da gang » gio mag 18, 2006 22:10 pm
da Massimo59 » mer giu 07, 2006 17:03 pm
da Buzz » mer giu 07, 2006 17:09 pm
da Pantuflo » mer giu 07, 2006 17:10 pm
Massimo59 ha scritto:ma non lo hai capito (io ci ho messo un pò di tempo) che sui forum non ti caga nessuno. si parlano fra di loro ma si conoscono da fuori già tutti e chi entra viene di regola assalito ed insolentito.
Usano il forum al posto del telefono che così si spende di meno. Il 90% dei messaggi non serve a nessuno se non a chi l'ha scritto.
Perdi il tuo tempo a postare qualunque cosa nel forum (non solo in questo, per equità di giudizio).
da Buzz » mer giu 07, 2006 17:16 pm
da Val Ter » mer giu 07, 2006 17:17 pm
da Giampo » mer giu 07, 2006 17:17 pm
Massimo59 ha scritto: ... sui forum non ti caga nessuno. si parlano fra di loro ma si conoscono da fuori già tutti e chi entra viene di regola assalito ed insolentito...
da Pantuflo » mer giu 07, 2006 17:20 pm
Buzz ha scritto:
odia tutti
me "per primo" ... chissà perchè.
da Pantuflo » mer giu 07, 2006 17:21 pm
Val Ter ha scritto:Pantuflo tu non fai testo.
Lo sanno tutti che sei il vicino di casa di Buzz.
Valter
da Val Ter » mer giu 07, 2006 17:26 pm
Pantuflo ha scritto:ancora non l'hai capito che sono il suo criceto scoreggione?
da Buzz » mer giu 07, 2006 17:27 pm
da Val Ter » mer giu 07, 2006 17:31 pm
Buzz ha scritto:Fa parte del gioco. E' sgradevole ma fa parte del gioco.
da Pantuflo » mer giu 07, 2006 17:33 pm
Val Ter ha scritto:Buzz ha scritto:Fa parte del gioco. E' sgradevole ma fa parte del gioco.
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
Valter
da Buzz » mer giu 07, 2006 17:33 pm
Val Ter ha scritto:Buzz ha scritto:Fa parte del gioco. E' sgradevole ma fa parte del gioco.
Valter
da Pantuflo » mer giu 07, 2006 17:39 pm
Buzz ha scritto:Val Ter ha scritto:Buzz ha scritto:Fa parte del gioco. E' sgradevole ma fa parte del gioco.
Valter
già
come dicevo questa mattina a maxcul:
sono un catalizzatore di stronzi.
da Massimo59 » mer giu 07, 2006 17:43 pm
da Buzz » mer giu 07, 2006 17:51 pm
Massimo59 ha scritto:Caro Buzz, consentimi di osservare che esistono vari modi di esprimre le proprie idee e che il tipo di linguaggio usato rappresenta bene la considerazione ed il rispetto che si hanno del prossimo. dal che è facile dedurre cosa mai tu possa pensare del prossimo usando i vari vaff...Ma non voglio farmi trascinare in una corsa al ribasso e al massacro che non farebbe altro che fare il gioco a chi è in grado e vuole alzare di più la voce.
Credo che mai come in questo momento in generale serva mantenere nella vita privata e nei rapporti con gli altri la moderazione ed il rispetto reciproco, cosa di cui putroppo non tutti sono capaci.
La mia notazione era che scorrendo i vari messaggi e gli argomenti trattati, i forum si riducono in uno scambio di battute, più o meno corrette, tra i partecipanti in stile chat, che poco o niente aggiungono.
ma non lo hai capito (io ci ho messo un pò di tempo) che sui forum non ti caga nessuno. si parlano fra di loro ma si conoscono da fuori già tutti e chi entra viene di regola assalito ed insolentito.
da Massimo59 » mer giu 07, 2006 17:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.