ferie

Messaggioda smaz » gio lug 28, 2005 11:02 am

Vado poco in rifugio, se posso cerco di evitarlo, ma alla gianetti posso dire di essermi sempre trovato bene, anche coi rifugisti... ho un bel ricordo di una bella pastasciutta preparataci alle dieci di sera... :P
smaz

Images: 33

Messaggioda Buzz » gio lug 28, 2005 11:27 am

smaz ha scritto:Vado poco in rifugio, se posso cerco di evitarlo, ma alla gianetti posso dire di essermi sempre trovato bene, anche coi rifugisti... ho un bel ricordo di una bella pastasciutta preparataci alle dieci di sera... :P

ma si...

conoscendo il topocane ... si sarà presentato li con qualche ...padulo ... è chiaro che non lo vedono di buon occhio
Buzz

Images: 110

Messaggioda Maxxo » gio lug 28, 2005 11:30 am

Camerata Buzzalino se mai dovessi capitare in dolomiti (e chi ci crede :roll: ) fatti vivo, il mio numero lo trovi nel cesso dell'autogrill dell'area di servizio somaglia est :lol: :lol: :lol:
Ricordati che ci eravamo promessi di calzare i ramponi insieme e conquistare una bella vetta, per cresta.....in svizzera......credo :roll: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Buzz » gio lug 28, 2005 11:37 am

Maxxo ha scritto:Camerata Buzzalino se mai dovessi capitare in dolomiti (e chi ci crede :roll: ) fatti vivo, il mio numero lo trovi nel cesso dell'autogrill dell'area di servizio somaglia est :lol: :lol: :lol:
Ricordati che ci eravamo promessi di calzare i ramponi insieme e conquistare una bella vetta, per cresta.....in svizzera......credo :roll: :wink:

io mi sto allenando
vediamo se qualcuno dei progetti che ho in testa andrà in port

cmq il tuo numero ce l'ho
e le possibilità che capiti in dolomiti sono abbastanza alte
(certo non mi confondo con voi manica di pippe che vi radunate...)

ma tu quando sei libero da impegni famigliari?
Buzz

Messaggioda Maxxo » gio lug 28, 2005 11:43 am

Buzz ha scritto:
Maxxo ha scritto:Camerata Buzzalino se mai dovessi capitare in dolomiti (e chi ci crede :roll: ) fatti vivo, il mio numero lo trovi nel cesso dell'autogrill dell'area di servizio somaglia est :lol: :lol: :lol:

io mi sto allenando
vediamo se qualcuno dei progetti che ho in testa andrà in port

cmq il tuo numero ce l'ho
e le possibilità che capiti in dolomiti sono abbastanza alte
(certo non mi confondo con voi manica di pippe che vi radunate...)

ma tu quando sei libero da impegni famigliari?

Siamo in Val Pusteria sino al 20-08 quindi dal 22 in poi dimmi tu, condizioni permettendo :roll:
Immagine
Maxxo

Messaggioda dags1972 » ven lug 29, 2005 11:06 am

per tutti....se qualcuno volesse venire mio ospite...ho due posti per
tutti il periodo 27 agosto-7 settembre ....e altri due dal due al sette settembre

sarò a Mazzin al condominio Negritella
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Maxxo » ven lug 29, 2005 11:49 am

dags1972 ha scritto:per tutti....se qualcuno volesse venire mio ospite...ho due posti per
tutti il periodo 27 agosto-7 settembre ....e altri due dal due al sette settembre

e 'ndùèl mazzin? :roll:
Immagine
Maxxo

Messaggioda dags1972 » ven lug 29, 2005 11:53 am

Maxxo ha scritto:
dags1972 ha scritto:per tutti....se qualcuno volesse venire mio ospite...ho due posti per

mazzin val di fassa..occhio che forse due posti sono stati asseganti almeno per il vensabdom
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Maxxo » ven lug 29, 2005 12:08 pm

dags1972 ha scritto:
Maxxo ha scritto:

mazzin val di fassa..occhio che forse due posti sono stati asseganti almeno per il vensabdom

Prob si parla d'alta quota ma non è detto, quando il camerata cambia idea sò cazzi 8) ma non c'intimorirebbe certo l'assegnazione dei posti :roll: noi, o si dorme per terra o......ci si butta chi ha già preso il posto :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Buzz » ven lug 29, 2005 12:20 pm

ma per lo zinalrothorn si parte dalla val di fassa? 8O

lunghetto come avvicinamento... :roll:

............

scherzi a parte

fra i vari progetti che mi interesserebbe chiudere dal 13 al 27 agosto
ci sono:

dolomiti: una o due vie in civetta

centrali: lo spigolo vinci e/o il ferro da stiro e/o il badile (la cassin ...magari...)

un salto a trovare i miei amici in grigna

occidentali: combin, zinalrothorn, delle vie al triolet...

varie ed eventuali

tutto in base al tempo e alla disponibilità di compagni di avventura...
magari capita che mi indirizzo verso una zona e poi resti lì, oppure che giri come una trottola...

chi può dirlo?
Buzz

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni