, 2006 11:27 am
paolo s4 ha scritto:Ghisino, io (neofita), su Incastromania, uso Camalot 0,75(verde) 1(rosso) e 2(giallo) eventualmente 0,5(viola) . (alcuni doppi :oops: )
da andreaxol2 » gio ott 05, 2006 11:27 am
grizzly ha scritto:
Bien. Allo stato attuale delle cossse, per una delle vie più facili (o meno difficili) cioè lo Spigolo alla Torre di Aimonin siam io, Stemanto e Payns (se non va su cose più difficoltuse...).
Paolo non so quali idee cattive abbia...
Quindi, per me, l'appuntamento sarebbe d'uopo fissarlo a Noasca, al bar della piazzetta del pais... Direi non prima delle 9, che tanto son 15 minuti di avvicinamentos...
Garmont Tower...![]()
da ghisino » gio ott 05, 2006 11:30 am
andreaxol2 ha scritto:grizzly ha scritto:
Bien. Allo stato attuale delle cossse, per una delle vie più facili (o meno difficili) cioè lo Spigolo alla Torre di Aimonin siam io, Stemanto e Payns (se non va su cose più difficoltuse...).
Paolo non so quali idee cattive abbia...
Quindi, per me, l'appuntamento sarebbe d'uopo fissarlo a Noasca, al bar della piazzetta del pais... Direi non prima delle 9, che tanto son 15 minuti di avvicinamentos...
Garmont Tower...![]()
E' la scarpa "più tecnica" che ho...![]()
http://www.zappos.com/images/834/716183 ... 6838-d.jpg
da grizzly » gio ott 05, 2006 11:32 am
andreaxol2 ha scritto:grizzly ha scritto:
Garmont Tower...![]()
da andreaxol2 » gio ott 05, 2006 11:35 am
ghisino ha scritto:
che numero di scarpa calzi, buon uomo???
da clod » gio ott 05, 2006 11:37 am
grizzly ha scritto:andreaxol2 ha scritto:grizzly ha scritto:
Garmont Tower...![]()
Tecnica è tecnica... ma forse per il ghiaccio... ehmm... mettersi sulla Torre di Aimonin con quelle l'è un filino dura...
da ghisino » gio ott 05, 2006 11:37 am
andreaxol2 ha scritto:ghisino ha scritto:
che numero di scarpa calzi, buon uomo???
...buon ragazzo![]()
![]()
![]()
Scarpe "eleganti" 42, da tennis 43/44, montagna 43/44
da ghisino » gio ott 05, 2006 11:39 am
clod ha scritto:grizzly ha scritto:andreaxol2 ha scritto:grizzly ha scritto:
Garmont Tower...![]()
Tecnica è tecnica... ma forse per il ghiaccio... ehmm... mettersi sulla Torre di Aimonin con quelle l'è un filino dura...
Perchè? Potrebbe darsi al dry tooling
da lorenz76 » gio ott 05, 2006 11:39 am
da lorenz76 » gio ott 05, 2006 11:42 am
andreaxol2 ha scritto:grizzly ha scritto:Be... veri arrampicatori...andrei cauto con le affermazioni...
![]()
Certo che la valle non si presta molto per gli inizi, non è una falesia superspittata... però non e detto che non si combini nulla.
Oltre all'imbrago servirebbero almeno le scarpette, il casco non sarebbe nemmeno male averlo.
I gradi non son poi così severi se saliti da due e tirando qua e là...
Io ho: imbrago, moschettone a pera, casco, Garmont Tower (non proprio da falesia ma abbastanza precise). Secondo te?
Io verrei su il Sabato...qual' è l' ora e il luogo "ufficiale"?
Andrea
da paolo s4 » gio ott 05, 2006 11:43 am
ghisino ha scritto:paolo s4 ha scritto:Ghisino, io (neofita), su Incastromania, uso Camalot 0,75(verde) 1(rosso) e 2(giallo) eventualmente 0,5(viola) . (alcuni doppi :oops: )
non hai capito.... lo so che il camalot rosso è l'1...infatti i due 0.75 rossi (che camalot proprio non sono...e anche ammesso di riuscire a incastrarli da qualche parte volarci sopra è uno spreco) si userebbero alla base della fessura, non per proteggersi durante la seguente eroica e tragicomica ascesa...capito???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.