Cerco compagni arrampicata......Zona Trentino

Cerco compagni arrampicata......Zona Trentino

Messaggioda tnt » mar apr 01, 2014 20:24 pm

Bene qui Marco

non sono un esperto faccio da 2 6a e da primo, ho fatto poco, ma dovrei essere sui 5b 5c.
Faccio volentieri anche gradi bassi per migliorare e per andar con calma....
Ho corda rinvii e grigri.......quindi se qualcuno vuol fare due tiri io ci sono.

Lavoro a scuola e quindi quasi tutti i pomeriggi sono libero, abito a Cavalese e mi muovo senza problemi.....insomma questo è quanto.
tnt

Re: Cerco compagni arrampicata......Zona Trentino

Messaggioda VinciFR » mer apr 02, 2014 8:26 am

tnt ha scritto:Bene qui Marco

non sono un esperto faccio da 2 6a e da primo, ho fatto poco, ma dovrei essere sui 5b 5c.
Faccio volentieri anche gradi bassi per migliorare e per andar con calma....
Ho corda rinvii e grigri.......quindi se qualcuno vuol fare due tiri io ci sono.

Lavoro a scuola e quindi quasi tutti i pomeriggi sono libero, abito a Cavalese e mi muovo senza problemi.....insomma questo è quanto.

io sono della zona.. faccio gradi superiori ma non è assolutamente un problema!
il nostro "problema" eventualmente sono le falesie..
Cavalese (parlo di Montebello Alta) è un pò sgretolosa la faccenda e Trodena l'hanno appena sistemata perchè è venuto giù un blocco..
Il bello è dalla primavera, inizio estate che si può andare dentro per Fassa nelle falesie in quota.. San Nicolò e company.. :P 8)
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda tnt » mer apr 02, 2014 8:52 am

ciao
ma invece sottosassa a Predazzo
o Salorno a Egna????

M
tnt

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mer apr 02, 2014 13:02 pm

Quasi tutti i pomeriggi liberi :? :roll: :smt062 :smt071

Abiti a Cavalese :evil: :smt014 :smt075

A due passi da sottosassa :smt021 :smt072

Livorosi saluti
TSdG

(Naturalmente è tutta invidia :wink: )
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda rocciaforever » mer apr 02, 2014 13:25 pm

oh, se mi volete una volta vengo in trasferta: di Sottosassa ne ho sempre sentito parlare ma non ci ho mai arrampicato.... 8)
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda ProcioneFalesio » mer apr 02, 2014 17:25 pm

rocciaforever ha scritto:oh, se mi volete una volta vengo in trasferta: di Sottosassa ne ho sempre sentito parlare ma non ci ho mai arrampicato.... 8)

Allora questa estate è la volta buona che vai a provarla! Ampio parcheggio, fiume Travignolo che regala un ambiente rilassante, bella fresca durante la gran parte della giornata in estate, e poi la roccia (parlo del porfido di sottosassa) semplicemente stupenda! :P
ProcioneFalesio

Messaggioda VinciFR » mer apr 02, 2014 20:45 pm

ProcioneFalesio ha scritto:
rocciaforever ha scritto:oh, se mi volete una volta vengo in trasferta: di Sottosassa ne ho sempre sentito parlare ma non ci ho mai arrampicato.... 8)

Allora questa estate è la volta buona che vai a provarla! Ampio parcheggio, fiume Travignolo che regala un ambiente rilassante, bella fresca durante la gran parte della giornata in estate, e poi la roccia (parlo del porfido di sottosassa) semplicemente stupenda! :P

sicuro che parliamo della stessa Sottosassa di Predazzo??

in estate a Sottosassa si arrampica solo la mattina o tardo-tardo pomeriggio..
dalle 11.30/12 in poi fino alle 17.00 è follia andare a Sottosassa! C'è una calura (emanata anche dal porfido nero) che è na cosa pazzesca! L'insolazione è dietro l'angolo.. senza contare l'oggettivo disagio, anche "tecnico" ad arrampicare col troppo caldo.. sopratutto sulle placconate pazzesche di Sottosassa!

Voglio vederti a fare "Ombre Rosse" alle 2 del pomeriggio in estate.. :)
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda VinciFR » mer apr 02, 2014 20:48 pm

tnt ha scritto:ciao
o Salorno a Egna????

M

intanto ci si può organizzare per fare un salto a Cavalese o Trodena se vuoi.. :wink:

Ci sentiamo meglio in pm al limite..
VinciFR

Messaggioda ProcioneFalesio » mer apr 02, 2014 22:43 pm

VinciFR ha scritto:
sicuro che parliamo della stessa Sottosassa di Predazzo??

in estate a Sottosassa si arrampica solo la mattina o tardo-tardo pomeriggio..
dalle 11.30/12 in poi fino alle 17.00 è follia andare a Sottosassa! C'è una calura (emanata anche dal porfido nero) che è na cosa pazzesca! L'insolazione è dietro l'angolo.. senza contare l'oggettivo disagio, anche "tecnico" ad arrampicare col troppo caldo.. sopratutto sulle placconate pazzesche di Sottosassa!

Voglio vederti a fare "Ombre Rosse" alle 2 del pomeriggio in estate.. :)

Il mio 'gran parte della giornata' era un po' generico, tu lo hai precisato. Volevamo dire entrambi la stessa cosa.
ProcioneFalesio

Messaggioda VinciFR » gio apr 03, 2014 8:54 am

ProcioneFalesio ha scritto:Il mio 'gran parte della giornata' era un po' generico, tu lo hai precisato. Volevamo dire entrambi la stessa cosa.

:wink:!

Comunque a mio parere, per chi viene da fuori (diciamo da Trento in giù) non vale la pena andar a Sottosassa.. A meno che non ci sia un "amore" particolare per placconate di porfido o per la curiosità di arrampicare su questo tipo di roccia..
VinciFR

Messaggioda ProcioneFalesio » gio apr 03, 2014 10:37 am

VinciFR ha scritto:
:wink:!

Comunque a mio parere, per chi viene da fuori (diciamo da Trento in giù) non vale la pena andar a Sottosassa.. A meno che non ci sia un "amore" particolare per placconate di porfido o per la curiosità di arrampicare su questo tipo di roccia..

Concordo con te! Se non sbaglio c'è una falesia (sempre di porfido) più vicina per quelli che vengono da Trento in giù, in località Pra. Io non ci sono mai stato mai mi hanno detto che è molto carina.
ProcioneFalesio

Messaggioda tnt » gio apr 03, 2014 10:59 am

VinciFR ha scritto:
tnt ha scritto:ciao
o Salorno a Egna????

M

intanto ci si può organizzare per fare un salto a Cavalese o Trodena se vuoi.. :wink:

Ci sentiamo meglio in pm al limite..

Si volentieri io ci sono....
se ti va questa domenica dovrei andare a trodena....
che leggevo non mi ricordo dove probabilmente qua sul forum che è gia stat sistemata..
riaggiorniamoci
M
tnt

Messaggioda VinciFR » gio apr 03, 2014 11:11 am

ProcioneFalesio ha scritto:
Concordo con te! Se non sbaglio c'è una falesia (sempre di porfido) più vicina per quelli che vengono da Trento in giù, in località Pra. Io non ci sono mai stato mai mi hanno detto che è molto carina.

la roccia è leggermente diversa..
ma comunque la falesia di Pra (ci sono stato una sola volta la scorsa primavera) è veramente in culo al mondo! Io l'ho trovata solo grazie a precise indicazioni di un mio amico che vive in uno dei paesi vicini.. e comunque diciamo che è valido solo il settore a sinistra del torrente. Quello a destra è abbastanza discutibile.. poco pulito e con gradatura moooolto ristretta! Per chi ci sa fare può anche andar bene, ma onestamente la sconsiglio per neofiti o simili..

tanto per la cronaca nemmeno i local non l'apprezzano molto! (per lo meno la parte destra)
VinciFR

Messaggioda Plastikman86 » lun apr 14, 2014 22:07 pm

Ciao a tutti fiamazi e non! :)
anche la falesia di Cortaccia non è male anzi.. solo un poì untina ma ci si abitua. Questo periodo sono particolarmente libero anche nei giorni infrasettimanale, qualcuno vuole venire ai Ronchi a Moena, a Schiavaneis sul Sella, o ad Arco??
Plastikman86

Messaggioda VinciFR » mar apr 15, 2014 7:52 am

Plastikman86 ha scritto:Ciao a tutti fiamazi e non! :)
anche la falesia di Cortaccia non è male anzi.. solo un poì untina ma ci si abitua. Questo periodo sono particolarmente libero anche nei giorni infrasettimanale, qualcuno vuole venire ai Ronchi a Moena, a Schiavaneis sul Sella, o ad Arco??

Plastik, posso venire ai Ronchi se vuoi... pensa che la falesia è "vicina" a dove abitava mia moglie e non ci sono mai andato.. :)

Scrivimi in privato che ti lascio il cel e ci sentiamo meglio..
VinciFR

Messaggioda rocciaforever » mar apr 15, 2014 8:08 am

Plastikman86 ha scritto:Ciao a tutti fiamazi e non! :)

Ciao, se trovi un socio per giovedì magari ci si incontra quì!
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=49189&postdays=0&postorder=asc&start=860
:wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Pian de Schiavaneis

Messaggioda Plastikman86 » mar apr 29, 2014 1:04 am

Chi mi porta a Pian de Schiavaneis? O chi viene?
Avvicinamento con le ciaspole :D :D
Plastikman86

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni