da Laurin » sab ott 24, 2015 17:12 pm
da scairanner » sab ott 24, 2015 17:27 pm
da Babbuccio » sab ott 24, 2015 17:37 pm
da dang » dom ott 25, 2015 7:31 am
Laurin ha scritto:Premessa 1: sono una pippa, ma questo non è il punto, perchè per me chiudere un 6b è come per Megos flashare un 9d+. Il livello è relativo e non assoluto, per lo meno così penso io.
Premessa 2: riesco d arrampicare solo il sabato mattina ed ho un cantiere aperto.
Premessa 3: investo sul cantiere e mi alleno indoor durante la settimana (2 volte) per tenuta su tacche finalizzata al progetto
Azione: oggi vado a provarla e prendo bastonate, ma tante, proprio non mi piaccio per nulla come prestazione; mi deprimo e i tentativi successivi sono peggio del primo, addirittura mi faccio male ad un dito per tirare troppo-
Conseguenza: sono depresso, penso alla vecchiaia, agli obiettivi falliti. Mi manca motivazione+
Reazione: scrivo sul forum per chiedere come fate voi a recuperare motivazione??
Risposta: ......
da coniglio » dom ott 25, 2015 7:41 am
da tacchinosfavillantdgloria » dom ott 25, 2015 8:22 am
da Danilo » dom ott 25, 2015 23:12 pm
da PIEDENERO » lun ott 26, 2015 9:28 am
da funkazzista » lun ott 26, 2015 9:38 am
PIEDENERO ha scritto:chiudere il progetto [...] non può essere l'unico obiettivo
da PIEDENERO » lun ott 26, 2015 9:53 am
Laurin ha scritto:Premessa 3: investo sul cantiere e mi alleno indoor durante la settimana (2 volte) per tenuta su tacche finalizzata al progetto
da EvaK » lun ott 26, 2015 9:54 am
da coniglio » lun ott 26, 2015 10:31 am
da tacchinosfavillantdgloria » lun ott 26, 2015 10:49 am
da Danilo » lun ott 26, 2015 10:52 am
da dang » lun ott 26, 2015 11:49 am
EvaK ha scritto:pensa che anche Megos ogni tanto ha le sue giornate no e dirà pure lui "oggi ho scalato di merda, non ce la farò mai".
tu lo vedi solo quando ce la fa.
e in più non può neanche permettersi di dire "in qesto periodo non mi va, faccio altro" perchè se non chiude il tiro, ciao sponzzzorr
tu puoi sempre fare quello che ti dicono Scairanner, dang piede e coniglio e vivere la scalata come momento ludico della tua vita.
da espo » ven ott 30, 2015 21:25 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
risultato mi sono dovuto far parancare dalla moglie per sei o sette tiri balzando da un rinvio all'altro per azzerare tutto l'azzerabile
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.