da EasyMan » gio gen 10, 2013 19:35 pm
da PIEDENERO » gio gen 10, 2013 19:40 pm
da PIEDENERO » gio gen 10, 2013 19:57 pm
luigi dal re ha scritto:mia moglie ha la C3 gpl,modello vecchio,si spende poco ma non sono contentissimo,perchè passa a gpl dopo una certa temperatura e in inverno mi faccio dei 3/4 km alla volta a benzina prima del passaggio
Però so che gli impianti non sono tutti così,che ha Ford ad esempio ne parla bene
da il Duca » gio gen 10, 2013 20:00 pm
da giubi_pd » gio gen 10, 2013 22:37 pm
da il fornetto » gio gen 10, 2013 23:07 pm
da Chief Tambaler » ven gen 11, 2013 9:53 am
da EasyMan » ven gen 11, 2013 10:26 am
PIEDENERO ha scritto:EasyMan ha scritto:
OT
ma ci sei ancora?
eri sparito..
da VinciFR » ven gen 11, 2013 11:03 am
luigi dal re ha scritto:...devo iniziare a pensare all'auto nuova,la mia Focus sta per raggiungere i 250000 km e non so quanto potrà resistere ancora.
Il mio primo dubbio è,facendo circa 18000 km all'anno cosa mi conviene?
Scarto subito la benzina anche se in alcuni forum di auto sostengono che con basse percorrenze sia conveniente,a me non sembra,scarto anche il metano perchè mi rompe troppo girare per cercare i distributori,restano diesel e gpl!?
Quale conviene secondo voi?
Un concessionario dice che è meglio il diesel (le auto che miproponeva costavano uguale)intervalli di manutenzione più lunghi e minori costi dei tagliandi....facendo il calcolo dei consumi considerando 12 al litro per gpl e 17 per gasolio la differenza ènotevole a vantaggio del gpl....
Insomma una volta scelto il modello,anche lì sono in alto mare,cosa conviene?
Altrimenti mi prendo la Yeti 4x4 (usata) che fanno solo diesel e mi piace un sacco e risolvo il problema grazie mille
da PIEDENERO » ven gen 11, 2013 11:53 am
EasyMan ha scritto:PIEDENERO ha scritto:EasyMan ha scritto:
OT
ma ci sei ancora?
eri sparito..a volte mi devo disintossicare dal forum, poi come il miglior tossico ritorno
:D:D
.
da bondagnente » ven gen 11, 2013 12:43 pm
da al-bi » ven gen 11, 2013 12:58 pm
da VinciFR » ven gen 11, 2013 13:08 pm
luigi dal re ha scritto:...vivo a Ravenna...più pianura di così non si può ahimè...
Poi di km ne faccio anche meno di 18000,l'ultimo anno 15000...
da EasyMan » ven gen 11, 2013 13:46 pm
PIEDENERO ha scritto:EasyMan ha scritto:PIEDENERO ha scritto:EasyMan ha scritto:
OT
ma ci sei ancora?
eri sparito..a volte mi devo disintossicare dal forum, poi come il miglior tossico ritorno
:D:D
.
pensavo tu fossi riuscito a smettere del tutto, anche di arrampicare.
che avessi trovato la terapia giusta. :lol
da AlbertAgort » ven gen 11, 2013 14:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.