nomadismo arrampicatorio infrasettimanale

nomadismo arrampicatorio infrasettimanale

Messaggioda trillo » mer mag 25, 2011 19:12 pm

Potrebbe essere una missione impossibile, però visto che sta arrivando l'estate, e per me vuol dire più lavoro, tendenzialmente nomade verso il nord italia e che mi terrà impegnato soprattutto dal giovedì/ venerdì alla domenica...io ci provo.
in pratica mentre voi tutti ve ne starete a smadonnare su qualche via / falesia / ravanata che dirsivoglia, a me mi toccherà lavorare. Però in compenso gli altri giorni sarò libero e visto che spesso mi toccherà venire fin lassù... che faccio, non me la faccio na vietta?
quindi mi appello a tutti voi fancazzisti della settimana, precari del lavoro, studenti o sedicenti tali... visto che non mi piace scalare da solo (soprattutto se non conosco i posti mi stracaco sotto), andiamo a scalare infrasettimanale?
Scalo sul 6b sportivo, fatico ma passo sul 6c, so proteggere decentemente su terreno tradizionale ma se vedo più di qualche metro tra me e la protezione comincio ad ululare per sfogare il terrore che mi attanaglia. Amo le placche, ma sono basso, quindi non me portate a fare cose con allunghi mostruosi che me cala l'autostima e poi me tocca fa altri 10 anni di analisi prima di riprendere a scalare.
Insomma, questo topico vuole essere al servizio di chi può scalare infrasettimanale e va a zonzo per l'italia a conoscere altri forumisti. (mi sa che me lo so' fatto un po' ad personam.... :oops: )

tipo, cominciamo: lunedi 30, martedi 31, zona bergamo e limitrofe...
trillo

Messaggioda uargh » lun giu 13, 2011 14:25 pm

mmh, io sono di roma e non vado al nord per lavoro, ma lavoro anche io il week-end ed è una specie di maledizione..! ..sto cercando qualcuno con cui fare qualcosa magari al gs durante la settimana, forse non è proprio quello che cercavi ma chi si accontenta gode.. ( e anche a me piacciono le placche, e sono pure basso :lol: )
uargh

Messaggioda trillo » mar giu 14, 2011 10:17 am

ciao uargh, avoglia! certo che si può fare , non mi trasferisco mica al nord :D

ti ho mandato contatti per mp
trillo

Messaggioda ghermit » lun giu 27, 2011 14:56 pm

Ciao ragazzi!

Se volete fare qualcosa al gran sasso in infra settimanale ci possiamo sentire. Io anche ho un lavoro che mi lascia abbastanza libero nella settimana e non ho compagni con cui andare. fino al IV-V UIAA ok. Da secondo anche VI.

Sentiamoci cosi' ci organizziamo!
Mario
"Perchè è lì" G. Mallory
ghermit

Messaggioda primularossa » lun giu 27, 2011 17:32 pm

òòòòòòhhh..Trillo!!! Se ti capita di passare in Zona Apuana,rinuncio al Mare...e si và a scalà :D :wink:
primularossa

Messaggioda trillo » lun giu 27, 2011 17:41 pm

](*,) ](*,) ](*,) :smt022 :smt022

ero in toscana sto we (vabbè un po' più giù, zona follonica) ma tanto non c'avevo appresso le cose per scalare....
boh, meglio così , sennò era davvero troppo una rosicata!

forse torno su settimana prox, potrebbe essere tra il 5 e l'8...
in caso mi faccio vivo prima (sempre infrasettimanale, però eh...)

grande che ti sei fatto vivo!!!!
trillo

Messaggioda primularossa » lun giu 27, 2011 17:59 pm

trillo ha scritto:](*,) ](*,) ](*,) :smt022 :smt022

ero in toscana sto we (vabbè un po' più giù, zona follonica) ma tanto non c'avevo appresso le cose per scalare....
boh, meglio così , sennò era davvero troppo una rosicata!

forse torno su settimana prox, potrebbe essere tra il 5 e l'8...
in caso mi faccio vivo prima (sempre infrasettimanale, però eh...)

grande che ti sei fatto vivo!!!!
....certamente INFRASETTIMANALE :D :lol: però famme sapè :wink: CIAOOOOO
primularossa

Messaggioda dmax » mer giu 29, 2011 12:28 pm

Qualche volta posso esserci anche io. Fino al V UIAA da secondo.
Massimo
dmax

Images: 19

Messaggioda primularossa » mer giu 29, 2011 12:35 pm

dmax ha scritto:Qualche volta posso esserci anche io. Fino al V UIAA da secondo.
hai voglia.... :roll: :wink:
primularossa

Messaggioda dmax » mer giu 29, 2011 12:44 pm

primularossa ha scritto:
dmax ha scritto:Qualche volta posso esserci anche io. Fino al V UIAA da secondo.

Che vor dì???
;-)
Massimo
dmax

Messaggioda primularossa » mer giu 29, 2011 12:54 pm

dmax ha scritto:
primularossa ha scritto:

Che vor dì???
;-)
se passi da queste parti...vuoi scala' o no'????? oddio col parruccone :D :lol:
primularossa

Messaggioda dmax » mer giu 29, 2011 14:24 pm

primularossa ha scritto:
dmax ha scritto:
primularossa ha scritto:

Che vor dì???
;-)
se passi da queste parti...vuoi scala' o no'????? oddio col parruccone :D :lol:

Oh?? pensa alla tua maschera rossa da "Inseparabili"... :-D
Massimo
dmax

Messaggioda primularossa » mer giu 29, 2011 15:23 pm

:P :D :lol: :lol:
primularossa

Messaggioda trillo » sab lug 02, 2011 0:14 am

ghermit ha scritto:Ciao ragazzi!

Se volete fare qualcosa al gran sasso in infra settimanale ci possiamo sentire. Io anche ho un lavoro che mi lascia abbastanza libero nella settimana e non ho compagni con cui andare. fino al IV-V UIAA ok. Da secondo anche VI.

Mario

ciao mario... ciao dmax... ho visto poco il forum questa settimana quindi e mi sono scordato di rispondervi... c'è in ballo la possibilità di un gran sasso facile per mercoledi. vediamo se ci riesce, io non so se ce la faccio, però teniamoci aggiornati. voi siete a roma e dintorni?
trillo

Messaggioda dmax » sab lug 02, 2011 8:59 am

trillo ha scritto:
ghermit ha scritto:Ciao ragazzi!

Mario

ciao mario... ciao dmax... ho visto poco il forum questa settimana quindi e mi sono scordato di rispondervi... c'è in ballo la possibilità di un gran sasso facile per mercoledi. vediamo se ci riesce, io non so se ce la faccio, però teniamoci aggiornati. voi siete a roma e dintorni?

Io dintorni di Roma. Ma mercoledi` devo partire per 2 giorni in UK, quindi a questo giro mi salta.

In compenso ho un giorno da recuperare perche` il 29 giugno ho dovuto lavorare. Se ci organizziamo bene, lo piazzo al giorno giusto ;-)
Massimo
dmax

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni